Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da andrea1970 Visualizza il messaggio
    Grazie Mich,
    ho già chiesto un listino aggiornato.
    Ho fatto questa domanda perchè di solito dal rivenditore che frequento trovo tutto (gli mancava giusto il grasso catene ma devo dire che con il motul mi trovo benone) e l'anno scorso i suoi prezzi erano (leggermente) scontati sia rispetto al listino sia rispetto agli altri dealer di Roma.
    Vediamo con il listino aggiornato.
    Ciao. Andrea
    Andrea,
    normalmente noi, facendo produzione non facciamo vendita diretta ai privati perchè siamo scomodi, una lattina o un pacco è lo stesso lavoro d'ufficio, spedizione ecc...
    Se hai modo di trovare i prodotti come mi pare ora..cioè bene..io direi continua così, nei casi nei quali non ci siano rivenditori o pera ltre necessità vi veniamo incontro.
    Tieni anche presente che x piccoli importi le spese spedizione incidono parecchio.
    Aggiorniamoci..
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Mich,
      grazie di tutto
      Mi ha attirato l'attenzione...un Savekat che perde?? La prima volta che si sente...davvero! Mah..ha preso un colpo da qualche parte nell'imballo o...insomma da dove perde? Non vorrei fosse qualche goccia fuoriuscita durante il riempimento... Dentro ce n'è di più di 300ml, quanto ne è uscito? bohh fammi sapere


      Per l'amico sullo scooter, in base ai km, se serve direi 125ml di Et e poi, oppure direttamente 125ml di Protector. nel cambio basterebbe un goccio di Gear Lube magari 5-6-7% rispetto all'olio contenuto; anche quì se ha già tanti km e cerca il meglio dì che si sostituisca anche l'olio del cambio..

      Sull'Astra, idem riguardo Et e Protector, poi invece importante visto che viaggia a gas quindi le valvole non sono lubrificate, sarebbe l'uso di un pò di Leadex Gas; in pratica ci mette nel serbatoio benzina un pò di Leadex Gas, un goccio sempre presente così ad ogni avviamento quando parte a benzina assieme a questa arriva anche il Leadex che realizza un velo lubrificante con effetto memoria cioè nel restante kilometraggio quando la macchina lavora a gas la protezione rimane. Un flacone di Leadex gas da diluire nell'equivalente di circa 150litri di benzina, avendo cura di far viaggiare magari x qualche km al giorno la macchina a benza così periodicamente rinnovi il film lubrificante di protezione. E' una piccola avvertenza, il costo irrisorio (12€ il flacone) ma ti salva la testata da futuri costosi interventi. Sulla pagina del ns sito dedicata al prodotto trovi maggiori info.

      Se hai altri dubbi, sono quì, chiudi pure!!

      Fammi sapere,
      ciao
      nicola
      Grazie Nico,
      il savekat perdeva dal tappo ke era lento, il pacco non aveva preso nessuna botta, era integro senza nessuna manomissione....

      ok grazie x i consigli..

      A presto
      mich

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da astrid99 Visualizza il messaggio
        Volevo acquistare il Cleangas per la mia auto, ma mi sembra di aver capito che non puo' essere utilizzato sulle vetture che hanno il bocchettone del gas fisso, quindi senza adattatore a vite.
        Vorrei averne conferma per non fare una spesa inutile.Grazie.
        Astrid,
        no, se è ad incastro, fisso non c'è modo di utilizzarlo; la stragrande maggioranza degli impianti ha un adattatore filettato da 10-12-14mm, tu che impianto hai?

        Grazie,
        ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Neo999 Visualizza il messaggio
          salve sono Christian... e complimenti per il topic... molto esaudiente nelle risposte
          ... dovrei chiedere info sui prodotti e magari qualche consiglio
          allora, possiedo una Peugeot 206 1.6 16V 110CV del marzo 2003...
          al momento ha 55.000 km circa...
          dovrei fare la revisione, e noto che il motore è molto pigro non solo per la bassa potenza... ma effettivamente l'ho maltrattata un bel boh... cioè non l'ho curata nella lubrificazione...
          che trattamento potrei fare nel momento in cui cambio l'olio??? (olio che, preciso, al momento sarà uno schifo totalmente bruciato)
          grazie in anticipo

          Christian
          Ciao Christian,
          grazie per aver partecipato..
          secondo me se gai tanto ciclo urbano potrebbe anche essere dovuta (questa pigrizia) a sporco vario, es collettori (hai un'euro 3) iniettori quindi così al buoi ti do una panoramica un pò globale:

          Immagina ora prima della revisione nell'olio potresti usare una lattina di Sintoflon Et; il prodotto fa due funzione, deterge tutto il circuito pulendo e sciogliendo le varie morchie accumulate ed in più crea la teflonatura. Al tagliando poi scarichi lo sporco, cambi olio e filtro. Poi potrai completare il trattamento con il concentrato, Protector.

