Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da kumiko69 Visualizza il messaggio
    come sempre grazie x le risposte,ma lo zerogrip è in vendita????????mi ricordavo fosse un prodotto destinato ai soli pompisti.Grazie
    Infatti kumiko,
    in genere lo diamo ai ns concessionari e a loro volta ci dicono che il cliente tipo è il pompista..., in genere il negoziante non ha interessi a tenerlo, se mi dici la tua zona posso eventualmente vedere se e dove...onestamente però credimi essendo solo confezioni da litro, anche se usi DL va benissimo!!!
    Fammi sapere,
    ciau
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da giolenza Visualizza il messaggio
      Salve a tutti; vorrei chiedere a Sintoflon dove trovare i Suoi prodotti nella zona di Bologna.
      Sono interessato all'utilizzo dell'addittivo per benzina (Sintoflon Gas o Sintoflon Leadex ) per prevenire danni alle sedi valvole in un motore (nuovo) 1.2 a 16 v alimentato a gpl; naturalmente accetto consigli
      Grazie.
      Ciao Giolenza,
      benvenuto e grazie dell'interesse nei ns prodotti;
      in zona Bologna..ti segnalo un pò di rivenditori dei ns prodotti in genere:

      Pincio Auto Service – Via De Gasperi 24/DE – 40132 Bologna – Tel. 051/406675
      Ancarani Ricambi – Via Emilia Levante 454 – 40068 Idice – S. Lazzaro – Tel. 051/6255020
      Walther Volta – Via Toscana 33 – 40141 Bologna – tel. 051/476855
      Auriga Racing Service – via Val di setta 11D – 40036 Rioveggio – Tel. 051/6777513

      ..ma se cerchi quei prodotti - novità - e dedicati alle auto a gas rivolgiti direttamente a:
      Elaborazioni Gamberini – Via dell’Artigianato 18 – 40057 Granarolo E. – Tel. 051/761409
      ..è un meccanico famosissimo nella preparazione di auto storiche e tecnico competente (domani è in partenza della merce x lui). I nuovi prodotti sono due, uno è Sintoflon Leadex gas per la lubrificazione delle sedi valvola, un goccio sempre presente nella benzina con la quale fai gli avviamenti e che crea una patina lubrificante su sedi valvola. Il secondo prodotto è Cleangas da iniettare nel serbatoio prima di fare il pieno del gas per la pulizia del polmone, dei filtri, dei riduttori pressione e degli iniettori gas...inoltre anche questo serve ad apportare della lubrificazione; da farsi periodicamente anche a seconda di quanto sporco è il combustibile...

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Grazie !!!
        Giorgio

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Diego,
          mahh...nulla di particolare... basta tenere il tutto pulito, ogni tanto qualche spruzzata di Spray puli collett se hai il ricircolo poi..l'ERt da quanto non lo usi?
          Infine il Protector..mettine due flaconcini, poi in seguito..es dopo 1000km metti il terzo..altri 1000km ed il quarto...

          Il cambio è trattato? Scusa se non mi ricordo..

          ciau
          lo spray era l'S5 vero? io ho il collettore aspirazione in alluminio..
          cmq il ricircolo non l'ho piu..

          scusa mi son perso.. cos'è l'ERt??????

          per il protector ok farò csi..

          il cambio no per ora no.. volevo farlo a 10000 km ma mi avevi detto di aspettare un po.. dici ke è ora?
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            ciao nicola,per leon 1.9 tdi 150cv quindi iniettore-pompa va bene questo trattamento?

            http://cgi.ebay.it/SINTOFLON-E-T-250...QQcmdZViewItem

            e 2 di protector

            http://cgi.ebay.it/SINTOFLON-PROTECT...QQcmdZViewItem

            o per diesel c'e' di meglio?(zx1 x esempio)

            grazie Nicola
            Ultima modifica di nic85; 04-03-2008, 16:32.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              preso da ebay trattamento sintoflon e olio castrol edge 5w40

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                allora...
                scusate ma cosa si deve usare nel diesel?
                acetone?...che%?
                acquaragia? che %
                altri liquidi?
                ciao

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  lo spray era l'S5 vero? io ho il collettore aspirazione in alluminio..
                  cmq il ricircolo non l'ho piu..

                  scusa mi son perso.. cos'è l'ERt??????

