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  • #11
    Re: Re: pulizia motori diesel

    Messaggio originariamente postato da oversim
    Ti diro'.... io invece un grosso calo non l'avevo notato........ZIP
    stavo riflettendo sul tuo racconto... ma che cazzarola d'olio genuino ti passa la TROYOTA ?!?

    Dicevi: a meno di 800 km; è pulitissimo in astina... aggiungo detergente e Giù oliaccio nero pece....

    e il potere detergente del genuinoil ? = a zero!
    e gli additivi antiagglomerazione che fanno stare in sospenzione le morchiette nell'olio per evitare otturazioni di vagli e passaggi? = a zero!

    E non basta.. a 35-6.M km. intercooler pieno.. e non hai la valvola EGR quindi è tutto vaporaccio d'olio motore? ma i consumi? come andavano? se hai mezzo kilozzo di merde.. mancava almeno mezzo Kilozzo d'olio...

    mumble mumble .... :rolleyes:
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

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    • #12
      I consumi d'olio sono sempre stati ...praticamente zero, leggendo il classico livello sull'asta (nelle medesime condizioni climatica, nel medesimo posto quindi alla medesima pendenza, ecc... ) non e' mancato niente...
      Non e' che anche l'umidita' dell'aria, evaporando, ci mette del suo? Nel senso che, a parte che mezzo kilozzo secondo me non c'era dentro, ma molto meno (un paio di tazzine di caffe, all'incirca...), l'umidita' evapora, si sporca con i vapori, e si solidifica nell'IC... Il ragionamento fila?

      Sono ultra-d'accordo con te su una cosa... il TGMO di genuino ha ben poco...

      Pero' io ti conosco dimmi cosa avevi in mente!!
      "Se un giorno vedete un tizio camminare senza testa, non preoccupatevi: sono io che l'ho dimenticata sul comodino.. "

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      • #13
        Messaggio originariamente postato da oversim
        I consumi d'olio sono sempre stati ...praticamente zero, leggendo il classico livello sull'asta (nelle medesime condizioni climatica, nel medesimo posto quindi alla medesima pendenza, ecc... ) non e' mancato niente...
        Non e' che anche l'umidita' dell'aria, evaporando, ci mette del suo? Nel senso che, a parte che mezzo kilozzo secondo me non c'era dentro, ma molto meno (un paio di tazzine di caffe, all'incirca...), l'umidita' evapora, si sporca con i vapori, e si solidifica nell'IC... Il ragionamento fila?

        Sono ultra-d'accordo con te su una cosa... il TGMO di genuino ha ben poco...

        Pero' io ti conosco dimmi cosa avevi in mente!!

        eeee volevo solo evidenziarti che potevano esser tante,
        solo perchè uno smanettone non se lo aspetta..
        ma più di tante le cacche... non potevano essere..

        ora che te l' ho fatte dimensionare... stò più sereno!



        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

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        • #14
          Messaggio originariamente postato da luxengine

          ora che te l' ho fatte dimensionare... stò più sereno!

          Ah, ok, pensavo che avessi in mente di farmi mandare un fax alla Toyota e dirle tutto.. dai meccanici, all'olio che fa cacche, ecc...

          Quello lo faro', magari fuori garanzia... cosi' evito di mettere piede la' dentro...
          "Se un giorno vedete un tizio camminare senza testa, non preoccupatevi: sono io che l'ho dimenticata sul comodino.. "

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