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Sintoflon... risponde in questo spazio...

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  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da happyotto Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono un possessore di un Kawasaki Z750 del 2008 con su 300 KM.
    Ho già acquistato il sintoflon E.T., e sto aspettando di fare il primo tagliando dei 1000 km per usarlo.
    Mi consiglieresti qualche altro prodotto?
    Il protector, mi consigli di usarlo?


    in una moto cosi nuova l'ET non serve a niente (ovvero cosa vai a togliere se non cè niente)semmai avresti dovuto comprare il protector racing indicato per motori nuovi o preparati
    col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

    "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

    allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

    fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

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    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
      in una moto cosi nuova l'ET non serve a niente (ovvero cosa vai a togliere se non cè niente)semmai avresti dovuto comprare il protector racing indicato per motori nuovi o preparati



      Allora cosa mi consigli oltre al protector racing?Come funziona?E quando lo posso mettere?
      F.F.

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      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Diego,
        a volte le case per i soliti motivi sono un pò troppo ottimistiche sugli intervalli di cambio olio..del resto è già tutto programmato, anche la fine e sostituzione delle ns cars.
        Strano poi che spesso ti dicano...tagliandi ogni 20-30k km o ogni 12 mesi, cioè spesso va a finire che li devi fare ogni 12 mesi (x garanzia sempre più estesa) e non hai raggiunto la scadenza prevista.
        ciao
        ti quoto nic..

        ps.. ho saputo ke hai conosciuto l'enrico..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

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        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da happyotto Visualizza il messaggio
          Ciao, io sono un possessore di un Kawasaki Z750 del 2008 con su 300 KM.
          Ho già acquistato il sintoflon E.T., e sto aspettando di fare il primo tagliando dei 1000 km per usarlo.
          Mi consiglieresti qualche altro prodotto?
          Il protector, mi consigli di usarlo?
          Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
          in una moto cosi nuova l'ET non serve a niente (ovvero cosa vai a togliere se non cè niente)semmai avresti dovuto comprare il protector racing indicato per motori nuovi o preparati
          infatti.. in una moto con 300 km quindi motore nuovissimo e pulito non serve a nulla l'et, anzi se nn ricordo male è meglio non metterlo su motori in rodaggio..

          cmq io aspetterei di farci su almeno 3/4000 km e poi inizi direttamente col protector racing.. 125 ml dovrebbero bastare per il tuo motore..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
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          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

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          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            infatti.. in una moto con 300 km quindi motore nuovissimo e pulito non serve a nulla l'et, anzi se nn ricordo male è meglio non metterlo su motori in rodaggio..

            cmq io aspetterei di farci su almeno 3/4000 km e poi inizi direttamente col protector racing.. 125 ml dovrebbero bastare per il tuo motore..
            Q-uotone!!!!
            "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

            Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

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            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da gabry48 Visualizza il messaggio
              Salve, mi chiamo Gabriele.
              Sono recentemente venuto a conoscenza del prodotto per motori disel e benzina dalla Sintoflon. Sono molto interessato.
              Possiedo una Punto modello 1998 Turbo Disel 70 Cavalli. Inizia ad avere un pochino di chilometri, 160300 oggi. Accusa i primi sintomi di usura, anche se non ha mai dato problemi.. Fumacchia parecchio, a breve sostituiro' gli iniettori, rende un pochino di meno di una volta, scalda leggermente di piu'.
              Mi chiedevo, quali prodotti posso utilizzare per migliorare le prestazioni e quali sono i vantaggi che potrei riscontrare sulla mia macchina? Cordiali saluti. Gabriele Lamberto.
              Ciao Gabriele,
              grazie per aver postato e mi scuso per l'attesa
              Sulla tua Punto TD potresti usare i "soliti" trattamenti motore in due fasi, ovvero Sintoflon Et per primo visto che oltre che teflonare le superfici, fa anche una detergenza di tutti i passaggi olio sciogliendo morchie otturazioni che si son formate con il tempo e limitano sempre di più la corretta lubrificazione. ET deterge e crea il rivestmento a protezione tra le superfici dei metalli soggette ad usura. Fai questo primo trattamento prima di effettuare il tagliando in modo che tutto lo sporco ciolto e raccolto dal relativo filtro olio, al successivo tagliando viene eliminato. Poi, ad olio e filtro puliti, c'è il secondo prodotto, il concentrato abbattitore d'usura, Sintoflon Protector che completa e prolunga gli effetti della protezione.
              I vantaggi sono di limitare da quando si inizia, il decadimento e il logorio degli organi, inoltre al contempo, siccome il film crea anche una sorta di effetto sigillatura si ottiene un certo miglioramento dei giochi con conseguente recupero compressione e miglior combustione.
              Sul tuo motore poi, essendo un "precamera" sarebbe utile inoltre utilizzare un flaconcino di Sintoflon Dieselclean su 20-25 litri di gasolio per efefttuare un'accurata detergenza dell'iniezione in modo che gli iniettori nebulizzino più finemente possibile il gasolio per rendere la combustione più completa possibile.
              Abbiamo poi altri prodotti, ma intanto potresti iniziare da questi per il motore se riterrai
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

