Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..ancora domande zx1...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ..ancora domande zx1...

    scusate se ancora faccio domande stupide al riguardo ma tra i vari thread non ho trovato la risposta che cercavo....

    Mi e' arrivata la confezione di zx1 che ho prontamente aggiunto nelle dosi indicate all'olio motore e al servosterzo. Ora, per il climatizzatore ho letto che bisogna fare la ricarica e sostituirlo (non aggiungerlo) a 30 ml di olio (circa 120 ml di olio + 30 di zx1 ); ma per il cambio/differenziale?
    Lo devo aggiungere come per l'olio motore o sostituire come per il condizionatore?

    P.S.
    volevo complimentarmi con Lux per la velocita' delle consegne.......dopo sole 24 ore dall'ordine il motore gia' ringraziava

  • #2
    Dipende

    Se l'olio è nuovo ti basta aggiungere, se invece inizia ad essere vecchiotto lo cambi.


    Saluti
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

    Commenta


    • #3
      .....io chiedeveo un'altra cosa, ovvero: il circuito cambio differenziale tiene 2,2 litri olio. Ora, devo mettere 2,2 litri olio + 60 ml di zx1 (30 ml al litro) oppure (circa)2,140 ml di olio + 60 di Zx1?

      Commenta


      • #4
        Aggiungi ai 2,2 litri.


        Saluti
        + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

        Commenta

        Sto operando...
        X