Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Igienizzante

    Ciao a tutti,
    qualche post piu' indietro il buon Motorex ha messo a disposizione un po' di questo suo prodotto ed io, da buon mortazone , ho approfittato dell'offerta per cercare di bonificare l'interno della mia car, molto

    Orbene , innanzi tutto do un 10+ a lui come persona (o venditore ) perche' i 3 gg e' arrivato il pacco con una cospiqua quantita' di prodotto senza chiedere nulla in cambio

    Per la validita' del prodotto, ho bisogno ancora qualche giorno perche' non sono ancora riuscito ad usarlo bene. Spiego
    ho aspirato velocemente i sedili con l'aspirabriciole , tolto un eccesso di peli di cane con la spazzola e vaporizzato il prodotto. Tempo: 5 minuti

    Quindi non mi aspett(av)o certo un risultato, era solo per usare il "giocattolo" nuovo
    Invece, devo dire che questa mattina, prendendo la macchina, ho notato una certa diminuzione dell'odore di cane (ne porto a spasso 3 ) e oggi, dopo una mattinata posteggiata al sole, che riscaldandola esalta l'aroma , effettivamente e' diminuito.

    Settimana prossima dovrei avere il W-E libero e ne approfitto per farle il bagno come si deve e all'ora si che saro' ipercritico

    Saluti,
    00Fox
    Ciao,
    00Fox

    Commenta


    • io l'ho provato oggi.
      Premetto che tengo l'auto sempre pulita, ho spruzzato su tutte le parti interne l'igienizzante e devo dire che il risultato cmq si sente: quando si sale in macchina si ha una sensazioni di pulito, soprattutto grazie al totale mascheramente degli odori a cui ci si era abituati. In particolare ritengo ottimo il leggero profumo che il prodotto lascia.
      Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

      Commenta


      • giorno raga,ho ritirato poche ore fa la saxottina vts ...ma già mi devo incazzare me l'hanno lavata di fretta e col culo essendo nera è rimasta tutta macchiata...NO COMMENT ....ho notato che alcune guarnizioni (quelle in alto) della portira sono un po' bianche,nn tutta la guarnizione ma alcuni tratti cosa puo' essere? Posso riportarle al loro colore nero originale?

        grazie

        Commenta


        • ri-eccomi qui a rompervi....

          appena ho ritirato la saxotta ho accesso l'impainto di areazione e aperto tutte le bocchette.... ...nn vi dico quanta polvere è uscita che mi ha impestato l'abitacolo ora esiste un prodotto da spruzzare nell'impianto per disinfettare il tutto?

          grazie

          Commenta


          • per quanto riguarda le guarnizioni bianche molto prob saranno i segni della cera dovrebber venire via senza nessun problema. per le macchie sulla carrozzeria: rilavala

            per l'impianto di aereazione ci sono vari prodotti, li trovi piu facilmente negli autoaccessori che nei centri commerciali, se hai il clima prendi quelli specifici per il clima altrimenti va bene uno qualsiasi.
            DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

            .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

            "PACE"

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da uriel
              per quanto riguarda le guarnizioni bianche molto prob saranno i segni della cera dovrebber venire via senza nessun problema. per le macchie sulla carrozzeria: rilavala

              per l'impianto di aereazione ci sono vari prodotti, li trovi piu facilmente negli autoaccessori che nei centri commerciali, se hai il clima prendi quelli specifici per il clima altrimenti va bene uno qualsiasi.
              ciao uriel cazzarola me l'hanno lavata col culo senza asciugarla,cavolo è macchiata,IMBECILLI ...vorrei rilavarla ma visto il tempo instabile... ...no nn ho il clima,prendero' dei prodotti specifici!

              Commenta


              • gente ora ho bisogno di tutti voi:

                Come sapete ieri mi è arrivata la saxo vts NERA e già mi sono girate le balle perchè i ragazzi del conce me l'hanno lavata senza asciugarla,ora è tutta macchiata pero' nn la rilavo perchè qui il tempo fa paura a breve pioverà.Adesso dovrei iniziare ad arredare il mio box a modi officina,per prima cosa sto pensando all'acquisto dei prodotti per il trucco alla mia bambina,ecco che entrate in gioco voi,mi servirebbe l'elenco delle cose da comprare con i rispettivi nomi,premetto che nn voglio prodotti aggressivi per la mia car ma solo prodotti che nn rovinino la carrozzeria.