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              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da totodesmo Visualizza il messaggio
                grande nicola!!
                perchè dici che farà tanti km? lo conosci 'sto motore?
                allora, sarei interessato a fare una bella pulizia di tutto. che quantità di ET mi serve per il mio motore? di protector? potrei ricevere a casa i prodotti da descritti? quanto mi verrebbero a costare le giuste quantità di ET + protector + trattamento iniettori-pompa compreso s.s.? per l'utilizzo dello spray per pulizia aspirazione ci sono le istruzioni?
                tante grazie!!!

                Ciao Totodesmo,
                abbiamo clienti con quel motore e diverse centinaia di migliaia di km senza problemi; in più..abbiamo anche noi un mjt 175cv 20v ma con soli 12k km perciò nn fa testo

                L'ideale sarebbe usare una lattina di ET dose però da 500ml stavolta vista cilindrata e q.tà olio, dopo il prox tagliando potrebbero esser ok 3 flaconcini di Protector da 125ml oppure un flacone da 500ml spezzato in due volte; infatti sarebbe poi molto vantaggioso periodicamente aggiungere del Protector per mantenere sempre protetta la meccanica compensando la parte di prodotto che col tempo si consuma, es dopo ogni tagliando o anche più spesso..quantità a vs. discrezione.
                L'ET da 500ml a listino costa 42,50€
                Protector flac. 125ml 16,00€
                Protector flac. 500ml 57,00€
                TUTTI PREZZI IVA ESCLUSA

                Passiamo al gasolio: il prodotto iniziale per la detergenza è Sintoflon Dieselclean un flacone da 125ml è ok diluitoin 20-30 litri di gasolio e costa 7,40€ + iva
                Più importante però poi è Sintoflon Dieselube il "pacchetto" multifunzionale per carburante visto che mantiene detersa l'iniezione, lubrifica il common rail evitando usura, logorio da carenza lubrificazione (percentuali zolfo sempre minori) evita i danni da tracce d'acqua; inoltre serve a ottimizzare la combustione rendendola più completa (meno fumo) e veloce (più prestazioni). Ne ottieni anche una diminuzione dei consumi più o meno evidente ma c'è sempre. Provalo abbinato a gasoli normali, consigliato il più continuativamente possibile. Flacone da 250ml sufficiente x 3 tuoi pieni mediamente, costa 9,40€+iva

                Infine per la pulizia del circuito aspirazione, dell'intercooler, egr, turbo, c'è l'apposito spray D.S.C. (Diesel System Cleaner) da nebulizzare DOPO il debimetro in aspirazione; modalità d'impiego scritte su etichetta cmq in ogni caso ti spiegherò tutto se serve Flacone da 400ml costa 15,00€

                In genere nn forniamo privati che indirizziamo verso i negozi rivenditori di zona, se ci dici la tua città vediamo se e quali rivenditori ci sono. Diversamente possiamo fare direttamente.
                Aggiorniamoci..
                Ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
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                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da VikOne Visualizza il messaggio
                  Domanda x il Sig. Nicola della Sintoflon.

