Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    grazie della mail nic.. appena ho un ritaglio ti rispondo..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da smart sr Visualizza il messaggio


      ciao a tutti sono nuovo e vorrei dei chiarimenti:

      io ho una smart cdi del 2004 con 60.000 KM e devo fare il cambio olio. Vorrei pulire un po' e poi cambiare olio. Inizialmente volevo comprare Motul Engin clean a nella mia città non lo vendono da nessuna parte e allora ho acquistato:
      1- 4 litri di mobil-1 0/40
      2- 2 lattine di 125ml di sintoflon e.t.
      3- devo decidere se mettere il protector o lo zx1 (forse quest'ultimo anche perchè me lo danno gratis)

      Vorrei sapere:
      1- quanto sintoflon e.t. devo mettere? non mi rispondere una lattina ogni 1000 cc perchè non capisco. Considera che la smart porta circa 3,5 litri di olio.
      2- sono già 2.000 km oltre al tagliando previsto dall'auto stessa, ti chiedo se consigli di aspettare altri 1000/1500 km prima del cambio al fine di rendere efficace l'effetto del sintoflon e.t.?
      3- vorrei sapere se i prodotti al teflon sono adatti per i motori con la turbina
      4- vorrei sapere invece per una mercedes c200 kompressor a benzina con 150.000 km cosa mi consigli? anche li a giorni si deve fare il cambio olio.
      ciao
      Ciao,

      metti il Sintoflon e lo ZX1 assieme specie se il secondo te lo regalano.
      Insieme fanno miracoli.

      ciao
      Max

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        tu parli del protector e dello zx1 insieme? cioè con l'olio pulito mobil-1 0/40 metto anche protector e zx1?

        se non sbaglio lo zx1 va al 5% e il protector?

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ciao,

          Ho acquistato un paio di flaconi del vs octane booster da provare sulla mia auto turbo. Con un serbatio da 60 litri posso miscelare il contenuto di un intero flacone da 250, oppure devo ridurre il quantitativo? tieni presente che lo aggiungerò alla V-power.

          Sono curioso di vedere se (e di quanto) posso aumentare l'anticipo. Con la Vpower, rispetto alla normale verde, l'ho potuto aumentare di ben 6° mantenendo un valore di detonazione molto basso (via apexi powerFC).

          Grazie

          Carlo
          Ultima modifica di johnny_0; 17-07-2008, 11:05.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Buon giorno !
            Visto che è ora di fare rifornimento di prodotti volevo chiedere:

            Il trattamento per il GPL in sintesi pulisce anche i condotti di aspirazione ?

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              mi dici che possono andare insieme?
              lo zx1 al 5% e il protector ? quanto ne va messo?

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da r100rs Visualizza il messaggio
                Ciao,

                metti il Sintoflon e lo ZX1 assieme specie se il secondo te lo regalano.
                Insieme fanno miracoli.

                ciao
                Max
                tu parli del protector e dello zx1 insieme? cioè con l'olio pulito mobil-1 0/40 metto anche protector e zx1?

                se non sbaglio lo zx1 va al 5% e il protector?

                Commenta


                • Re: volvo v50 2.0 d con 105.000 km

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ciao Fabio,
                  sinteticamente: Et e Protector sull'olio motore. Et su olio attuale per afre detergenza di tutti il circuito olio e contemporaneamente per trattare le superfici rivestendole con un film di teflon micronizzato, Protector dopo il tagliando (e i successivi) per maggiorare e rafforzare nel tempo i benefici.

                  Nel gasolio vedendo i km io direi Un flaconcino di Dieselclean per prima cosa per fare detergenza iniettori accurata, poi nei pieni successivi prova un goccio in ogni pieno (1ml x litro di gasolio almeno) di Dieselube per ottimizzare la combustione, (renderla più completa e veloce) mentenere pulito e lubrificare.

                  Nei collettori di aspirazione visti i km e i sintomi, potresti fare una pulizia di tutto il circuito di aspirazione che con il ricircolo gas di scarico tende a sporcarsi progressivamente con lo spray puli collettori Diesel. Detrerge condotti, intercooler, egr, valvole e turbina.

                  Ovviamente poi filtro gasolio, filtro aria in ordine...insomma le solite manutenzioni...
                  Io direi di partire da quì, poi per ogni ulteriore approfondimento sui prodotti chiedi pure!

                  Ti giro qualche rivenditore della tua zona:

                  Autoricambi Aloisio Vincenzo – Via Ennio 10 – 72100 Brindisi – Tel.
                  Autoff. Montanaro Oronzo – Via Valletta 45 – 72015 Fasano – Tel. 338/3960024
                  Autoff. Semeraro P. – C.da Chianchizzo 11 – 72017 Ostuni – Tel. 368/3204784
                  Autoricambi Sciavilla – Via Ostuni 50 – 72014 Cisternino – tel. 080/4448394

                  ciao
                  Sintoflon
                  Nicola
                  scusate e perdonate la mia ignoranza..ma i 250 ml di et che vado ad aggiungere all' olio gia' presente..dove vanno a finire?io ho sempre saputo che nei motori turbocompressi e' controindicato andare oltre al livello massimo di lubrificante...