                  per il protector ok farò csi..

                  il cambio no per ora no.. volevo farlo a 10000 km ma mi avevi detto di aspettare un po.. dici ke è ora?
                  Diego,
                  per la tua 147 Mjet lo spray giusto è l'S7 cioè aspirazione Diesel, flacone giallo x intenderci.
                  Se non hai più il ricircolo però..onestamente serve a poco solo a pulire qualcosa in camere di scoppio, ma in definitiva ti dico...non serve, lascia perdere; se invece avessi il ricircolo allora altra faccenda, visto che sarebbe quasi indispensabile per pulire dall'imbrattamento causato dai gas di scarico, collettori, egr, intercooler che è importantissimo ai fini delle prestazioni, valvole ed in parte anche turbina variabile.

                  Ert? l'ho scritto io? Sorry ma non ricordo...

                  Riguardo cambio e differenziale, intendevi scrivere 100000km? Fallo ora che hai 50k km, cambiaci l'olio con l'occasione...

                  fammi sapere,
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da nic85 Visualizza il messaggio
                    ciao nicola,per leon 1.9 tdi 150cv quindi iniettore-pompa va bene questo trattamento?

                    http://cgi.ebay.it/SINTOFLON-E-T-250...QQcmdZViewItem

                    e 2 di protector

                    http://cgi.ebay.it/SINTOFLON-PROTECT...QQcmdZViewItem

                    o per diesel c'e' di meglio?(zx1 x esempio)

                    grazie Nicola
                    Nic,
                    Diesel o benzina non cambia nulla!
                    Sugli iniettori pompa tra l'altro, con ET e soprattutto in seguito con Protector proteggi le cammes degli iniettori pompa che necessitano di resistenza alle estreme pressioni; ricordo che il film di ptfe impedisce il contatto diretto metallo-metallo e che il materiale teflon vanta delle eccezionali proprietà di resistenza alle pressioni.
                    Tornando alla pratica, usa pure l'ET quando vuoi, agita bene prima di introdurlo x emulsionare tutto il teflon. Dopo il prox tagliando consigliamo di completare con Protector.

                    Ti segnalo invece Sintofl. Dieselube da mettersi nel gasolio, è un additivo multifunzionale: lubrifica sostituedo lo zolfo, evita quindi usura e danni da tracce acqua, poi mantiene pulita l'iniezione, infine ottimizza la combustione rendendola più completa (meno fumo) e più veloce (più prestazioni)...
                    Un flacone da 250ml provalo se vuoi in 3 pieni di gasolio normale...

                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Jack.jf Visualizza il messaggio
                      allora...
                      scusate ma cosa si deve usare nel diesel?
                      acetone?...che%?
                      acquaragia? che %
                      altri liquidi?
                      ciao
                      Jack,
                      se hai un Diesel ultima generazione, prova invece Dieselube, vedi sotto:è il trattamento multifunzionale per gasolio: a causa della diminuzione delle percentuali di zolfo contenute nei gasoli, il potere lubrificante è diminuito sensibilmente. Viene pertanto ad essere precaria la protezione dell’apparato iniezione. Questa situazione può venire ulteriormente aggravata dalla facile presenza di acqua nel gasolio. Nei Diesel moderni dove le pressioni di iniezione sono dell’ordine dei 2000 bar, le sollecitazioni sono elevate. Una corretta lubrificazione garantisce la non usura nel tempo, l’eliminazione dei rischi di grippaggio e la massima efficienza della combustione per una maggiore polverizzazione del gasolio. Sintoflon Dieselube evita il decadimento prestazionale, mantiene puliti gli iniettori, abbassa la rumorosità, velocizza la combustione rendendola più completa, riduce la fumosità allo scarico (PM 5-10), migliora i consumi aumentando la potenza utile. Dieselube è raccomandato per tutti i motori Diesel ultima generazione; già percentuali di additivazione di 0,1% (1 ml. per ogni litro di gasolio)sono sufficienti per la lubrificazione, maggiori dosaggi incrementano la velocità di combustione garantendo maggiori prestazioni con ulteriore diminuzioni dei consumi. Mediamente un flacone da 250 ml. è diluibile in 3-4 pieni. Per il massimo sfruttamento dei suoi benefici consigliabile abbinare Dieselube a carburanti “normali”.

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X