annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio aggiungere octane booster alla normale o usare la v power?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn so perche ma l'idea del benzolio non piace a molti!!!o sbaglio?
    cmq credo che proverò...sto alla parola di lee...anche se mio padre,il legittimo proprietario, a questa idea mi ha risposto con questa faccia ...cmqcredo che se nella uno di lee tutto questo funziona ci sarà un motivo e voglio scoprirlo anche io...farò delle ricerche in merito e poi passerò alla pratica! nessun'altro l'ha provato? lee aspetto ancora una tua risposta...e scusami se ti faccio tutte queste domande !
    Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
    LA mia PUNTO!
    se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
    http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

Commenta

beh non mi dispiace che tu faccia tante domande, siamo qua per imparare. Per quanto riguarda il fumo ti fumerà poco poco a quasi ogni messa in moto (a freddo la mia uno va in moto -tic,scscvroom!-, come niente!!!) e, a volte, in accellerazione ma niente di preoccupante, è l'olio della nafta
      Per ora praticamente nessuno ha provato questo sistema perchè gente che ha la uno prima serie del mio paese va normalmente con verde (io non so come facciano ...boh!) quindi nessuno di mia conoscenza ha provato il sistema anche se, in realtà, era un trucco usato nei rally anni 70 per aumentare le prestazioni quindi basati sulla "storicità" dell'uso della benzolio (o naftenza ).
      A pochi piace questa idea per alcuni motivi:
      -pochi hanno i nostri problemi con le auto a carburatore di una certa età;
      -agli altri l'idea suona molto strana;
      -gli altri non vogliono essere presi per il culo per il fatto che mettano nafta nel serbatoio della benzina
      Non preoccuparti, lascia perdere l'anticipo (perchè verrai ad usare una miscela che ha caratteristiche simili alla benzina rossa).
      Inizia con 1 litri di gasolio prima di ogni pieno. Con queste modeste quantità il motore non dovrebbe sporcarsi... lo noti facilmente quando, dopo un po' che ti corre per il motore, senti che non riesce a tenere il minimo.
      Cmq ogni improbabile sporcamento delle candele si potrebbe risolvere con la verde e con una bella e solenne accellerata.
      cmq prova!prova! non ti rovina tanto il motore. VAI!!!!
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

ciao lee e grazie di tutto...tra l'altro posso avvalorare la tua tesi dopo una discussione con un mio amico con cui ieri siamo andati a provare una 205 in pista...lui conosce questo metodo e mi ha confermato sia che non provoca danni sia che aiuta a lubrificare il tutto anche se mi ha consigliato di usare del gasolio con lo zolfo...che molti produttori stanno eliminando!purtroppo mio padre non è d'accordo con questo e non si è mostrato disponibile a farmi provare il benzolio... !quasi quasi lo faccio senza dirgli niente...sentirà lui stesso la differenza
        LA mia PUNTO!

Commenta

Sono contento che tu sia molto più sicuro del mio sistema... tra l'altro lo ha provato Manuel nel suo fiestino dell'89 a carburatore e mi ha confermato il funzionamento (vedi tra l'altro il thread in piazzetta)...

Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.

Commenta

dany, come va la ritmo con il trattamente "benzolio"?? Voglio commenti!

Commenta

mi dispiace lee ma mio padre è stato irremovibile...niente che nn sia verde nel serbatoio...la usa lui per la maggior parte del tempo e si accorgerebbe sia se il benzolio funzionasse bene ...sia il contrario..quindi non ti posso esprimere i miei commenti...cmq altre persone mi hanno confermato che nn è dannoso...unmio amico la mette nella 126 della mamma...anche per risparmiare e non ha avuto problemi...anche se quella macchina ormai....
              LA mia PUNTO!

Commenta

mi dispiace tanto anche a me che tu non abbia potuto provare di persona l'ebbrezza del gasolio nella benzina

Ti posso chiedere quanti anni hai?

Commenta

si ne ho 20! perchè me lo chiedi????nella mia macchina non lo posso provare perchè è a iniezione e poi c'è il cat! cmq il discorso sta nel fatto che la mia ritmo ha ormai 22 anni( è più grande di me) e il motore tira ancora come se fosse nuovo...anzi!!!!!quindi mio padre nn vede di buon occhio il gasolio nella benzina...mah...continuerò a mettere l'stp!!!!
                  LA mia PUNTO!

Commenta

Così, per curiosità. Io ne ho 18, ho il foglio rosa da 15 giorni circa ma , ciononostante, guido un'auto come niente, quasi.

Sulle auto cat non va molto bene, dato che io l'ho provato sulla panda 1000 fire ma non dava risultati... anzi sembrava perdere efficienza . Quindi restiamo sui carburatori. Ah, stasera ho saputo che la mitica Lamborghini Miura aveva 4 carburatori triplocorpo
                    ... azz!

Commenta

additivo su 750 young

salve a tutti!
                      Ho appena letto quasi tutti i vostri messaggi sulgli additivi.
                      I ho una panda 750 Young(comprata usata 3 anni fa con 88000km) ora ha 105000 km e l'anticipo regolato (dall'acquisto). sono indeciso se passare alla benzina 98 OTTANI (qui la v-power nn cè ma c'è la Super 98 Plus della IP) oppure all'additivo STP SOSTITUTIVO PIOMBO (CON OCTANE BOOSTER nello stesso flacone). Attendo vostre risposte magari anke da chi ha fatto cose simili sul 750 young.

Grazie anticipatamente!!!!!
                      CIAO!!!
                      Salvatore.
                      http://www.clubcentoitalia.it
                      http://clubcento.forumfree.net
                      Socio #006 ClubCentoItalia con nick 'x86_mpi'
                      Responsabile di zona per la Calabria del ClubCentoItalia

Commenta

Sto operando...
                      X