annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

Originariamente inviato da 206hdi1.6 Visualizza il messaggio
    Eccomi tornato...trovare i vostri prodotti è un calvario
    e ti dirò di più..a cagliari non vi fanno nemmeno una buona pubblicità...
    sono costretto a ordinarmeli on-line...
    Ciao 206,
    come calvario? Spiegaci tutto...
    Hai telefonato a Techim Cars di Elmas? 070/215460

Aggiornami
    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

Commenta

Originariamente inviato da mr.barton Visualizza il messaggio
      è si...ma mica al posto della 147..

L'ho presa bicolor Grigio/Nero allestimento Oro plus a cui ho aggiunto blue and me (una figata!!), per il resto ha tutto di serie, o quasi!

Clima bizona, vetri elettrici posteriori, esp cazz e mazz, sensore luci crepuscolare.....sono veramente contento, assetto a parte ( ma abituato alla 147 con l'assetto.......................)

La pelle frau aveva un prezzo un tantinello eccessivo, e fra l'altro in fiat(è una concessionaria fiat) mi han trattato benissimo dandomi 6700€ di una y del 2003 (non le nuove, quelle post restyling 1999) e facendomi pure un bello sconto sulla musa, praticamente mi hanno regalato il blue and me ...
      Ciao Mr.
      direi che ti hanno veramente valutato benissimo la tua Y ! Non c'è che dire! Io ne ho venduta una lo scorso dicembre, LS del 2002 16v blu Lancia ma nessuno mi dava più di 4500€ nonostante fosse realmente ok.
      Poi per la musa, non è sportiva purtroppo per "decreto" fiat le Lancia non DEVONO più essere sportive, però per il suo uso, cioè città o per la comodità va molto bene.

Ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com

Commenta

Ciao, ho ordinato un pò di roba per la mia punto 1200 16V

Oli seal
        Protector
        Gear lube
        pulitore aspirazione
        savekat - pacco scorta -
        Klima

Proprio per quest'ultimo prodotto chiedo un aiuto:
        nel forum ho letto che bastano 30 - 40 ml di prodotto, mentre sulla confezione è scritto da utilizzare in sostituzione all'olio del climatizzatore.
        Quanto ne devo mettere dentro? In caso che l'olio nel circuito fosse 30 - 40 ml, sostituisco l'olio totalmente con il Klima, ma in caso l'olio fosse maggiore, inserisco 30 - 40 ml di Klima ed il restante di olio "normale" da compressore?
        Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ciao 206,
          come calvario? Spiegaci tutto...
          Hai telefonato a Techim Cars di Elmas? 070/215460

Aggiornami
          ciao
          Nicola
          Si, ho chiamato appena mi hai dato il numero e mi hanno indicato un negozio a portata di mano per Cagliari..venerdì ci ho mandato un amico che lavora li e non avevano i prodotti disponibili, e non vi hanno fatto per niente una buona pubblicità...tra l'altro i prezzi erano pure alti, spendevo uguale a ordinarli io, se no qualcosa in meno...
          Alla fine stamattina mio cugino era a lavoro a Cagliari e l'ho mandato alla Techim Cars, ha preso i prodotti pure lui.. e abbiamo speso molto meno...

Commenta

Ciao a tutti.
            Per quanto riguarda una Fiesta 1.4 TDCi nuova, per mantenere le varie parti protette ed efficienti, dopo i 3000km e il cambio filtro, che prodotti mi consigliate di usare e con che cadenza ?
            Grazie.
            http://www.prezzibenzina.it/

Commenta

Originariamente inviato da upupone Visualizza il messaggio
              Ciao, ho ordinato un pò di roba per la mia punto 1200 16V

Oli seal
              Protector
              Gear lube
              pulitore aspirazione
              savekat - pacco scorta -
              Klima

Proprio per quest'ultimo prodotto chiedo un aiuto:
              nel forum ho letto che bastano 30 - 40 ml di prodotto, mentre sulla confezione è scritto da utilizzare in sostituzione all'olio del climatizzatore.
              Quanto ne devo mettere dentro? In caso che l'olio nel circuito fosse 30 - 40 ml, sostituisco l'olio totalmente con il Klima, ma in caso l'olio fosse maggiore, inserisco 30 - 40 ml di Klima ed il restante di olio "normale" da compressore?
              Grazie
              Ciao Up.,
              a chi hai ordinato la merce..giusto x curiosità?

Poi..riguardo il Protector Klima ora ti spiego: quella dicitura "in sostituzione all'olio del clima" significa che normalmente quando ti ricaricano il gas assieme ci mettono anche dell'olio ed è in sostituzione di quella piccola porzione di olioche ci va il Protector. Di solito ricaricano circa un 10% della quantità di olio contenuta nellimpianto. mediamente la dose di Protector klima è di 30-40ml circa...

