Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "dosi" consigliate...

    Originariamente inviato da trusciante Visualizza il messaggio
    Salve, sono un nuovo iscritto e vorrei qualche consiglio "personalizzato" possiedo una rav4 ultimo tipo 2200 td common-rail e turbina a geometria variabile. Ho percorso 50000 km e a 60000 ho l'altro tagliando.
    Vorrei fare il trattamento con et e protector. Potreste gentilmente riferirmi le quantità consigliate e le modalità in base ai soprascritti requisiti prima di fare l'acquisto dei prodotti?
    Grazie mille!!!
    Ciao Trusciante,
    benvenuto e grazie per l'interesse nei ns prodotti
    Per la tua car, il consiglio è di usare l'Et da 250ml anche subito, motore caldo, agita bene la latina x emulsionare tutto il teflon contenuto, versa nell'olio e poi fatti un giro di 1h circa per fare detergenza e primo rivestimento. Poi non serve fare più nulla, quando avrai fatto il tagliando dei 60000km se puoi fatti mettere un goccio d'olio in menod el livello max e alla prima occasione a motore caldo, abbinaci i Protector, direi che due flaconcini sono sufficienti x trattamento iniziale, magari in seguito ulteriori periodici rabbocchi di mantenimanto sarebbero molto utili.

    Nel gasolio, ti segnalo Sintoflon Dieselube additivo multifunzionale, un pacchetto che fa più cose: lubrifica pompa ed iniettori garantendo la non usura, scongiura i danni da tracce d'acqua, mantiene pulita l'iniezione e ottimizza la combustione rendendola più completa (meno fumo) e più veloce (più prestazioni). Si osserva anche una diminuzione dei consumi. Un flacone da 250ml è sufficiente per circa 200-250litri, maggiori dosaggi servono a maggiori prestazioni.

    Per ogni altra info, siamo a disposizione,

    ciao
    Nicola
    Sintoflon
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Pica Visualizza il messaggio
      Eh eh quanto tempo è passato ! (oramai è da + di un annetto che ho sostituito la mia cara Uno ) con
      l'alfettina 147 1.9 mjtd ..PS per colpa di un'incompetente che mi è venuta addosso sta cretina !..lasssiam perdere che è meglio..
      Guarda,x me nn è un problema fare un viaggetto e venire a prendere i prodotti..ma guarda, mi son messo d'accordo con l'autofficina proprio ieri per questo venerdi'x la revisione (che dovevo farla a maggio e sono in ritardo..).. e colgo l'occasione di fargli cambiare direttamente l'olio del servo.Poi vedo come va.. se rimanesse duretto ancora, ritorno qua e magari ti faccio un ordine..
      Ciao ci sentiamo
      Pica
      Ok Pica,
      intanto allora fai cambiare l'olio del servosterzo, poi alla prima occasione abbinaci un pò di Hydrodrive e vedrai che tanti o pochi ma i miglioramenti ci saranno!
      Nn ricordo più la tua città.. al limite se ti serve fatti sentire e vedo se ci sono rivenditori lì vicino.
      Chissà perchè la tua Uno mi è rimasta nella memoria...

      Ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da ilCuoreSportivo Visualizza il messaggio
        Ciao Nicola,
        scusa se ti rispondo solo ora ma tra una cosa e l'altra e l'ADSL che fa i capricci...

        che meccanico coscienzioso... ci tiene a fare un'accurata messa a punto della Gamma!!

        Qualcosa mi dice che il proprietario/a della punto invece sarà più ligio con i tagliandi in futuro; come il proprietario della 147 che ho visto in officina "a cuore aperto" stamattina quando ho portato il 156 (è giunta l'ora del tagliandone, ti farò sapere specie la faccenduola del Gearlube): non aveva mai sentito parlare di "cinghia di distribuzione"... è già stato un miracolo che abbia mollato a 120.000km e non prima (sarebbe previsto il cambio addirittura a 60.000 per la 147).

        Quanto al "progetto pilota" di cui ti ho rapidamente parlato, sto cercando il materiale che mi serve...
        appena avrò tutto (tempo compreso)...

        alla prossima
        G.
        Ehi Collaudatore Teodoro Zeccoli..
        mi pare giusto che tu sia di fretta ora.. cn tutti gli impegni che avrai!! Tra lavoro/i e hobby...
        Sì girando x officine se ne vedono veramente di tutti i colori ma spesso è utile per farsi un'idea di persona..
        Tienimi aggiornato sul vs progetto..molto interessante, al limte uniamo poi le info!

        Ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: "dosi" consigliate...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ciao Trusciante,
          benvenuto e grazie per l'interesse nei ns prodotti
          Per la tua car, il consiglio è di usare l'Et da 250ml anche subito, motore caldo, agita bene la latina x emulsionare tutto il teflon contenuto, versa nell'olio e poi fatti un giro di 1h circa per fare detergenza e primo rivestimento. Poi non serve fare più nulla, quando avrai fatto il tagliando dei 60000km se puoi fatti mettere un goccio d'olio in menod el livello max e alla prima occasione a motore caldo, abbinaci i Protector, direi che due flaconcini sono sufficienti x trattamento iniziale, magari in seguito ulteriori periodici rabbocchi di mantenimanto sarebbero molto utili.

          Nel gasolio, ti segnalo Sintoflon Dieselube additivo multifunzionale, un pacchetto che fa più cose: lubrifica pompa ed iniettori garantendo la non usura, scongiura i danni da tracce d'acqua, mantiene pulita l'iniezione e ottimizza la combustione rendendola più completa (meno fumo) e più veloce (più prestazioni). Si osserva anche una diminuzione dei consumi. Un flacone da 250ml è sufficiente per circa 200-250litri, maggiori dosaggi servono a maggiori prestazioni.

          Per ogni altra info, siamo a disposizione,

          ciao
          Nicola
          Sintoflon
          Grazie mille per i preziosi consigli. La settimana prossima farò l'acquisto e posterò in seguito i (speriamo molteplici e positivi) risultati. A presto
          non sottovalutare la potenza di D-CAT

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Diego,
            ho intravisto il Pm, m'è venuta un'idea non i prometto nulla vedo se posso...
            I flaconi sono in pvc e li acquistiamo da una ditta leader in Italia nel settore, sono standard non è che siano più o meno di qualità...ma sai con il metallo al limite cade e fa un bozzo, con la plastica è un pò diverso..
            E pensare che non è un flacone rigido come può esser un Dieselclean o anche un Protector...
            Ci aggiorniamo domani

            ciao

            ok nic tranqui..

            per il flacone, nn c'è problema.. colpa mia cmq.. però se fosse stato più rigido cm quello del protector nn credo sarebbe successo..
            a proposito di protector.. questo we è ora di aggiungere il 5 flaconcino dato ke son passati 6000 km dal tagliando e 3000 km dal 4 flacone (3 li avevo messi al tagliando.. )

            attendo tue news

            ciao

            diego
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao Nicola,
              sono attratto dal Vs prodotto spray pulizia collettori per motori benzina, ho visto che è in due versioni, collettori in alluminio e collettori in plastica, non è proprio possibile "soprassedere" alla distinzione?

              Ciao grazie.

              Commenta


              • Re: "dosi" consigliate...

                Originariamente inviato da trusciante Visualizza il messaggio
                Grazie mille per i preziosi consigli. La settimana prossima farò l'acquisto e posterò in seguito i (speriamo molteplici e positivi) risultati. A presto
                ..ok, aspettiamo allora tue news...
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  ok nic tranqui..

                  per il flacone, nn c'è problema.. colpa mia cmq.. però se fosse stato più rigido cm quello del protector nn credo sarebbe successo..
                  a proposito di protector.. questo we è ora di aggiungere il 5 flaconcino dato ke son passati 6000 km dal tagliando e 3000 km dal 4 flacone (3 li avevo messi al tagliando.. )

                  attendo tue news

                  ciao

                  diego
                  Diego,
                  ti ho risposto in pm..dai un'okkiata
                  Riguardo i Protectors...apprezzo la tua meticolosità, ma onestamente non credo che con già tutta la precedente quantità di Protector che hai già su quest'olio, con il 5° flacone tu possa ancora avvertire migliorie!

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da qualcuno Visualizza il messaggio
                    Ciao Nicola,
                    sono attratto dal Vs prodotto spray pulizia collettori per motori benzina, ho visto che è in due versioni, collettori in alluminio e collettori in plastica, non è proprio possibile "soprassedere" alla distinzione?

                    Ciao grazie.
                    Ciao,
                    fammi capire meglio...cosa intendi dire?
                    Per quale applicazione ti interessa?
                    ...Aspetto tuoi aggiornamenti..
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Diego,
                      ti ho risposto in pm..dai un'okkiata
                      Riguardo i Protectors...apprezzo la tua meticolosità, ma onestamente non credo che con già tutta la precedente quantità di Protector che hai già su quest'olio, con il 5° flacone tu possa ancora avvertire migliorie!

                      ciao
                      grazie mille del pm nic!

                      per il protector... l'ho messo cmq!

                      lo sai, non mi aspetto migliorie o cv in più.. ma solo tanta bella protezione e lubrificazione protratta nel tempo..

                      cmq la cosa sn sicuro ke avviene.. sn salito ultimamente su un paio di 147 di miei amici, tra l'altro originali e cn meno km della mia.. dovevi sentire cm soffiava la turbina!

                      la mia invece nn si sente nemmeno.. e soffia a quasi 2 bar..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X