Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...
Ciao Nicola,
è un bel po' che non posto, il mio esperimento va avanti con apparente successo. Ho già percorso 20.000 km dall'inizio trattamento. Fra poco tempo farò eseguire la prova al banco di nuovo dai f.lli Abbasciano (che mi consigliasti tu a suo tempo, mi sembrano molto professionali anche se hanno parecchi clienti del genere "coattone" da tuning con le lucette blu e la marmitta speciale
se passasse di lì Carlo Verdone...). Alle mie impressioni soggettive e alle misure di consumo si sommerà così un minimo di raffronto quantitativo (coppia e potenza), per filtrare quel minimo di effetto placebo che son convinto anche una linguaccia diffidente cinica e senza scrupoli come me subisce - anche perché i tuoi adorabili intruglietti non costano come un pacchetto di Chewing Gum...
Avrei, per cercare di risparmiare un poco, intenzione di effettuare un acquisto un pochino consistente insieme a un paio di amici.
Potresti aggiornarmi sul listino (specifica IVA compresa o esclusa, grazie) per quel che concerne i seguenti prodotti:
Protector Rosso (confezioni da 125 e da 1000 ml)
Gear Lube (da 125 e da 500 ml)
Hydrodrive da 125 ml
Lead-Ex da 250 ml?
Grazie, un caro saluto e cerca di non finire col sedere per terra per essere scivolato su una chiazza di Teflon
DrDivago
Originariamente inviato da Sintoflon
è un bel po' che non posto, il mio esperimento va avanti con apparente successo. Ho già percorso 20.000 km dall'inizio trattamento. Fra poco tempo farò eseguire la prova al banco di nuovo dai f.lli Abbasciano (che mi consigliasti tu a suo tempo, mi sembrano molto professionali anche se hanno parecchi clienti del genere "coattone" da tuning con le lucette blu e la marmitta speciale

Avrei, per cercare di risparmiare un poco, intenzione di effettuare un acquisto un pochino consistente insieme a un paio di amici.
Potresti aggiornarmi sul listino (specifica IVA compresa o esclusa, grazie) per quel che concerne i seguenti prodotti:
Protector Rosso (confezioni da 125 e da 1000 ml)
Gear Lube (da 125 e da 500 ml)
Hydrodrive da 125 ml
Lead-Ex da 250 ml?
Grazie, un caro saluto e cerca di non finire col sedere per terra per essere scivolato su una chiazza di Teflon

DrDivago
Commenta