Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    ciao nic.. com'è andata la fiera??
    Immagino..cosa mi sono perso!
    Ascolta, mi sai dire se valentini racing di chieti scalo ha ordinato il savekat?
    Ti ricordi, ero in attesa del loro ordine..
    Grazie,Andrea!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Angis.,
      sì diciamo che è "ben trattato" dai.. anche perchè spesso e volentieri quando avanza qualcosa lo mettiamo sempre nelle ns cars..solo che non abbiamo materiale cartaceo che cerchi su questo motore..
      Ti posso però dire ad esempio che su questo il Savekat si sente molto più che in altri motori sia x prestazioni che per consumi.
      Il ns è un euro 3 eh!
      ciao
      Puoi dirmi qualcosa in + di questo savekat...l'ho sentito nominare ma nel vostro sito non lo trovo...è qualcosa da mettere con la benzina?che differenza c'è con gli altri prodotti che avete da mettere con la benza?
      L'ho cercato in rete e non c'è ne nei negozi online che mi hai indicato ne se faccio una ricerca tramite il motore di ricerca.
      Ultima modifica di angisbregolius; 04-11-2006, 11:44.
      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
      La mia media consumo è 7 l/100km

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Barton,
        sì confermo, i prodotti son giusti, anzi pensavo di consigliarti di saltare l'ET per il momento visto che i km non son poi molti.
        Decidi tu comunque se fare anche uno stepo di ET o direttamente il Protector/Prot. racing.
        Tra questi, per prima cosa dico che van bene entrambi, forse il Racing da qualcosa in più in questo caso, ad esempio x quanti km tieni l'olio? Un flacone è ok, addirittura potresti metterne di più, tanto non hai friz a bagno.
        Nell'ingranaggeria invece mettici del Gear Lube, un goccino e via..
        per darti qualche esempio, capita spesso che sugli scooter (ma generalmente son tutti attorno a 125-250cc) mettiamo un flaconcino intero di Protector e i clienti son soddisfatti per fluidità di erogazione soprattutto ma anche x prestazioni che dicono avvertire maggiorate.
        fammi sapere..
        ciao
        L'olio lo tengo dentro circa 3-4000km..non di +..o cmq circa un anno...

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Mi hanno consigliato s7 ed et come funzionano? possono essere utilizzati facilemnte anche da mani meno esperte?
          Ultima modifica di diegodp; 04-11-2006, 16:28.

          Commenta


          • Re: Gli iniettori nelle auto con impianto a metano

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao Gustavo, welcome,
            ..premetto che se hai gli stessi problemi sia a benza che a metano, essendo gli iniettori diversi, mi fa pensare che possa esser qualcos'altro, tipo una centralina....
            Prova a sentire qualche altra "campana" o il tuo meccanico...ma credo non siano iniettori.
            Comunque sulla tua car rimangono utili tutti i prodotti "soliti" dall'Et ai Protector, al Gear Lube per la trasmissione agli additivi per carburante per proteggere se sedi valvola che, specie nel tuo caso andando a gas secco che non lubrifica, hanno poi un degrado evidente e precoce peggiorando progressivamente il rendimento e la combustione...
            Siccome a Reggio abbiamo vari negozi, ti do direttamente il recapito del ns concessionario distributore x l'Emilia che fatalità è di Reggio: Sig. Guidetti cell.380/8125117 contattalo pure (fai il mio nome) e ti saprà indicare il punto vendita a te più comodo, inoltre, eventualmente servisse, ha la disponibilità di tutti ma proprio tutti i ns prodotti in magazzino.
            ciao e grazie
            Nicola
            Grazie mille!
            Troppo gentile

            Devo cmq precisare che la vettura appare spompata soprattutto d'estate. Tiene male il minimo e capita che (soprattutto con il clima acceso) in decelerazione brusca si spenga il motore...
            Con il freddo questo fenomeno non avviene mai. Ho consultato alcuni meccanici che mi danno una spiegazione a mio parere piuttosto sbrigativa .... visto gli anni (12) e i km percorsi (200.000) è normale che l'auto sia stanca ....
            Io non sono stanco di usarla e vorrei risolvere il problema

            Grazie ancora
            Ultima modifica di gustavo63; 04-11-2006, 16:59.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Oltre a quanto chiesto prima, la Synthoflon fa pure prodotti per pulire il circuito di raffreddamento?

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Grande il camioncino alla fiera dei "formaggi"
                Quanti bei prodotti ragazzi che non sapevo neanche dell esistenza (pulitori e grassi di ogni genere e per l aspirazione e diavolerie da serbatoio) mica solo ET e Protector ma vasta gamma
                Se ti comporti male Nicola metto le foto del camioncino (che ovvio era marchiato Lancia)

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  http://cgi.ebay.it/ADDITIVI-E-PRODOT...QQcmdZViewItem Avete mai acquistato da questo utente ebay? Ma è veramente l'unico rivenditore on line della Sintoflon?

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Salve, ho una Fiat Seicento Sporting con 55.000 km in cui ho cambiato olio e filtro 2 giorni fa: per mettere il trattamento preparatore dovrò aspettare il prossimo cambio olio? Mi potete dire i prezzi dell' E.T. , del Protector e di quello per il cambio/differenziale perchè il mio meccanico ha i prodotti ma non sa il prezzo. Mi hanno sconsigliato di usare questi prodotti su un motore con pochi chilometri come il mio per non diminuire la vita del motore: è vero? Io li voglio usare per essere più protetto quando giro in pista dove si porta il motore al limite, che ne penza?
                    Lombardo Racing Shop
                    http://www.lombardoracing.it

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Gent.mo sig. "Sintoflon",
                      avevo dei chiarimenti da chiederle.

                      In primis ero intenzionato ad acquistare i seguenti prodotti:
                      • E.T + Protector per la pulizia del motore (e il suo circuito di lubrificazione)
                      • S7 per la pulizia dell'aspirazione (quest ultimo prodotto non è presente sul sito ufficiale???...)
                      volevo sapere in che quantità MINIME bisognava acquistarne per un tagliando completo.
                      E poi se la casa Sintoflon produce anche detergenti per:
                      • pulizia del circuito del liquido di raffreddamento
                      • Pulizia iniettori
                      Visto il mio chilometraggio 37000km e l'imminente tagliando dei 40000km.

                      Parliamo di un motore Fire 1.2 8v di una Fiat Punto mk2b.
                      Grazie.
                      Ultima modifica di diegodp; 05-11-2006, 11:48.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X