Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao Nicola,avresti la pazienza di (ri)spigarmi le differenze che ci sono tra il Protector-Protector Racing-Protector Alta Viscosità e le relative applicazioni ?
    Che cosa è lo sprai S7?
    A cosa serve ? non c'è sul vs sito...quanto costa ?

    grazie
    Ultima modifica di Inox; 19-10-2006, 07:47.
    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

    Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da scramjet Visualizza il messaggio
      ...già che ci sei, mi consigli un buon olio compatibile con il mio cambio?non avrei mai pensato di additivarlo con l'hydro...
      e per il dieselube ogni quanto il trattamento?ogni pieno?o ogni tot km?Grazie.
      Ciao scram,
      mi sono informato, eccoti le news che cercavi, fresche....

      Per quanto riguarda l'olio del cambio, mi diceva, normale, idraulico quello rosso, marca a scelta tanto è indifferente, invece quando ha sentito i km si è raccomandato onde evitare futuri problemi di cambiare assolutamente il filtro dell'olio DEL CAMBIO!Ok?
      Anzi, visto che avevi scritto di aver acquistato la tua A6 quì a Conegliano, magari sei della zona....
      Sperando di farti cosa utile, ti segnalo il recapito di un meccanico, mio personale amico, capace e onesto, che è realmente espertissimo su queste macchine ed è un pò il punto di riferimento quì in zona..
      Off. "Max" 349/2257132
      ciao
      Nicola
      Ultima modifica di Sintoflon; 19-10-2006, 07:56.
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Pink-Floyd Visualizza il messaggio
        Nicola, mi permetto di voler sentire anche un tuo parere riguardo lo stesso discorso per il mio 1.2 16v Fiat, dove la casa prescrive 10w-40. Di questa gradazione, è difficilissimo trovar dei sintetici. Belinassu mi ha consigliato un 5w-40 totalmente sintetico, consiglio che ho ben accolto. Secondo te, anche considerando l'utilizzo di un 10% di Protector, quanto si può scendere con la gradazione winter? 5w mi sembra appurato che non possa essere dannosa... e 0w, come il Mobil? Troppo, a tuo avviso?

        Buon lavoro
        Eccomi Pink,
        mi son informato anche per te, per il tuo Fire 16v.le
        Allora, il mio amico, meccanico e più esperto di me su queste faccende mi/ti consiglia piuttosto che un 5W40 che dice...tenderebbe a berselo quel motore (bisogna anche vedere l'anno), di optare ..se hai voglia di spendere per un Full sint. 10W60.
        Anch'io a naso propenderei per questa soluzione, poi vedi tu..
        In ogni caso con il Protector ilmotore e l'olio ricevono un'ulteriore grossa mano alla lubrificazione, tenuta degli accoppiamenti e durata dell'olio stesso.

        ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da nammen Visualizza il messaggio
          mi fido.
          Thanks,
          speriamo di meritarcelo con i fatti allora!!!!!!!!!
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            continua più tardi......
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Eccomi Pink,
              mi son informato anche per te, per il tuo Fire 16v.le
              Allora, il mio amico, meccanico e più esperto di me su queste faccende mi/ti consiglia piuttosto che un 5W40 che dice...tenderebbe a berselo quel motore (bisogna anche vedere l'anno), di optare ..se hai voglia di spendere per un Full sint. 10W60.
              Anch'io a naso propenderei per questa soluzione, poi vedi tu..
              In ogni caso con il Protector ilmotore e l'olio ricevono un'ulteriore grossa mano alla lubrificazione, tenuta degli accoppiamenti e durata dell'olio stesso.

              ciao
              Nicola
              -se ti interessa-di sicuro esiste il sae 15w-50 full sint Mobil 1 che potrebbe andare bene al caso vostro
              Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

              Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Salve,volevo chiederle se e' possibile utilizzare il trattamento sintoflon nel mio motore,visto che ha gia' dentro (da 10mila km) il ceramicpowerliquid.Ci sono controindicazioni?Grazie

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da champy Visualizza il messaggio
                  Salve,volevo chiederle se e' possibile utilizzare il trattamento sintoflon nel mio motore,visto che ha gia' dentro (da 10mila km) il ceramicpowerliquid.Ci sono controindicazioni?Grazie
                  ciao, 1° tira via l'olio + CPL che hai dentro (magari con un bel lavaggio "Flash").......poi puoi pensare di passare ad altro.
                  Non fosse altro che per dare meriti (o demeriti) all'uno o all'altro o entrambi.