Tutto kiaro?

Ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com

Commenta

Originariamente inviato da 206hdi1.6 Visualizza il messaggio
                Si, ho chiamato appena mi hai dato il numero e mi hanno indicato un negozio a portata di mano per Cagliari..venerdì ci ho mandato un amico che lavora li e non avevano i prodotti disponibili, e non vi hanno fatto per niente una buona pubblicità...tra l'altro i prezzi erano pure alti, spendevo uguale a ordinarli io, se no qualcosa in meno...
                Alla fine stamattina mio cugino era a lavoro a Cagliari e l'ho mandato alla Techim Cars, ha preso i prodotti pure lui.. e abbiamo speso molto meno...
                Ciao 206,
                giusto per non fare nomi che negozio era quello di Cagliari dove non ti sei trovato bene? Così poi passo l'info ai ns concessionari di Elmas..che se ne occupino loro
                Le prox volte senti direttamente loro spero ti facciano avere la merce comodamente!

Ciao e grazie ancora
                Nicola
                www.sintoflon.com

Commenta

Originariamente inviato da Icon Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti.
                  Per quanto riguarda una Fiesta 1.4 TDCi nuova, per mantenere le varie parti protette ed efficienti, dopo i 3000km e il cambio filtro, che prodotti mi consigliate di usare e con che cadenza ?
                  Grazie.
                  Ciao Icon e benvenuto,
                  grazie per l'interesse nei ns prodotti.
                  Esatto, fai il primo tagliando ora che hai rodato il motore, è molto utile perchè così elimini tutto lo smeriglio metallico dovuto all'adattamento tra gli accoppiamenti. Con olio e filtro puliti se vuoi iniziare da subito a proteggere le superfici per rallentarne al max l'usura sin da subito, potresti iniziare ad abbinarci direttamente del Sintoflon Protector, uno, due flaconcini sono ok, poi periodicamente ulteriori rabbocchi saranno molto utili x mantenere nel tempo questa protezione.

Parallelamente sin da ora, nel gasolio, per proteggere sin da nuovo l'impianto common rail di iniezione ad alta pressione, evitando usure, danni da tracce d'acqua, per mantenere pulita l'iniezione e per ottimizzare la combustione a vantaggio di prestazioni, consumi e filtri fap vari.. ti suggeriamo Sintoflon Dieselube che è un pacchetto multifunzione che noi chiamiamo di ottimizzazione. Infatti lubrifica evitando logorio e danni da grippaggi o tracce d'acqua, mantiene pulito l'apparato, ottimizza la combustione rendendola più completa (significa meno fumo meno incombusti che inquinano ed intasano i filtri anti particolato) con più prestazioni e riduzione dei consumi.
                  Realizza una patina di protezione con un certo effetto memoria, noi consigliamo un uso più continuativo possibile, un goccio in ogni pieno, es un flacone da 250ml diluito in 3 -4 pieni a seconda della resa che si vuol ottenere.

..abbiamo anche altri prodotti ma per il momento credo che non serva altro alla tua macchina..
                  se ti servono altre info, siamo a disposizione..

ciao
                  Sintoflon
                  Nicola
                  www.sintoflon.com

Commenta

Ciao Up.,
                    a chi hai ordinato la merce..giusto x curiosità?

Poi..riguardo il Protector Klima ora ti spiego: quella dicitura "in sostituzione all'olio del clima" significa che normalmente quando ti ricaricano il gas assieme ci mettono anche dell'olio ed è in sostituzione di quella piccola porzione di olioche ci va il Protector. Di solito ricaricano circa un 10% della quantità di olio contenuta nellimpianto. mediamente la dose di Protector klima è di 30-40ml circa...

Tutto kiaro?

Ciao
                    Nicola
                    Ok, tutto chiaro per il protector Klima.... Ne faccio mettere 30 - 40 ml nell'impianto... Tanto a giorni provvederò alla ricarica !! !! !!
                    La merce l'ho ordinata direttamente a Voi della Sintoflon !! !! !!

Commenta

Ciao 206,
                      giusto per non fare nomi che negozio era quello di Cagliari dove non ti sei trovato bene? Così poi passo l'info ai ns concessionari di Elmas..che se ne occupino loro
                      Le prox volte senti direttamente loro spero ti facciano avere la merce comodamente!

Ciao e grazie ancora
                      Nicola
                      guarda senza offesa, ma non mi và di fare nomi, visto che non ci sono andato io e non sò cosa ha detto esattamente...l'unica cosa che mi hanno detto è stata che tanto questi prodotti non servono a nulla...
                      A Elmas invece mio cugino mi ha detto che sono stati gentilissimi..
                      Senti, poco fà ho messo il Dieselclean, ma è normale che mi dia anomalia antinquinamento??

Commenta

Sto operando...
                      X