          Nella benzina potresti metterci un puliiniettore concentrato es Sintoflon Ottoclean così da ottenere una corretta nebulizzazione del camburante sugli iniettori.

          Eventualmente tieni presente che potresti anche fare una pulizia del circuito di aspirazione che con il ricircolo gas di scarico specie se fai molto ciclo urbano tende ad imbrattarsi di soprco dovuto a gas riciclati.

          In teoria 55milakm sono niente x un motore, è sicuramente qualcosa da rimettere a punto, pulizie da fare, ecc..
          Ricordati poi di farti cambiare anche filtro benzina e filtro aria..

          Inatnto ti ho dato questa panoramica sui possibili interventi migliorativi, fatti un giro anche sul ns sito se vuoi approfondire, poi per ogni cosa fammi sapere, sono quì!

          Ciao
          nicola
          Sintoflon
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da mich fordista Visualizza il messaggio
            Grazie Nico,
            il savekat perdeva dal tappo ke era lento, il pacco non aveva preso nessuna botta, era integro senza nessuna manomissione....

            ok grazie x i consigli..

            A presto
            mich
            Mich,
            siccome il tappo è messo a pressione, non avvitato...per cui era incastrato male? Quanto prodotto è verosimilmente fuoriuscito?

            grazie,
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Andrea,
              normalmente noi, facendo produzione non facciamo vendita diretta ai privati perchè siamo scomodi, una lattina o un pacco è lo stesso lavoro d'ufficio, spedizione ecc...
              Se hai modo di trovare i prodotti come mi pare ora..cioè bene..io direi continua così, nei casi nei quali non ci siano rivenditori o pera ltre necessità vi veniamo incontro.
              Tieni anche presente che x piccoli importi le spese spedizione incidono parecchio.
              Aggiorniamoci..
              ciao
              Si direi che conviene lasciare ad ognuno il proprio mestiere, poi se uno abita in zone scoperte la vostra cortesia può sopperire.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Ciao Christian,
                grazie per aver partecipato..
                secondo me se gai tanto ciclo urbano potrebbe anche essere dovuta (questa pigrizia) a sporco vario, es collettori (hai un'euro 3) iniettori quindi così al buoi ti do una panoramica un pò globale:

                Immagina ora prima della revisione nell'olio potresti usare una lattina di Sintoflon Et; il prodotto fa due funzione, deterge tutto il circuito pulendo e sciogliendo le varie morchie accumulate ed in più crea la teflonatura. Al tagliando poi scarichi lo sporco, cambi olio e filtro. Poi potrai completare il trattamento con il concentrato, Protector.

                Nella benzina potresti metterci un puliiniettore concentrato es Sintoflon Ottoclean così da ottenere una corretta nebulizzazione del camburante sugli iniettori.

                Eventualmente tieni presente che potresti anche fare una pulizia del circuito di aspirazione che con il ricircolo gas di scarico specie se fai molto ciclo urbano tende ad imbrattarsi di soprco dovuto a gas riciclati.

                In teoria 55milakm sono niente x un motore, è sicuramente qualcosa da rimettere a punto, pulizie da fare, ecc..
                Ricordati poi di farti cambiare anche filtro benzina e filtro aria..

                Inatnto ti ho dato questa panoramica sui possibili interventi migliorativi, fatti un giro anche sul ns sito se vuoi approfondire, poi per ogni cosa fammi sapere, sono quì!

                Ciao
                nicola
                Sintoflon
                ok grazie mille...
                faccio un giro e magari ti ricontatto qui
                grazie mille
                gentilissimo

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  nicola...
                  scusa il disturbo...
                  ma per caso avete una sezione vendita nell'azienda?
                  potrei ritirare direttamente da voi?

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Andrea...
                    l'attesa ti farà poi apprezzare ancor di più la macchina dai!

                    Puoi usarli sempre gli spray puli sistema aspirazione, ma visto che quì ci chiedono di trovare una preferenza ed allora ecco che guardando il pelo sull'uovo, l'ottimale è usare questi spray prima di fare il tagliando, così poi l'eventuale parte che dovesse esser trafilata dalle camere di scoppio nel basamento non rimarrà lì per decine di migalia di km ma verrà scolata via col tagliando. Ovviamente non è scritto da nessuna parte che devi farlo il giorno del tagliando!!Quindi usa lo spray quando vuoi, potendo scegliere non aspettare l'olio pulito ma fallo prima.

                    Ciao
                    Si capisce che non sto più nella pelle eh?
                    Ok, aspetterò il tagliando.
                    E grazie per la delucidazione tecnica (come al solito) assolutamente ineccepibile.
                    PS Comunque domani ore 18.00 è il gran giorno

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Kekko,
                      grazie a te..
                      Tutto bene nelle baie di Chia?

                      Io ..sono quì..se vuoi..fatti vivo..

                      ciao
                      Nicola
                      grazie nico, sei sempre gentilissimo... da noi continua a piovere in continuazione...... .
                      147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X