Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Falco,
    quello è la versione del Protector adatta ai motori con problemi di consumi olio eccessivi, la tua macchina in che condizioni è? Km?
    Nessun problema, resat da vedere se sia il prodotto più indicato per la tua car!
    Fammi sapere i dettagli...
    ciao
    la mia auto ha 240.000 km e di olio ne perde un po, mi sa che allora mi hanno regalato il prodotto giusto
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ottimo kekko,
      quanti km ha la tua Alfa?

      Quando vuoi..a motore caldo, aggiungici poi i Protectoir...e non gettare i flaconcini prima di averli ben svuotati..anche..esempio in un successivo rabbocco..
      ciao
      ciao Nicola . la mia alfa ha quasi 65.000 km. domenica ho messo i due flaconcini di protector, dopo aver portato in temperatura il motore e dopo aver versato il protector ho girato per circa 45 min. che tu sappia l'ET ha un potere detergente così forte? io uso olio motul 100% sint 5w40, quindi un ottimo olio.
      147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        nicola sei te quello in foto allo stand sintoflon ke c'è su EE di questo mese?!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
          Sisì, ci ho fatto 5 minutini tirando tutte le marce fino ai 4500 giri.

          Ora pensavo di fare anche una pulitina al debimetro, ma mi sa che voi non abbiate uno spray adatto.

          Comunque un'altro efficace prodotto!
          Swich,
          no, noi non produciamo niente a livello di pulidebimetro, ma assicurati bene prima di usare spray lì...fammi sapere x curiosità poi se e cosa hai trovato!
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Dirty Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, volevo sapere se un barattolino di ET da 125ml è sufficiente per un 1.4, quanto costa e sopratutto i rivenditori in zona Avellino
            grazieeeee

            Ps: il mio motore è strapieno di morchie nell'olio, aprendo il tappo olio non si vede altro nel motore!! Farò una foto prima e dopo
            Ciao Dirty,
            no, direi che ci vorrebbe proprio la dose classica da 250ml il 125ml in genere lo diamo x moto di piccola cilindrata!!
            Motore caldo, non cambiare olio prima del trattamento, agita bene la lattina x emulsionare tutto il teflon, versa nell'olio e vai su strada x circa 1h...

            Ad Avellino prova quì: Autoff. Pagliuca Lorenzo – Contrada Alvanite 26 – 83042 Atripalda – Tel. 0825/622089

            oppure senti direttamente questi che distribuiscono anche fuori provincia: Vassura – Via Nuova Poggioreale 48A - 80143 Napoli – Tel. 081/5538209

            fammi sapere,
            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da intrepidoII Visualizza il messaggio
              Mr sintoflon, una ultima delucidazione:

              posso mettere il prodotto dopo 1000km circa dal cambio olio e filtro? devo aspirare via l'olio di 250ml, così da aggiungere i 250 ml di Sintoflon, oppure basta versarlo senza aspirare l'olio vecchio? (ho il livello dell' olio al max... cambiato 300km fa)

              (vorrei fare un test consumi prima e dopo l'utilizzo di sintoflon)

              che differenze vi sono tra il protector e il racing, nel senso quale funziona meglio per l'abbattimento dei consumi (ho una seat leon 1.9tdi con 12000km, vedi pag 557)

              ringrazio ancora.
              Ciao Intrepido,
              grazie del riferimento alla pagina del precedente scambio di messaggi...molto utile

              Direi nel tuo caso che Protector Racing e Protector siano più o mano sullo stesso piano, il Racing è pensato per esaltare maggiormente la scorrevolezza, il normale è più bilanciato e con un pizzico in meno di scorrevolezza però serve anche all'ottimizzazione della compressione cioè sigillatura tra accoppiamenti; vendiamo al 80% normale e 20% Racing...che di solito diamo su motori a benza e/o nuovi e/o da competizione e/o moto ecc...
              Sulla tua car io metterei anche il normale essendo Diesel (tanta compressione) oppure mixali tra i due....vedi tu, non esiste una casistica certa.
              Riguardo il livello olio se sei già al max, in effetti l'ottimale sarebbe poter prelevare un pò d'olio e sostituirlo con i Protector...se però non riesci, aggiungi intanto un solo flaconcino da 125ml..dose insufficiente ok..ma sempre meglio che niente, poi appena il livello cala un pò aggiungi il secondo.
              Puoi anche fare il contrario e metterli assieme, no problem, stiamo solo parlando della soluzione migliore!!

              Puoi aggiungerli infatti sempre, è ovvio che se lo fai il gg prima di un tagliando..è un pò come sprecare il prodotto...
              Fammi sapere se serve altro,
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da kumiko69 Visualizza il messaggio
                ciao nicola....allora allento la fascetta dopo il debimetro e indirizzando il flusso verso la turbina inizio a nebulizzare x 1-2 sec mentre faccio accellerare verso i 3.500 in contemporanea.Mi ricordi solo l'intervallo ,tra una spruzzata e l'altra, di quanto deve essere e se è meglio a metà trattamento spegnere il motore lasciandolo riposare una decina di minuti.Tra una accellerata e l'altra devo mantenere su di giri il motore????2.000/2.500rpm??????grazie e buona pasqua se nn riesci a postare in tempo.
                Kumiko,
                in due persone...una tiene il motore di base a regime medio es 2000-2500 giri, l'altro esegue serie di spruzzate di 2-4 secondi x volta alle quali far seguire una bella accelerata a fondo x assorbire tutto il prodotto il quale x depressione scivola verso le camere di scoppio rammollendo tutto il combustibile fossilizzato e accumulato. Sarebbe molto utile a metà bomboletta spegnere e lasciare agire x 5 minuti ma meglio evitare ogni possibile rischio di formazione di accumuli di "carburante" che alla successiva riaccensione potrebbe entrare in camera di scoppio tutto assieme...abbiamo preferito così visto che il prodotto va anche in mano ai privati...

                Spruzza sino a fine bomboletta poi riavvita il manicotto del debimetro e vai su strada qualche minuto a marce basse e giri allegri...x completare la pulizia..

                Tutto chiaro?

                Grazie a buona Pasqua anche a te,

                ciao
                nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                  la mia auto ha 240.000 km e di olio ne perde un po, mi sa che allora mi hanno regalato il prodotto giusto
                  Sì Falco,
                  allora potrebbe andarti bene, però prima sarebbe opportuno procedere con la prima fase del trattamento in modo da pulire tutto il circuito dell'olio, tutti i passaggi, sciogliendo morchie ed otturazioni e contemporaneamente facendo il primo trattamento di teflon.
                  Poi, ad olio e soprattutto filtro pulito, puoi usare il Protector Oilseal che trova passaggi aperti e superfici dei metalli pulite dove fare il rivestimento.

                  Questa sarebbe la prassi ideale!
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
                    ciao Nicola . la mia alfa ha quasi 65.000 km. domenica ho messo i due flaconcini di protector, dopo aver portato in temperatura il motore e dopo aver versato il protector ho girato per circa 45 min. che tu sappia l'ET ha un potere detergente così forte? io uso olio motul 100% sint 5w40, quindi un ottimo olio.
                    Kekko,
                    sì, fa una detergenza accurata anche perchè la fai su stradaa tutti i regimi non in 10 minuti al minimo! Puoi fare ciò perchè non solo deterge ma è di per sè un abbattitore d'usura/trattamento con teflon micronizzato.

                    Intendevi chiedermi qualcos'altro per caso??

                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      nicola sei te quello in foto allo stand sintoflon ke c'è su EE di questo mese?!
                      Non l'ho ancora vista ma credo di sì..ero lì
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X