Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Diego..
    Cosa ci fai ancora alla Mjet?? la centralina a proposito..com'è poi andata???
    ah insieme al cambio olio ho messo anke i distanziali ke avevo preso.. da 1,6mm. l'ho tirata giu dal ponte, l'ho rialzata e li ho tolti.. sembrava un hummer!

    scusate sono un po scure..

    prima..



    e dopo..





    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ah nicola.. sono andato ancora a prendere il dieselube.. di solito lo pagavo 15 euro.. mi sono presentato col listino alla mano.. costa 8,60 piu iva.. l'ho pagato 8,50!
      ottimo no?!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Diego..
        Cosa ci fai ancora alla Mjet?? la centralina a proposito..com'è poi andata???
        per la mappa.. è andata bene..

        ke dire.. per ora sono soddisfatto.. vi racconto un po..

        un mucchio di sbattimenti per aprirla.. tirarla giu è una caxxata.. 4 dadi e stop.. aprirla il ragazzo c'ha messo un'ora dato ke la colla nn mollava..
        alla fine scaldandola e aprendola pian piano ha mollato.. saldati i dieci pin e attaccata al pc.. salvato il programma originale e poi ha iniziato a modificare curve ecc.. alla fine l'abbiamo rimessa su.. accendo la car.. BEEP BEEP..

        avaria impianto code
        avaria impianto vdc



        e la car nn partiva..

        allora giu ancora il tutto, ricarichiamo il progr originale e la car parte perfettamente...
        con un paio di accorgimenti ha aggirato il problema e ricaricato il programma di nuovo.. il pc aveva modificato una curva di un controllo ke nn era da toccare e quindi nn si accendeva piu... corretta quella abbiamo salvato il tt e la car e partita tranqui..

        provata la car, e abbiamo visto dove si poteva modificare ancora e dove volevo di piu..

        giu ancora tutto e modificate ancora delle curve.. e poi di nuovo giro..

        ora la tengo per una sett cosi, sabato prox torno e sistemiamo se ce qualcosa ke nn va (per ora tt ok) e facciamo le ultime modifiche.. intanto vediamo come reagisce il fap in sti gg..

        ke dire.. sn soddisfatto..
        invece ke avere il picco piuttosto in basso cioe 2000/2500 da originale, ora ha piu coppia spalmate per piu giri, piuttosto in alto direi..
        in basso ha un po di lag ma questo problema lo si elimina sabato..
        ho fatto un paio di prove e ho staccato uno 0/100 in 7e4 partendo nn benissimo..
        in velocità fa strada molto bene, sale di giri molto meglio e piu velocemente rispetto a prima, da 180 a 210 nn ci mette un eternità cm prima..

        vel max mi aspettavo di piu.. nn ho tirato molto ma ha preso sl un 5o6 km in piu di prima.. e spero di ovviare anke a questo sabato prox..

        per il resto delle impressioni ve le dico man mano ke la provo!

        ah.. gli iniettori a mio parere sn un filo piu rumorosi! ma nulla di ke mi han detto ke è normale..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          ciao sintoflon ancora il prodotto non mi è arrivato cmq forse ti è sfuggito che ho gia revisionato gli iniettori cioè sostituito i polverizzatori e le relative rondelle di taratura la mia car monta degli iniettori meccanici e una pompa in linea bosch anche essa meccanica qualcuno mi aveva suggerito di cambiare gli iniettori completi ma il corpo dei miei cioe i portapolverizzatori è nuovo forse presenta usura all'interno ma penso che non centri ciò perchè da quello che mi hanno spiegato è che il polverizzatore che deve essere veloce a chiudersi e a riaprirsi bo!!! cmq sai qualche produttore di iniettori completi da acquistare online confido nel tuo aiuto grazie!!!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da luke77 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti! metto qui questa domanda perche spero che Nicola o qualcun'altro di voi possa aiutarmi. ho preso l' S7 per i collettori e come da istruzioni volevo spruzzarlo dopo il debimetro... possibile che il mio pajero sport 2.5 del 2003 non abbia il debimetro??
            ho i disegni dell'aspirazione e non c'è (il mio motore si chiama 4D5, quello segnato è per il benzina), è possibile? spruzzo tranquillo?
            Ciao, mio cognato ha un pajero sport 2.5 del 2000 e NON ha debimetro......solo un air-box da camion..... ..

