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  • #81
    Cambio!!

    Che additivo posso usare per il cambio del mio Saxo!!!!
    E' un pò duro!!!!

    Tuning made in S-Biella!

    La mia EX Bomba!
    My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
    FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

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    • #82
      Ciao simomila.

      beh, visto che sei nel 3d dedicato a Toni, devo partire consigliandoti il suo prodotto a base di PTFE della linea HP, per maggiori delucidazioni puoi andare a vedere il suo sito (il link un paio di messaggi sopre, ma lo avrai già visto ). In alternativa puoi usare il Motor+ GR che è composto dai prodotti di Toni e da quelli di Luxengine, per questo prodotto contatta comunque Lux, al numero verde 800999640, o per e-mail, dovresti trovarla nella sign di lux

      Saluti
      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

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      • #83
        Ho letto sul sito ... faccio una domanda ... quel "coso" che si spruzza davanti al collettore di aspirazione per il trattamento della testa, non va a rovinare il catalizzatore? Se si deposita il film di teflon sulle superfici dello scarico non si impedisce il contatto gas/cat?

        Ciao
        Il mio impianto 4 vie:
        __________________
        Sorgente: Pioneer P99-RS
        Subwoofer: Beyma 12G40
        Woofer: Tecnology LS180
        Midwoofer: Mb Quart RWE 16
        Midrange: Audison AV3.0
        Tweeter: ...
        Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
        Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

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        • #84
          Ciao ciccio,
          vai tranquillo sono prodotti supertestati e di problemi non ne danno
          + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

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          • #85
            Sono sicuro dell'efficacia di tali prodotti perchè al lavoro un nostro consulente mi ha parlato molto dei sistemi di lubrificazioni industriali, e conosce questa soluzione per la riduzione degli attriti. Tecnicamente però non riesco a spiegarmi come si possa proteggere la camera di scoppio per tutti quei chilometri ed allo stesso tempo impedire che la parte di prodotto non depositatosi sulle superfici metalliche venga espulso senza rimanere "intrappolato" nel catalizzatore. Più o meno quello che succederebbe usando la ex-benzina rossa (al piombo). Infatti il piombo si stratifica sul catalizzatore e lo rende inutile in modo irreversibile.

            Non cerco di scoraggiarne l'acquisto, solo vorrei sapere se durante il trattamento è consigliabile bypassare il cat. Non vorrei arrivare un bel giorno alla revisione e farmi bocciare, inoltre ci tengo al rispetto per l'ambiente.

            Potete delucidarmi? (non intendo togliere il lucido! )
            Il mio impianto 4 vie:
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            Sorgente: Pioneer P99-RS
            Subwoofer: Beyma 12G40
            Woofer: Tecnology LS180
            Midwoofer: Mb Quart RWE 16
            Midrange: Audison AV3.0
            Tweeter: ...
            Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
            Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

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            • #86
              Beh, il cat della mia macchina era in perfetta forma quando ho fatto un controllo 5.000 km dopo il primo trattamento
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

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              • #87
                Messaggio originariamente postato da ciccio
                Non cerco di scoraggiarne l'acquisto, solo vorrei sapere se durante il trattamento è consigliabile bypassare il cat. Non vorrei arrivare un bel giorno alla revisione e farmi bocciare, inoltre ci tengo al rispetto per l'ambiente.

                Potete delucidarmi? (non intendo togliere il lucido! )
                Vediamo se ho perso lo smalto di una volta oppure riesco ancora ad intrattenere un discorso tecnico :rolleyes:
                Caro ciccio sia per quanto riguarda l'HP che lo ZX-1 o tutti e due insieme Motor+ , non sussiste nessun problema per il catalizzatore . Gli antiattrito in questione vengono veicolati ed immesi nel circuito lubbrificazione , quindi nell'olio motore . Grazie all'olio che circola in tutte le parti dove si presentano attriti , pressioni elevate e temperature "bollenti" . Nel momento in cui l'antiattrito raggiunge la superficie metalica , si attacca sopra e crea un sottile cuscinetto , il tutto a livello molecolare naturalmente . Il quantitativo in surplus rimane sempre in circolo veicolato dall'olio motore . Non c'e' nessun problema quindi per il tuo catalizzatore . L'additivo non brucia come miscela in camera di scoppio . Stessa cosa vale per i prodotti di pulizia del circuito di aspirazione
                Per tua informazione , i catalizzatori "normali" delle auto non durano piu' di 60-80 mila chilometri o comunque nei migliori dei casi perde anche il 70% dell'efficacia all'approssimarsi dei 100.000 chilometri ......

