X Cowboy
. Non ti so dire dove trovare un sito che venda materiale valido per carrozzerie.
Se vuoi, fammi avere il tuo indirizzo che ti mando un campione del mio per posta...gratis!
Per pulire a specchio il vano motore, esistono dei prodotti appositi, che si chiamano lavamotore (fantasia estrema
). Possono essre liquidi, da spruzzare sulle parti con una pistola ad aria compressa, oppure spray, e si trovano facilmente negli autoricambi. Sono buoni quelli della Winns, Liquy Moly, il mio, ecc.
Dopo il lavaggio, però, sarebbe sempre meglio spruzzare un protettivo a pellicola specifico, che oltre a proteggere il motore e tutti gli accessori li lucida a specchio
e impedisce che si sporchino per molto tempo
!
Vai tranquillo little boy, il sympol non è assolutamente abrasivo
, in caso contrario, lo straccio con cui lo si passa si macchierebbe del colore della carrozzeria, come succede con polish e paste abrasive
.
Saluti
.

Se vuoi, fammi avere il tuo indirizzo che ti mando un campione del mio per posta...gratis!
Per pulire a specchio il vano motore, esistono dei prodotti appositi, che si chiamano lavamotore (fantasia estrema

Dopo il lavaggio, però, sarebbe sempre meglio spruzzare un protettivo a pellicola specifico, che oltre a proteggere il motore e tutti gli accessori li lucida a specchio

Vai tranquillo little boy, il sympol non è assolutamente abrasivo

Saluti

Commenta