..ciao a tutti boys
mi sono letto tutto il 3D,troppo interessante,cavolo che faticate pero' a tenere curato il trucco della nostra amata car
parto subito con una domanda,magari anche banale per qualcuno,che differenza c'č tra polish e cera?....a breve (26 settembre) mi arriverŕ la mia tanto amata SAXO VTS,la cosa che mi mette un po' di 'paura' č il colore nero della sua carrozzeria,come colore č il mio preferito,troppo bella
l'unico problema č che come tonalitŕ il nero č 'delicato',se nn viene asciugato bene dopo il lavaggio le tracce di aloni si notano in maniera pazzescha
ed č anche facile da sporcare,ecco che allora mi sto muovendo per arredare i miei scaffali di prodotti per il lavaggio,shampii,cere,prodotti per i cristalli e tutto l'occorrente,allora chiedo a voi verso quali marchi mi dovrei orientare....io avevo occhi solo per marche come Mafra,Arexons,insomma le solite,pero leggendo il thread ho sentito che insomma sono i soliti prodotti commerciali...
...un altro problema che mi affligge sono i fascioni paracolpi,come vanno trattati?...ci sono prodotti appositi?...sapete qualche graffietto puo' capitare,poi perdono il loro colore nero carico sbiadendo un pochino,come possiamo intervenire?...grazie a tutti!
W.Wallace

...un altro problema che mi affligge sono i fascioni paracolpi,come vanno trattati?...ci sono prodotti appositi?...sapete qualche graffietto puo' capitare,poi perdono il loro colore nero carico sbiadendo un pochino,come possiamo intervenire?...grazie a tutti!
W.Wallace

Commenta