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                • #88
                  alt, alt, alt! aspetta che mi spiego meglio

                  Messaggio originariamente postato da COPACABANA


                  Vediamo se ho perso lo smalto di una volta oppure riesco ancora ad intrattenere un discorso tecnico :rolleyes:
                  Caro ciccio sia per quanto riguarda l'HP che lo ZX-1 o tutti e due insieme Motor+ , non sussiste nessun problema per il catalizzatore . Gli antiattrito in questione vengono veicolati ed immesi nel circuito lubbrificazione , quindi nell'olio motore . Grazie all'olio che circola in tutte le parti dove si presentano attriti , pressioni elevate e temperature "bollenti" . Nel momento in cui l'antiattrito raggiunge la superficie metalica , si attacca sopra e crea un sottile cuscinetto , il tutto a livello molecolare naturalmente . Il quantitativo in surplus rimane sempre in circolo veicolato dall'olio motore . Non c'e' nessun problema quindi per il tuo catalizzatore . L'additivo non brucia come miscela in camera di scoppio . Stessa cosa vale per i prodotti di pulizia del circuito di aspirazione
                  Per tua informazione , i catalizzatori "normali" delle auto non durano piu' di 60-80 mila chilometri o comunque nei migliori dei casi perde anche il 70% dell'efficacia all'approssimarsi dei 100.000 chilometri ......
                  OK, fino a qua ci siamo ... l'olio non brucia ... e la pulizia del circuito di aspirazione è un'altra cosa ... e che l'additivo non brucia come miscela è chiaro.

                  Forse non mi sono espresso bene, io mi riferisco solo al prodotto HIGH PERFORMANCES "TS" contenente PTFE da fare respirare al motore. Il prodotto immesso non riuscirà ad aderire tutto al metallo, penso che parte di esso verrà espulso nello scarico, dove ... Ecco quello che non capisco!

                  Il catalizzatore ha una sua vita, e anche questo è chiaro ... e come tutte le cose che si sciupano può degradare in modo regolare oppure può essere aiutato. Fate un solo pieno di benzina rossa alla vs catalitica e poi buttatelo pure!

                  Io mi riferisco a ciò che sta scritto qui:
                  http://www.sliderhyperlube.com/ts.htm

                  Chiaritemi le ideeeeeeeee, vi prego! Vorrei utilizzare questo prodotto, ma mi rimane da capire sta cosa!!!
                  Il mio impianto 4 vie:
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                  Midrange: Audison AV3.0
                  Tweeter: ...
                  Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
                  Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

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                  • #89
                    Messaggio originariamente postato da B2B
                    Beh, il cat della mia macchina era in perfetta forma quando ho fatto un controllo 5.000 km dopo il primo trattamento
                    Naturalmente era il TS ed il trattamento è stato fatto dopo i 90.000km

                    Saluti
                    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

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                    • #90
                      Bene ho capito cosa vuoi sapere . Non ci sono problemi neanche in quel caso . Il ptfe in eccesso che non riesce ad attaccarsi finisce in camera di combustione e brucia tranquillamente e finisce li senza creare nessun danno a niente .
                      Il discorso del piombo e' diverso perche' "avvelena" le celle a nido d'ape che compongono il catalizzatore . Ma solo il piombo crea danni cosi gravi . Ad esempio i vapori d'olio che si creano nel basamento vanno a finire in aspirazione per essere bruciati , e tutte le case automobilistiche del mondo adottano questo sistema .......... quindi nessun problema e vai tranquillo per il tuo cat

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