                  Salve, ci siamo sentiti in passato, vorrei chiedere una cosa, ho interrotto il trattamento con il protector 10.000km fà ma vorrei riprenderlo con il prossimo tagliando, volevo sapere se devo ripetere anche il trattamento con l'E.T.?
                  Ho un'altra domanda ancora, ho utilizzato sulla mia Opel Zafira il trattamento con il protector ho avuto qualche miglioramento x quanto riguarda il consumo di olio ma nn in modo eclatante volevo sapere se posso utilizzare il protector oliseal senza passare prima dal protector normale.
                  Grazie.
                  Vik.,
                  ciao,
                  sì certamente continua con dell'altro Protector quando vuoi, per curiosità quanti km son passati da quando avevi usato l'ET?
                  Hai idea se mangi olio dalle fasce o sia dovuto a guide valvole?
                  In ogni caso puoi usare il Protector Oilseal, in genere siccome non ha finalità prestazionali ma solo "curative" per sigillare trafilamenti, proviamo sempre prima con il Prot. classico e qualora nn bastasse si passa poi all'Oilseal; se tu hai già provato, passa pure all'Oilseal appunto che è maggiormente sigillante.
                  Fammi sapere
                  www.sintoflon.com
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                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da happyotto Visualizza il messaggio
                    Ciao, io sono un possessore di un Kawasaki Z750 del 2008 con su 300 KM.
                    Ho già acquistato il sintoflon E.T., e sto aspettando di fare il primo tagliando dei 1000 km per usarlo.
                    Mi consiglieresti qualche altro prodotto?
                    Il protector, mi consigli di usarlo?
                    Ciao Happyotto,
                    grazie per aver partecipato e per aver già scelto i ns prodotti

                    Ringrazio tutti gli altri ragazzi, che gentilmente ti hanno già anticipato le risposte!!

                    Sul tuo Kawa. aspetta per prima cosa di finire il periodo di rodaggio, poi una volta effettuato il primo tagliando, prima iniz a trattare e proteggere le superfici contro l'usura e meglio è.

                    Riguardo quali prodotti usare, onestamente l'Et va bene ma molto meglio nel tuo caso sarebbe del Protector magari versione Racing, visto che su un motore così fresco non c'è bisogno di alcuna detergenza, quindi tanto vale partire direttamente dal concentrato. Se puoi quindi, dirotta quell'Et su altra applicazione, magari la tua auto, e usa sulla moto il Protector Racing.

                    Modalità: ricordati che avendo la frizione a bagno, dobbiamo limitare le % di prodotto per non rischiare slittamenti con la frizione quindi moderare i dosaggi e a questo punto aumentare quanto si vuole la frequenza di additivazione, cioè piccole aggiunte, ma spesso
                    Se usi il Prot. Racing, metti solo un flacone da 125ml per volta, il chè se guardiamo la q.tà d'olio vedrai che è veramente una piccolissima percentuale, ma già con quella avrai dei risultati.
                    Ulteriore precauzione sempre utile: appena introdotto che sia Et o Prot. lascia la moto in folle x 5minuti, e poi fatti un giretto con percorso extraurbano. Stop non serve altro

                    Se ti servono maggiori info, sono quì,
                    ciao
                    Nicola
                    Sintoflon
                    Ultima modifica di Sintoflon; 28-05-2008, 09:26.
                    www.sintoflon.com
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                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      ti quoto nic..

                      ps.. ho saputo ke hai conosciuto l'enrico..
                      Sì Diego,
                      è stato quì lunedì a presentare la sua attività, spero che riescano ad implementarla secondo i loro progetti!
                      Vorrebbero inserire un pacchetto di ns prodotti da dare al cliente a restauro ultimato, (visto il costo del restauro e il valore dei mezzi) come kit di mantenimento meccanico e nn solo.
                      Stiamo a vedere....

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

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