Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Originariamente inviato da Ak1rA
    Beh, prentendi troppo caro mio

    Io ti consiglio di portarla per la prima volta dal carrozziere per fargli fare una lucidatura professionale, poi ogni 6 mesi una botta di polish a base d'aqua 3M a mano.

    ho il frontale devastato di sassate.
    spendere dei soldi per farla lucidare mi sembra uno spreco...

    al massimo gli do una botta di polish io ogni tanto.
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da Cowboy
      ho il frontale devastato di sassate.
      spendere dei soldi per farla lucidare mi sembra uno spreco...

      al massimo gli do una botta di polish io ogni tanto.
      Mi sa che sbagli!
      Un bravo carrozziere te la lucida a dovere e le sassate te le ritocca.
      In questo modo avresti una carrozzeria decisamente ringiovanita e con una manutenzione periodica, tipo una passata di polish come quello suggerito da Akira, che è ottimo e che uso anch'io proprio grazie a lui che me lo ha fatto scoprire, riusciresti a tenere la tua car sempre bella lucida e in forma
      Ciao.

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Originariamente inviato da Ak1rA
        Beh, prentendi troppo caro mio

        Io ti consiglio di portarla per la prima volta dal carrozziere per fargli fare una lucidatura professionale, poi ogni 6 mesi una botta di polish a base d'aqua 3M a mano.

        Ciao grande!
        Quoto tutto quello che hai detto

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          io dal carrozziere ci sono stato... e lui mi ha detto che il frontale (paraurti, cofano e passaruota laterali) va riverniciato completamente... ed ha ragione. é impossibile ritoccare centinaia e centinaia di sassate... forse non avete presente quanto il mio frontale é devastato.
          Considerando che l'auto la rivenderò entro pochi mesi, non voglio spendere soldi inutilmente.
          al massimo compro la lucidatrice, che uso anche su altre auto.
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Originariamente inviato da Cowboy
            io dal carrozziere ci sono stato... e lui mi ha detto che il frontale (paraurti, cofano e passaruota laterali) va riverniciato completamente... ed ha ragione. é impossibile ritoccare centinaia e centinaia di sassate... forse non avete presente quanto il mio frontale é devastato.
            Considerando che l'auto la rivenderò entro pochi mesi, non voglio spendere soldi inutilmente.
            al massimo compro la lucidatrice, che uso anche su altre auto.

            Ciao, cavolo i sassi o i moscerini moderni con l'integrale sono un bel problema.

            Io ad esempio per cercare di tamponare la cosa cerco di stare lontano a distanza di sicurezza da chi mi precede, ...
            per i moscerini .....ehm.. ci devo pensare.

            ciao...

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Originariamente inviato da 206 137CV
              Ciao, cavolo i sassi o i moscerini moderni con l'integrale sono un bel problema.

              Io ad esempio per cercare di tamponare la cosa cerco di stare lontano a distanza di sicurezza da chi mi precede, ...
              per i moscerini .....ehm.. ci devo pensare.

              ciao...
              bisognerebbe schivarli come nella pubblicità della mini

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Originariamente inviato da scalper
                esageri. non merito tutti questi complimenti



                comunque in precedenza ho più volte lodato i prodoti della Zymol, però penso che sia anche il caso di andare a guardare il rovescio della medaglia

                -il costo non è indifferente.
                -se non vengono applicati con la giusta tecnica cura ed attenzione i risultati non sono eccellenti
                -per fare un buon lavoro sulla mia macchina mi ci va via un weekend intero
                -in questa stagione o hai un box riscaldato, oppure non c'è modo di dare la cera poichè la carrozzeria è troppo fredda
                Ok. allora solo in parte,

                sai quelli oltre manica non rispondono per lo zymol,..

                il prezzo e l'applicazione difficoltosa sono cosa superabile, quello che non riesco a mandare giù è che pure io 2 / 3 volte all'anno quando decido di lavare tutta la macchina e tutte le parti della macchina visibili e invisibili per farmi capire ci impiego una giornata, solitamente il sabato e la domenica lucido il tutto, ....poi dopo aver utilizzato tutto l'olio di gomito quardo la car ma non riesco mai ad essere soddisfatto come vorrei, si è lucida, ma niente in paragone a quello che si vede in giro, quindi la fatica è la stessa, ma manca la soddisfazione.

                bello il tuo post potrebbe essee un'idea, .....prima e dopo ..

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Originariamente inviato da 206 137CV
                  Ciao, cavolo i sassi o i moscerini moderni con l'integrale sono un bel problema.

                  Io ad esempio per cercare di tamponare la cosa cerco di stare lontano a distanza di sicurezza da chi mi precede, ...
                  per i moscerini .....ehm.. ci devo pensare.

                  ciao...
                  precisazione per non essere frainteso....
                  non volevo criticare il tuo modo di guidare, se si vende la macchina spesso non conta poi tanto che sia con sassate poche o tante commercialmente parlando a cessione concessionario, anche se non conosco tu ogni quanto la cambi, sto solo facendo delle considerazioni visto che posti il fatto che vorresti comunque esteticamente risolvere la situazione estetica anteriore spendendo poco....

                  non volermene ciao...

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    esistono delle cere superriflessanti? la meguiar's come va??
                    "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                    Vespa lifestyle!
                    Give your life a little!By Piaggio

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      ho visto delle pubblicità di prodotti tipo cera, che creano una pellicola protettiva che protegge anche da micrograffi e piccole sassate.

                      ma é vero??
                      questa pellicola é visibile?

                      mi sa di bufala...
                      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X