                Punto secondo qual'è il procedimento corretto per rifare il trucco alla car? Mi spiego meglio,prima la insapono con lo shampoo e una spugna NON abrasiva poi la risciaquo...dopo cosa devo fare? Devo passere la cera? Il polish quando serve? Per trattare i fascioni paracolpi in plastica? Per i vetri cosa uso,quale panno e prodotto? Per le plastiche interne? Ragazzi lo so che vi sto rovinando la vita pero' queste info per me sono fondamnetali,sto malissimo a vedere la mia saxotta così,prima con la Twingo via sotto i rulli nn me ne fregavo piu' di tanto ma ora faro' tutto a mano nn mi importaquanto ci mettero',pero' vorrei sapere quali prodotti usare e qual'è il giusto procedimento per lavare a doc l'auto,grazie mille a tutti!

                fabio

                Commenta


                • ti dico cosa faccio solitamente io , poi ognuno ti dara' il suo parere oppure rileggiti anche tutto il thread .

                  personalmente lavo la car (purtroppo io uso le lancie, se tu hai modo di farlo a mano meglio , gli shampoo van bene tutti bene o male sono uguali) poi la asciugo accuratamente con la pelle di daino. a sto punto se vuoi usar la cera dipende da te, la cera nn e' abrasiva e quindi puoi metterla a ogni lavaggio, io uso la synpol o mcbrite che trovi su speedup e in pochi autoaccessori, stendila a mano con dell ovatta , fai pezzo per volta, e dopo pochi sec levala sempre con ovatta o con un panno morbido .
                  il polish invece lo si passa ogni tanto, e' leggermente abrasivo , poi dipende dal tipo di polish, va usato ogni 6 mesi o un anno per rinnovare la carrozzeria e levare i piccolo segni. ma se annualmente porti la car dal carrozziere puoi evitare e farti fare la lucidatura direttamente da lui.

                  per quanto riguarda i prodotti per vetri, tapezzeria, rinnova gomme e rinnova fascioni in linea di massima io vado sul risparmio pur cercando un minimo di qualita' perche' a grandi linee son tutti uguali, sui prodotti per la carrozzeria sto piu' attento perche' li voglio il massimo.

                  quindi per i vetri , la tappezzeria , e il cruscotto usa un qualsiasi prodotto apposito di quelli che si trovano solitamente, vedi tu quale ti aggrada di piu. per i vetri e gli interni io uso sempre panni in cotone .

                  per i fascioni, come ti dicevo qualche post fa, usa i soliti spray rinnova plastiche e fascioni, ocio a prenderne uno nn troppo oleoso altrimenti te li ritrovi tutti unti e poche ore dopo pieni di pelucchi e polvere.
                  DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

                  .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

                  "PACE"

                  Commenta


                  • Grazie uriel

                    Commenta


                    • Arieccomi!

                      Ciao gente, piacere di rileggervi tutti...
                      Ho passato metà della scorsa settimana fuori per lavoro e non ho seguito più la discussione.

                      X jacopo 27 sono contento che ti sia piaciuto il polish. Pur non essendo un prodotto prettamente all'acqua, lo si può diluire tranquillamnete con il prezioso liquido per diminuirne l'aggressività, dovrebbe essere scritto sulla scheda tecnica ! La bontà del polish la vedrai con il tempo, te lo assicuro ... la tua car rimarrà brillante per parecchio.
                      I panni che ti ho mandato sono di tessuto non tessuto a trama speciale per rimuovere il polish una volta asciugato. Hanno funzionato???

                      A cowboy voglio dire che purtroppo non ho nessun catalogo on line. Se rileggi i post potrai vedere come mi sono descritto in precedenza. Se ti interessa ti manderò un pm con il prezzo del pulitore rigenerante per la pelle da usare a mano. Il prodotto va diluito 1:10, perciò con un litro di prodotto concentrato otterrai 11 litri di detergente. Il polish che ho io è del tipo con teflon.

                      Cavolo gninut, ti hanno servito per bene , complimenti al lavaggista. Io quando ho ritirato la mia alfona ho trovato la cera protettiva ancora da tutte le parti... ho dovuto rifarmi il trattamento decerante da solo. Che m......
                      Lavala ben bene come ti ha detto uriel. Le guarnizioni bianche possono anche dipendere dal protettivo che c'è sopra. Le mie sono ancora bianche dopo un anno, ma le lascio così, tanto non si vedono... Se le tue sono a vista, ti consiglierei, dopo aver lavato la macchina, di lucidarle con del silicone liquido. Lo puoi trovare anche spray. Stai attento a non imbrattare tutto (il silicone svolazza da tutte le parti ed impiastra soprattutto i vetri), spruzzalo e poi passa un panno pulito sulla gomma, diventeranno belle nere e saranno protette, anche contro il gelo dell'inverno (nessuno è mai rimasto con le guarnizioni incollate?). Per i prodotti fai tu, se vuoi qualche consiglio sui miei scrivimi un pm.

                      Salutazzi !
                      Motorex.
                      Slega il maiale che c'è in te

                      Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X