                  Un saluto
                  Meglio prevenire che curare

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da mav_top Visualizza il messaggio
                    Vabbe ora tocca a me parlare e qui i fatti si sentono davvero

                    Auto Mercedes Benz Classe A 170 CDI con 93.000 sulle spalle
                    pulizie fatte da quando l'ho presa (aveva 47000 km) nessuna
                    cosi ho pensato di provare i prodotti Sintoflon (anche se la
                    spesa non era poi cosi piccola magari cosi abbassano un po
                    i prezzi o mi fanno lo sconto la prox volta )

                    Insomma ho preso ET, Protector e S7 Spray

                    5000 km fa ad 88.000 km ho messo l'ET, dopo 200-300 km sentivo
                    l'auto gia piu' slegata, che riprendeva un po meglio di prima

                    domenica scorsa ho usato lo spray S7, putroppo dall'EGR in poi
                    quindi niente intercooler e niente tubo nero di gomma, ma dopo
                    mezza bomboletta (ho la conf. da 400ml) che io spruzzavo e mio
                    fratello che da 3.000 giri (mentre io spruzzavo) sgassava fino a
                    4000-4500, per terra c'era una chiazza nera (fortuna che
                    ero andato in aperta campagna a farlo) e non vi dico che nubi
                    uscivano dallo scarico (eppure quando viaggio non fuma quasi per
                    niente, strano).
                    Finita la mezza bomboletta come da istruzioni mi sono fatto 4-5 km
                    usando 1-2-3 tirandole fino a 4000-4500 giri dopo le prime due/tre
                    tirate dietro a me c'erano solo nubi, poi piu' niente, le altre tirate
                    sembravano pulitissime.
                    Lunedi la macchina sembrava gia un altra, ripresa perfetta a tutti i
                    regimi.
                    Martedi tagliando con cambio olio + filtro olio + filtro aria, e cosi
                    dose da 200ml di Protector (gli altri 50 penso di metterli tra 2000
                    3000 km in modo da aiutare ancora un po)
                    ho girato per 25 minuti e poi garage.
                    Stamane la macchina sembrava un altra gia da freddo sembra
                    avere molta piu' potenza, a volte mi fa un po paura

                    Comunque sono soddisfattissimo dei prodotti Sintoflon e li raccomando
                    a tutti, anche se sono un po cari fanno quello che c'e' scritto.

                    Ciao
                    mav_top
                    Ciao Mav,
                    thanks per tutto ciò che hai scritto e per le preziose info che vanno ad arricchire la statistica dei casi..grazie veramente!
                    Senti..premessa..ma tu avevi acquistato direttamente da noi? Scusa se faccio confusione ma tra tutti i pacchi che escono da quì e questi pseudonimi faccio fatica dopo un pò a ricordarmi!
                    ..aggiornami..
                    Altra cosa, dici di aver usato mezza bomboletta di S7..giusto? Poi non ho ben capito da dove esttamente ti sei messo a spruzzare lo spray...
                    ..grazie!!
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da playmake Visualizza il messaggio
                      volevo chiedere una conferma al "capo"

                      ho appena acquistato una spiritosissima C1... pensavo, attorno ai 5000km (quindi direi rodaggi oultimato) un bel cambio olio filtro olio e aggiunta di 2 flaconi di protector racing (quinsi umh mi pare 250cc siano 2 flaconi) ok o è troppo?


                      2a domanda, cosa dovrei usare per "ringiovanire" il bmw del papi, che va da dio, ma ha un po' troppa fumosità di scarico?

                      grazie!!!
                      Ciao Playmake,
                      thanks per il tuo interesse nei ns prodotti intanto..
                      quoto appieno sia il prodotto che avresti intenzione di utilizzare sulla C1, che le modalità, ovvero prima scolare il primo olio, meglio se riesci anche a farti sostituire il filtro e poi due flaconcini di Racing. Non è affatto troppo, tuttavia, visto che hai una meccanica n-u-o-v-a non aspettarti grossi incrementi, si tratterà di piccoli affinamenti e più che altro vedi il tutto in ottica di prevenzione e durata, quindi..arrivo al punto, se proprio vuoi, potresti anche metterci un solo flaconcino di Racing e poi tra qualche miglaio di km il secondo...vedi tu come preferisci.

                      X il Bmw, dici che fuma, dammi qualche dato in più: è common rail o precedente? Km?
                      Così saprò esserti più esauriente..
                      grazie
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X