Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao dirty .
    Campioni gratuiti li ho spediti finchè ne avevo, di polish intendo .
    Comunque... mi dici che vorresti acquistare una lucidatrice. Beh, quelle di cui dispongo sono di tipo professionale, e costano un botto, non te le consiglio.
    In giro per vari mercatoni ed hoby center ho visto invece delle lucidatrici che vanno bene per noi hobbisti, e costano il giusto. Assicurati che possa girare ad una velocità non superiore agli 800 giri/min, e che possa montare dei tamponi in spugna morbida , di solito queste di serie hanno la cuffia in lana per togliere la patina che lascia la cera una volta asciugata.
    Per renderti l'idea, una lucidatrice professionale con velocità regolabile non costa meno di 200/250 euro .

    Per le cere, non so che tipo di abrasivo tu abbia visto. Io ho ancora di quei kit che avevo proposto, che contengono un flacone di gel abrasivo fine per lucidare, togliere l'opaco e le righe, un flacone di polish al teflon, ed un panno in microfibra per la lucidatura finale.
    Compreso un sacchetto di ovatta lo propongo a 15,00 euro. Con questi prodotti riusciresti a rinnovare la tua car senz'altro, anche a mano.

    Per gli altri prodotti, tipo il lavamotore liquido o spray, il lucido per le parti meccaniche, ecc. mandami un pm, ti risponderò senz'altro.

    Poi se come me lavi l'auto ogni settimana, ti consiglierei di usare una cera liquida da passare dopo il lavaggio prima dell'asciugatura. Protegge la carrozzeria e la fa risplendere a lungo.

    Saluti .
    Motorex.
    Slega il maiale che c'è in te

    Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da motorex
      Ciao dirty .
      Campioni gratuiti li ho spediti finchè ne avevo, di polish intendo .
      Per le cere, non so che tipo di abrasivo tu abbia visto. Io ho ancora di quei kit che avevo proposto, che contengono un flacone di gel abrasivo fine per lucidare, togliere l'opaco e le righe, un flacone di polish al teflon, ed un panno in microfibra per la lucidatura finale.
      Compreso un sacchetto di ovatta lo propongo a 15,00 euro. Con questi prodotti riusciresti a rinnovare la tua car senz'altro, anche a mano.
      una cera liquida da passare dopo il lavaggio prima dell'asciugatura. Protegge la carrozzeria e la fa risplendere a lungo.

      Saluti .
      già ora uso un polish dell'arexons mi sembra e poi il sympol e uso dei panni stesso della synpol per lucidare che devo dire la verità...si sono rivelati ottimi! ti mando un pm per il resto. grazie

      Commenta


      • AIUTO!!!

        Ragazzi io ho una 206 nera, dato che la parcheggio all'aria aperta oramai da 6 mesi, e la mia zona è piena di gatti , credo che sia giunto il momento di darle una bella lucidatina!!!
        Cosa mi consigliate di usare per farla tornare come nuova???
        Possibilmente prodotti che posso trovare in un autoricambi...

        Vorrei un consiglio su:
        1) Una pasta abrasiva non molto "forte" (non l'ho mai passata)
        2) Una cera buona
        3) Il panno/cotone più adatto per fare questi lavori


        Grazie per i consigli!!
        LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
        206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
        :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
        :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

        Commenta


        • Re: AIUTO!!!

          Messaggio originariamente postato da Manuel206
          Ragazzi io ho una 206 nera, dato che la parcheggio all'aria aperta oramai da 6 mesi, e la mia zona è piena di gatti , credo che sia giunto il momento di darle una bella lucidatina!!!
          Cosa mi consigliate di usare per farla tornare come nuova???
          Possibilmente prodotti che posso trovare in un autoricambi...

          Vorrei un consiglio su:
          1) Una pasta abrasiva non molto "forte" (non l'ho mai passata)
          2) Una cera buona
          3) Il panno/cotone più adatto per fare questi lavori


          Grazie per i consigli!!

          ciao Manuel, il mio consiglio è di buttarti sul polish piuttosto che sulla pasta abrasiva (a meno che non hai dei graffi paurosi), io uso quello della MyCar e devo dire che è discreto ma se puoi/vuoi spendere qualcosina di più penso che motorex possa consigliarti qualcosa di più professionale. come cera non saprei, la sto cercando anch'io... per il materiale ti consiglio assolutamente di usare solo ovatta, sia per stendere il polish che per toglierlo, io uso quella della Sonax, è venduta in pacchetti tipo cotone idrofilo. per un buon risultato ricordati di far asciugare per benissimo lo strato di polish prima di rimuoverlo. buon divertimento!

          Commenta


          • Re: Re: AIUTO!!!

            Messaggio originariamente postato da xxxpier
            ciao Manuel, il mio consiglio è di buttarti sul polish piuttosto che sulla pasta abrasiva (a meno che non hai dei graffi paurosi), io uso quello della MyCar e devo dire che è discreto ma se puoi/vuoi spendere qualcosina di più penso che motorex possa consigliarti qualcosa di più professionale. come cera non saprei, la sto cercando anch'io... per il materiale ti consiglio assolutamente di usare solo ovatta, sia per stendere il polish che per toglierlo, io uso quella della Sonax, è venduta in pacchetti tipo cotone idrofilo. per un buon risultato ricordati di far asciugare per benissimo lo strato di polish prima di rimuoverlo. buon divertimento!

            Grazie!! Sei stato gentilissimo!! Ora Aspetto i consigli di motorex per la cera....motorexxxxxxxxxxxxx dove seiiiiiiiii?????
            LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
            206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
            :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
            :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

            Commenta


            • ciao......se la tua vernice non è particolarmente rovinata, puoi acquistare dell'ottimo polish sia da motorex (io l'ho provato e devo dire che è ottimo) oppure vai in un colorificio che vende vernici per auto e acquistalo li. Procurati anche dell'ovatta.....non operare al sole e lava la macchina prima,possibilmente.
              Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

              Commenta


              • ragazzi salve a tutti!!!!

                che prodotto mi consigliate per lucidare la car?a me non interessa un prodotto che mi tolga i graffi, a me interessa un prodotto che faccia brillare la carrozzeria!"!!!


                mi interessa solo che lucidi a specchio


                ma soprattutto che la possa dare quante volte voglio senza rovinare la vernice
                Ultima modifica di maxxl; 28-04-2004, 15:31.
                (............)

                Commenta


                • ragazzi ieri ho lucidato la mia Mini con il polish e mi ritengo veramente soddisfatto!! lunica cosa ke ho notato è ke sono rimaste alcune piccole tracce di catrame (molte le ho tolte con l'aiuto del polish) esiste qualke prodotto buono ke elimini tracce di catrame dalla carrozzeria?
                  -RTC- Rimini Tuning Club Member
                  GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

                  Commenta


                  • per il catrame usa del diluente nitro...ma non insistere troppo e poi passa ancora del polish, in quanto il diluente opacizza la vernice.......per la carrozzeria splendente........ cera liquida dopo il lavaggio.
                    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                    Commenta


                    • Chi sa dirmi la differenza esatta tra POLISH e PASTA ABRASIVA????
                      LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
                      206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
                      :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
                      :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X