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da smart sr Visualizza il messaggio
                    ti ringrazio mi hai tolto molti dubbi.

                    si voglio sapere tutto il resto. cosa mi proponi sia per la smart cdi che per la mercedes c turbocompressa a benzina?

                    Ciao Smart,
                    oltre a quanto detto ieri, per il resto gli altri prodotti che potrebbero interessarti sono ad esempio:

                    Dieselclean e Ottoclean per la pulizia dei rispettivi sistemi iniezione Diesel e benzina, flaconcini da 125ml da diluirsi in mezzo serbatoio di carburante. Detergono l'iniezione e lasciano un film lubrificante. Migliora la combustione e conseguentemente consumi e prestazioni.

                    Dieselube e Savekat sono poi dei multifunzionali anche quì, rispettivamente per l'apparato iniezione Diesel il primo e per il benzina il secondo.
                    Specie nel caso dell'iniezione common rail lo scopo è lubrificare pompa ed iniettori sostituendo lo zolfo per evitare l'usura, i possibili grippaggi causati anche dalle tracce d'acqua sempre presenti. Inoltre mantiene pulita l'iniezione e ottimizza la combustione nel senso di rernderla il più completa possibile cioè far bruciare tutto il gasolio producendo meno fumo e particolato, infine aumenta l'indice di cetano aumentando la velocità di combustione e la potenza erogata. Un flacone di Dieselube è suff. diluito in 4 pieni della tua Smart, dovresti avvertire dei miglioramenti si in prestazioni e a parità di "piede" anche uan riduzione di consumi.

                    Analogamente Savekat è l'ottimizzatore ma per i benzina: lubrifica e mantiene puliti iniettori, valvole camere di scoppio, rende la combustione più completa ed innalza gli ottani a piacere, ne consegue un miglioramento di prestazioni e consumi.

                    Gear Lube : trattamento per cambio e differenziale, basta aggiungere il flaconcino da 125ml e far girare, meglio se contestualmente cambi anche l'olio della trasmissione qualora vecchio. Riveste l'ingranaggeria abbattendo usura rumorosità, temperature e aumentando durata.

                    Gli spray puli collettori per la pulizia del sistema aspirazione, intercooler, turbo, egr valvole ecc.. rispettivamente nella versione per motori Dieses e benzina.

                    Hydrodrive per il trattamento dell'idroguida..

                    Protector Klima per il trattamento del compressore del climatizzatore abbattendo l'usura , l'assorbimento di potenza e migliorando resa frigorifera e durata. satura eventuali micro porosità e fughe di gas migliorando la tenuta dell'impianto, inoltre essendo fluorescente permette l'individuazione delle fughe.

                    Ke ne dici?
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Smart,
                      oltre a quanto detto ieri, per il resto gli altri prodotti che potrebbero interessarti sono ad esempio:

                      Dieselclean e Ottoclean per la pulizia dei rispettivi sistemi iniezione Diesel e benzina, flaconcini da 125ml da diluirsi in mezzo serbatoio di carburante. Detergono l'iniezione e lasciano un film lubrificante. Migliora la combustione e conseguentemente consumi e prestazioni.

                      Dieselube e Savekat sono poi dei multifunzionali anche quì, rispettivamente per l'apparato iniezione Diesel il primo e per il benzina il secondo.
                      Specie nel caso dell'iniezione common rail lo scopo è lubrificare pompa ed iniettori sostituendo lo zolfo per evitare l'usura, i possibili grippaggi causati anche dalle tracce d'acqua sempre presenti. Inoltre mantiene pulita l'iniezione e ottimizza la combustione nel senso di rernderla il più completa possibile cioè far bruciare tutto il gasolio producendo meno fumo e particolato, infine aumenta l'indice di cetano aumentando la velocità di combustione e la potenza erogata. Un flacone di Dieselube è suff. diluito in 4 pieni della tua Smart, dovresti avvertire dei miglioramenti si in prestazioni e a parità di "piede" anche uan riduzione di consumi.

                      Analogamente Savekat è l'ottimizzatore ma per i benzina: lubrifica e mantiene puliti iniettori, valvole camere di scoppio, rende la combustione più completa ed innalza gli ottani a piacere, ne consegue un miglioramento di prestazioni e consumi.

                      Gear Lube : trattamento per cambio e differenziale, basta aggiungere il flaconcino da 125ml e far girare, meglio se contestualmente cambi anche l'olio della trasmissione qualora vecchio. Riveste l'ingranaggeria abbattendo usura rumorosità, temperature e aumentando durata.

                      Gli spray puli collettori per la pulizia del sistema aspirazione, intercooler, turbo, egr valvole ecc.. rispettivamente nella versione per motori Dieses e benzina.

                      Hydrodrive per il trattamento dell'idroguida..

                      Protector Klima per il trattamento del compressore del climatizzatore abbattendo l'usura , l'assorbimento di potenza e migliorando resa frigorifera e durata. satura eventuali micro porosità e fughe di gas migliorando la tenuta dell'impianto, inoltre essendo fluorescente permette l'individuazione delle fughe.

                      Ke ne dici?
                      ciao
                      minkkkkkia unfennu

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X