            Comunque per non sbagliare segui il collettore che va nel motore, supera eventuali spinotti, arriva + vicino che puoi al motore e spruzza da li.

            Ti ricordo che è una operazione da fare in 2......uno tieno il motore sui 2/2.500 g/m e l'altro spruzza mooolto lentamente.

            Un saluto
            Meglio prevenire che curare

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Azzurro,
              grazie per l'aiuto...
              Senti, una curiosità: perchè bagnomaria? L'Et è liquido non ci dovrebbero esser problemi a scolarlo...
              grazie,
              ciao
              Ciao Nick, forse è una mia fissazione.....però pensando alla parte di teflon che c'è nell'ET preferisco "intiepidirlo" prima di agitare e versare.
              Ho notato che la lattina rimane + pulita....cioè viene giù proprio tutto.

              Un saluto
              Meglio prevenire che curare

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Marco,
                sì sicuramente male non farebbe utilizzare anche lo spray per la pulizia dei collettori oltre ad un puliniett. nel carburante; tu intendi per la tua T5? Se sì allora non l'S7 che è per i collett. Diesel ma o l'S5 per collett. benzina alluminio o l'S6 collett. benz. plastica.
                Aggiornami se decidi di utilizzarli..
                ciao
                Già utilizzati e funzionano egregiamente. La mia era solo una domanda, dato che gli spray pulisci aspirazione mi hanno sempre reso il minimo stabile(nei vari mezzi su cui li ho usati).

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ciao! E' quasi giunto il momento di cambiare l'olio alla mia yamaha r6, nn resisto a cambiarlo senza uno straccio di additivo : l'et ed il protector potrebbero far danni? Sono preoccupato principalmente x la frizione...
                  ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
                    Ciao, mio cognato ha un pajero sport 2.5 del 2000 e NON ha debimetro......solo un air-box da camion..... ..

                    Comunque per non sbagliare segui il collettore che va nel motore, supera eventuali spinotti, arriva + vicino che puoi al motore e spruzza da li.

                    Ti ricordo che è una operazione da fare in 2......uno tieno il motore sui 2/2.500 g/m e l'altro spruzza mooolto lentamente.

                    Un saluto
                    Grazie dell'aiuto!
                    mi sono documentato su un sito di fuoristradisti ed effettivamente il debimetro non c'è... forse meglio, l'ho rotto sulla bravo td 100 e 270 euri...........
                    Ultima modifica di luke77; 23-01-2007, 08:44.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da luke77 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti! metto qui questa domanda perche spero che Nicola o qualcun'altro di voi possa aiutarmi. ho preso l' S7 per i collettori e come da istruzioni volevo spruzzarlo dopo il debimetro... possibile che il mio pajero sport 2.5 del 2003 non abbia il debimetro??
                      ho i disegni dell'aspirazione e non c'è (il mio motore si chiama 4D5, quello segnato è per il benzina), è possibile? spruzzo tranquillo?
                      Ciao Luke,
                      sicuro che nn abbia il debimetro/misuratore portata d'aria?? Ho dato un'okkio ai due schemi, si fa fatica a capire così...
                      Comunque, individua il filtro aria, poi segui il percorso in aspirazione, lì dovresti trovare un misuratore d'aria, dopo quello, quindi ci sarà un manicotto, allentalo e infilaci la cannuccia da cui nebulizzare lo spray S7.
                      L'importante è che lo spray non vada sul filamento,ok!
                      Poi, avvia ilmotore se siete in due meglio, uno tiene il motore un pò accelerato, l'altro alterna spruzzate di 2-3-4 secondi a cui far seguire un'accelerata a fondo e così sino a fine bomboletta; a questo punto avrete rammollito tutto l'eventuale sporco/combustibile fossilizzato sulle pareti il quale con la depressione dell'aspirazione scivola in camera di scoppio e quindi bisogna andare su strada tenendo il motore bello allegro per completare la pulizia almeno 10min o finchè l'eventuale fumo non cessi..
                      Fammi sapere gli sviluppi,
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X