Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da dekall Visualizza il messaggio
    Ho letto qua sul forum di qualcuno che sostiene che sui "CDI" i prodotti Sintofoln non abbiano gli stessi riscontri che si avrebbero su altri tipi di motorizzazioni.
    Mi spareste spiegare il motivo oppure cosa si vuole intendere?!
    Quello che chiedo ai prodotti Sintoflon non sono certo cavalli in più per fare corse sfrenate, la motivazione per cui intendo fare i trattamenti è quella di proteggere meglio e far durare di più la mia macchina.
    Saluti
    Dekall,
    CDI sarebbero i Mercedes? E per quale motivo?
    Il principio è sempre quello..la riduzione attriti, usura e miglioramento del rendimento, poi che sia una Bentley o un rasaerba non cambia nulla
    ..resto a disposizione...

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
      Cosa è il leadex gas ?? Grazie
      Ciao umbi,
      abbiamo fatto una confezione per gli utenti del gas, coloro che viaggiando a gas e metano necessitano di protezione delle sedi valvola non lubrificate dal combustibile. Un goccio sempre presente nei litri di benzina così ad ogni avviamento arriva un velo di lubrificazione per questi organi.

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
        ciao. venerdì ho comprato 250 ml di protector e un flacone di dieselube. oggi ho fatto il cambio olio e filtro e domani aggiungo il protector. l'olio che ho sostituito aveva 12000km, ma così nero non l'avevo mai visto. minkia quanto deterge l' ET!
        Ottimo kekko,
        quanti km ha la tua Alfa?

        Quando vuoi..a motore caldo, aggiungici poi i Protectoir...e non gettare i flaconcini prima di averli ben svuotati..anche..esempio in un successivo rabbocco..
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da kumiko69 Visualizza il messaggio
          ciao nicola,messo E.T. sabato mattina e ho percorso 500km.Prime sensazioni sono che il motore è molto meno ruvido.Fine settimana provo l's7.Tra parentesi autoricambi leumann mi ha detto che aspetta il dieselube nella nuova confezione.Ciao
          Ciao kumiko,
          grazie dell'aggiornamento, bene x i tuoi riscontri positivi, Leumann ci ha fatto un ordine venerdì, oggi pomeriggio parte, domani..salvo imprevisti del corriere..arriva a Torino!!

          Quando sei in procinto di usare lo spray puli collettori, se hai dubbi, fai un "fischio"
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
            S7 spruzzato! Dopo 80K km il circuito era parekkio sporco, ma lo spray sembra aver fatto un ottimo lavoro, e la bomboletta era il quantitativo giusto, infatti solo alle ultime 4-5 spruzzate non è più uscita la nuvoletta nera nel premere a fondo il pedale.

            Ps - Alla fine staccare il manicotto è stato più semplice del previsto.

            Ora aspetto solo il tagliando per mettere il protector.
            Ottimo Swich,
            hai fatto poi qualche minuto di strada x completare la pulizia?
            Credo proprio che ne avesse bisogno il tuo motore se mi dici che ha fumacchiato sino a quasi fine bomboletta!!

            ciao e grazie!
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da rapidello Visualizza il messaggio
              ma lo spray S7 contiene teflon? l'ho usato ed è bianchiccio.....a differenza di prodotti che avevo usato in precedenza.....ed è piuttosto "denso"...
              Rapidello,
              no, niente teflon per questa applicazione, c'è lo spray universale S1 se vuoi anche la lubrificazione del teflon, ma per i collettori è specifico l'S7!!

              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Ottimo Swich,
                hai fatto poi qualche minuto di strada x completare la pulizia?
                Credo proprio che ne avesse bisogno il tuo motore se mi dici che ha fumacchiato sino a quasi fine bomboletta!!

                ciao e grazie!
                Sisì, ci ho fatto 5 minutini tirando tutte le marce fino ai 4500 giri.

                Ora pensavo di fare anche una pulitina al debimetro, ma mi sa che voi non abbiate uno spray adatto.

                Comunque un'altro efficace prodotto!
                Swichack
                La potenza è nulla, senza controllo!

                Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
                Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ciao a tutti, volevo sapere se un barattolino di ET da 125ml è sufficiente per un 1.4, quanto costa e sopratutto i rivenditori in zona Avellino
                  grazieeeee

                  Ps: il mio motore è strapieno di morchie nell'olio, aprendo il tappo olio non si vede altro nel motore!! Farò una foto prima e dopo

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Mr sintoflon, una ultima delucidazione:

                    posso mettere il prodotto dopo 1000km circa dal cambio olio e filtro? devo aspirare via l'olio di 250ml, così da aggiungere i 250 ml di Sintoflon, oppure basta versarlo senza aspirare l'olio vecchio? (ho il livello dell' olio al max... cambiato 300km fa)

                    (vorrei fare un test consumi prima e dopo l'utilizzo di sintoflon)

                    che differenze vi sono tra il protector e il racing, nel senso quale funziona meglio per l'abbattimento dei consumi (ho una seat leon 1.9tdi con 12000km, vedi pag 557)

                    ringrazio ancora.
                    Ultima modifica di intrepidoII; 18-03-2008, 13:19.
                    www.piegaduro.it

                    ex compare oriGGinale di Trium

                    Nunca Mas 11-3

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao kumiko,
                      grazie dell'aggiornamento, bene x i tuoi riscontri positivi, Leumann ci ha fatto un ordine venerdì, oggi pomeriggio parte, domani..salvo imprevisti del corriere..arriva a Torino!!

                      Quando sei in procinto di usare lo spray puli collettori, se hai dubbi, fai un "fischio"
                      ciao
                      ciao nicola....allora allento la fascetta dopo il debimetro e indirizzando il flusso verso la turbina inizio a nebulizzare x 1-2 sec mentre faccio accellerare verso i 3.500 in contemporanea.Mi ricordi solo l'intervallo ,tra una spruzzata e l'altra, di quanto deve essere e se è meglio a metà trattamento spegnere il motore lasciandolo riposare una decina di minuti.Tra una accellerata e l'altra devo mantenere su di giri il motore????2.000/2.500rpm??????grazie e buona pasqua se nn riesci a postare in tempo.
                      Ultima modifica di kumiko69; 18-03-2008, 13:34.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X