Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da mr.barton Visualizza il messaggio
    I sincronizzatori funzionano per attrito, quindi meglio rispettare le dosi indicate nel cambio!
    capisco..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      dove trovo i prodotti in zona pescara chieti ?

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Giole.,
        mi fa piacere che ti abbia lasciato questa impressione ..che confermiamo!
        E' uno dei preparatori di auto storiche più quotati in assoluto..

        Hai preso un leadex gas?

        ciao
        Sì; 100 cc per ogni pieno di benzina pari a 49 litri; al distributore ho versato 100 cc nel serbatoio pieno per metà dopodichè l'ho riempito completamente; mi hanno preso preso per matto ma fa lo stesso
        Grazie delle dritte.
        Ultima modifica di giolenza; 10-03-2008, 20:40.
        Giorgio

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da ilConte Visualizza il messaggio
          Gentilissimo sig.Nicola
          volevo trattare l'olio , che ho appena cambiato ,del mio scooter 250 cc .
          Ci sono particolari procedure o posso introdurre nell'olio a motore caldo ?
          Quale prodotto mi consiglia ?
          Ciao Conte,
          a motore caldo, aggiungi un flaconcino di Protector o intanto meno (dipende dal livello olio) poi fatti qualche km per distribuire il prodotto....
          stop non serve altro

          Se hai tanti km all'attivo, magari però invece che Protector potresti usare ET che fa anche la detergenza del circuito olio....

          sono a disposizione,

          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            ribadisco.. perdi colpi!

            l'et mai usato.. ho sempre e solo usato protector cm da tue indicazioni x' ho iniziato a trattarla ke aveva 5000km..

            allora anke s7 dovrei usare.. spruzzandolo appena dopo il debimetro ke nn so dv è..

            ok allora faccio fare anke l'olio del cambio.. quanto gearlube dici di mettere?
            Diego,
            proprio perchè non hai mai usato l'ET non sarebbe male adoperarlo visti anche i km..ma a questo punto aspettiamo quando sarai in "vista" del prox tagliando.

            Lo spray puli collettori, ribadisco che nel tuo caso non avendo il ricircolo gas scarico, perde molta della sua utilità, cmq male non fa in ogni caso!

            Sulla trasmissione metti un flacone da 125ml di Gear Lube

            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              quindi mi sa ke devo fare il tt cn la car sul ponte x' il flitro aria c'è l'ho a livello strada.. devo controllare.. cmq capito grazie..

              fumo nero nn penso di vederne.. la mia c'ha il fap e trattiene tt!
              Ok Diego,
              ma poggiala per terra se decidi di usare lo spray pulizia sistema aspirazione, dovreste esser in due, uno spruzza x 2-3-4 secondi max e l'altro fa seguire un'accelerata a fondo per dare il tempo al prodotto di venire assorbito man mano e di evitare accumuli che poi potrebbero entrare in camera di scoppio tutti assieme.

              Magari il fap trattenesse tutto!!! In accelerazione vedi a volte di quelle fumatone...


              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da intrepidoII Visualizza il messaggio
                Alla fine ieri, ho comperato una Leon 1.9 tdi con filtro anti particolato aziendale del maggio 2007 con 13.000km:

                MR SINTOFLON che gli facciamo?

                IO pensavo al trattamento ET al volo, cambio olio ravvicinato 3000km (per essere sicuro di avere dentro un olio serio...) e poi?

                Ad alcuni utenti sul nuovo o semi-nuovo consigli direttamente lo sport, a me che consigli?

                Sono di Milano confine con Cologno, Sesto, Segrate mi dai anche le dritte per un rivenditore?

                RIngrazio anticipatamente (Mercoledì/Giovedì arriva...)
                Intrepido,
                spesso e volentieri gli usati così freschi e "nuovi" sono delle bellissime occasioni!

                Io direi che se vuoi usa l'ET, ma tecnicamente visti i soli 13k km per il momento non è necessario, quindi potresti usare del Protector ad olio e filtro nuovi, magari almeno due flaconcini da 125ml, oppure se vuoi un Protector ed un Protector Racing.

                Nel gasolio invece consigliamo di proteggere pompa ed iniettori e ottimizzare la combustione con Sintofl. Dieselube, un flacone diluito in 3 pieni mediamente...

                Ti giro un pò di rivenditori non in città non essendo praticissimo della zona..

                Arcauto snc – Via Luciano Manara 27 – 20052 Monza – Tel. 039/384948
                Centro Gomme Brianzolo – Via del Guado 39 – 20033 Desio – Tel. 0362/308772
                Off. Formenti Clemente – Via Salvetto 4 – 20037 Cesano Maderno – Tel. 0362/506935
                ART Racing – Via de Vizzi 8 – 20092 Cinisello B. – Tel. 02/6121474 (meccanico)
                G.S.R. Tuning Store, via Pirandello 81, - 20099 Sesto San Giovanni (MI) – Tel. 02/36558545

                Fammi sapere se ti servono altri nominatici che così ti includo quelli di Milano city.

                ciao e grazie
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da rapidello Visualizza il messaggio
                  una domanda sullo spray per la pulizia S7....

                  su un diesel....devo iniettarlo sempre prima della turbina? e se invece lo iniettassi prima della farfalla d'aspirazione? ok....non mi si pulisce la turbina....ma in fondo quella non dovrebbe esser poi così sporca....o sbaglio?
                  Rapidello,
                  non capisco bene dove tu intenda iniettarlo, se lo fai appena dopo il debimetro, passa attraverso la turbina lato aspirazione, poi raggiunge l'Intercooler che è molto importante e via via tutto il resto egr...camere ecc...
                  Consigliamo così, ma se hai altri punti di accesso da dove iniettare va bene, l'importante è non far passare attraverso il debimetro.
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da nic85 Visualizza il messaggio
                    grazie per i consigli...che ne dici dei nuovi diesel con additivi?funzionano davvero o meglio mettere gasolio normale?

                    io uso e-diesel della esso!
                    Nic,
                    dal punto di vista delle prestazioni vanno senz'altro di più ma a livello di lubrificazione sono un peggioramento rispetto ai Diesel normali; con il Dieselube colmi questo svantaggio, ma a questo punto tanto vale partire dai gasoli normali visto che con Dieselube maggiori le prestazioni in pratica trasforma l'indice di cetano come nei gasoli super.
                    A livello di costo abbiamo visto che nel rapporto spesa/resa il più delle volte conviene partire dai Diesel normali, però liberissimo di fare delle prove sulla tua macchina!!
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da dekall Visualizza il messaggio
                      Grazie Sintoflon!
                      Per lo specifico della MB classe A170 cdi chiedevo informazioni sullo spray da utilizzare per la pulizia del condotto aria quale è indicato?
                      Grazie
                      Dekall,
                      usa lo spray puli collettori aspirazione Diesel, flacone giallo, cod. S7!
                      Su come usarlo, ti è tutto chiaro?

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X