Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    vai vai a conoscerlo ke merita.. almeno vedi anke i suoi lavori ke sn degni di nota.. nn so se te l'ha detto.. ha restaurato per peugeot france la prima peugeot arrivata in italia nel 1900 e rotti.. una carrozza a motore.. e in tutta europa l'hanno affidata a lui personalmente..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Diego,
      meno male che era un w.end di relax con la ragazza senza pensare ad altro
      Ok sai che facciamo? Chiamiamo noi Minerva stavolta, faccio chiamare domani...visto che probabilmente devono fare un ordine cumulativo, ma al momento non abbiamo nessuna loro comunicazione; tranquillo, ti tengo aggiornato!!

      ke infamoni..

      gli faccio.. dieselube dammene 8 (6 x me e 2 x un amico).. e lui.. ne ho solo 4, ma gli altri arrivano mercoledi o giovedi ke abbiamo un ordine in sospeso..

      poi gli kiedo.. hai la superfinish? lui ah di solito si (cazzata! non l'ho mai vista li) oggi no però, ma è in arrivo anke quella.. mah..

      sn sempre più dell'idea ke devo acquistare direttamente da te..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Cli8,
        confermo che in pratica non esiste il problema di intasamento dopo pulizia, quel che ti ho detto è solo per capire il procedimento logico di 1° trattamento - tagliando - 2° trattamento ..
        ciao
        grazie nicola

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Rik.,
          sarebbe ottimo! Premesso che visti i soli 34k km l'Et non è ancora "necessario" in quanto non molto sporco, ma pur sempre molto utile e protettivo, quindi mettilo quando vuoi, benissimo prima del viaggio e tienilo senza problemi alcuni sino al tagliando!
          Grazie sei sempre molto disponibile.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Grazie Sintoflon per la tua risposta
            Ricapitolando (scusa se ti rompo..)..
            Sulla mia 207 1.6 hdi (con fap, visto che prima me l'hai chiesto) con 42000 Km e tagliando fatto 2000 km fa...
            Ora ci metto 200 ml di sintoflon et, senza preoccuparmi se ora il livello dell'olio è sulla tacca del max perchè nel giro di un'oretta viene "smaltito".
            Poi, al prossimo tagliando (a 60.000 km), metterò il protector, giusto? Grazie...

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              vai vai a conoscerlo ke merita.. almeno vedi anke i suoi lavori ke sn degni di nota.. nn so se te l'ha detto.. ha restaurato per peugeot france la prima peugeot arrivata in italia nel 1900 e rotti.. una carrozza a motore.. e in tutta europa l'hanno affidata a lui personalmente..

              Diego,
              Sì me l'ha raccontato subito, m'ha detto anche che loro sono specializzati in anteguerra ma non solo.. cmq conosceva già il Dot5 siliconico..quando ci vediamo dobbiamo parlarne..
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                ke infamoni..

                gli faccio.. dieselube dammene 8 (6 x me e 2 x un amico).. e lui.. ne ho solo 4, ma gli altri arrivano mercoledi o giovedi ke abbiamo un ordine in sospeso..

                poi gli kiedo.. hai la superfinish? lui ah di solito si (cazzata! non l'ho mai vista li) oggi no però, ma è in arrivo anke quella.. mah..

                sn sempre più dell'idea ke devo acquistare direttamente da te..
                Diego,
                ordini in sospeso significa per loro che hanno idea di fare un'ordine.. faccio telefonare poi ti aggiorno, in caso facciamo fornitura diretta ma sarebbe preferibile farteli trovare lì pronti così si crea un giro in modo che ti serve qualcosa e sai che lì la trovi.
                Poi ci aggiorniamo, grazie mille!
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Rikirr e Cliotto,
                  grazie a voi
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da yellow610card Visualizza il messaggio
                    Grazie Sintoflon per la tua risposta
                    Ricapitolando (scusa se ti rompo..)..
                    Sulla mia 207 1.6 hdi (con fap, visto che prima me l'hai chiesto) con 42000 Km e tagliando fatto 2000 km fa...
                    Ora ci metto 200 ml di sintoflon et, senza preoccuparmi se ora il livello dell'olio è sulla tacca del max perchè nel giro di un'oretta viene "smaltito".
                    Poi, al prossimo tagliando (a 60.000 km), metterò il protector, giusto? Grazie...
                    Ciao Yellow,
                    confermo tutto quanto sopra
                    A questo punto però e questo nn riguarda i ns prodotti, (nn spaventarti ma visto che quì siete tutti appassionati.. ) visto che ci hanno detto da più parti che il livello olio sulle Peugeot fap spesso tende a salire col tempo (pensa che inquinamento da incombusti! ) causa sovrainiezioni di gasolio da ciò che ci hanno spiegato.. beh probabilmente non succede nulla tuttavia sarebbe preferibile magari tenerlo osservato e se in futuro dovesse andar su oltre il max il livello, al limite ne togli un pò se possibile.
                    Ripeto non è l'ET ad alzarlo, se non in maniera temporanea ed impercettibile, quanto piuttosto una conseguenza del sistema che gestisce il fap.

                    Ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Diego,
                      Sì me l'ha raccontato subito, m'ha detto anche che loro sono specializzati in anteguerra ma non solo.. cmq conosceva già il Dot5 siliconico..quando ci vediamo dobbiamo parlarne..
                      mi sa ke gliene avevo parlato io quando gli ho detto ke volevo metterlo sull'alfa..

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Diego,
                      ordini in sospeso significa per loro che hanno idea di fare un'ordine.. faccio telefonare poi ti aggiorno, in caso facciamo fornitura diretta ma sarebbe preferibile farteli trovare lì pronti così si crea un giro in modo che ti serve qualcosa e sai che lì la trovi.
                      Poi ci aggiorniamo, grazie mille!


                      ok aggiornami..

                      grazie nic
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X