Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    tarizza, se ti riferisci al polish rosa della 3M è un polish leggero.
    FM72: se hai il finesse-it, cosa vai a spendere per il Gelson? Il finesse-it è un prodotto di qualità, vai con quello e stai a posto! Mi sembra che in effetti il Gelson abbia qualche cera con sè. La cosa migliore è senz'altro usare il finesse-it e poi dare la Harly, risultato garantito.
    Tra l'altro io ADORO i prodotti 3M, perciò sono un pò di parte, ma sono certo che il finesse-it non contiene cere di alcun tipo perciò vai sul sicuro.
    La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

    Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da coolele
      tarizza, se ti riferisci al polish rosa della 3M è un polish leggero.
      FM72: se hai il finesse-it, cosa vai a spendere per il Gelson? Il finesse-it è un prodotto di qualità, vai con quello e stai a posto! Mi sembra che in effetti il Gelson abbia qualche cera con sè. La cosa migliore è senz'altro usare il finesse-it e poi dare la Harly, risultato garantito.
      Tra l'altro io ADORO i prodotti 3M, perciò sono un pò di parte, ma sono certo che il finesse-it non contiene cere di alcun tipo perciò vai sul sicuro.
      Ok, allora la prossima spesa è la lucidatrice.
      Adesso mi metto in giro per cercarne una con le caratteristiche adatte e che non costi troppo, speriamo bene.
      Il finesse-it consigli sempre di darlo con la lucidatrice e rimuoverlo a mano, giusto? Io finora l'ho sempre usato a mano ma con scarsa soddisfazione e molta fatica, perchè è molto duro da dare e per rimuoverlo si fatica un bel pò...

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Sì, io i risultati migliori li ho notati con lucidatrice e rimozione a mano. Abbi cura di non lavorare sulla carrozzeria "a secco" ma mantieni sempre il tampone ben umido così da non rischiare... Ragazzi, alcuni di voi hanno un messaggio privato, vi prego di rispondermi!
        La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

        Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da coolele
          Sì, io i risultati migliori li ho notati con lucidatrice e rimozione a mano. Abbi cura di non lavorare sulla carrozzeria "a secco" ma mantieni sempre il tampone ben umido così da non rischiare... Ragazzi, alcuni di voi hanno un messaggio privato, vi prego di rispondermi!
          Vabbè, quando prendo la lucidatrice ti subisserò di domande e chiarimenti, ho il terrore di fare danni
          Intanto ti dico che hai pm
          Ciao.

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            ho provato la harly sull'auto di emergenza in attesa di quella nuova!

            be uan cosa prima di applicarla pulire propriio bene la carrozzeira con sapone e spugna... poi ho applicato la cera... atteso 10-15 min e rimossa (sempre tutto a mano, obbligatoriamente visto la solidità del prodotto) be l'effetto non é male... il colore dell auto é nero metallizzato... vedrò di sperimentarla sul nero pastello li si vedrà veramente la differenza!

            cmq il mio procedimento é corretto?
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

            Porsche Boxster S 3,4 295cv

            Fiat Coupé 20VT Limited Edition

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              che ne pensate di questi prodotti?


              www.gs27.com
              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

              Porsche Boxster S 3,4 295cv

              Fiat Coupé 20VT Limited Edition

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Oggi un signore mi ha consigliato del polish al teflon, che lascia una patina lucida dopo il passaggio in modo da uqasi evitare la cera.

                Che ne dite, sono migliori questi polish con del teflon??

                Corvette and Cadillac 81

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Originariamente inviato da tarizza
                  Oggi un signore mi ha consigliato del polish al teflon, che lascia una patina lucida dopo il passaggio in modo da uqasi evitare la cera.

                  Che ne dite, sono migliori questi polish con del teflon??

                  ecco appunto... se vai sul sito che ho proposto prima c'é proprio in vendita un polish al titanium

                  lo avevo gia provato e ne ero rimasto soddisfatto... si leva e mette molto facilmente!!
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                  Porsche Boxster S 3,4 295cv

                  Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da bond291
                    ho provato la harly sull'auto di emergenza in attesa di quella nuova!

                    be uan cosa prima di applicarla pulire propriio bene la carrozzeira con sapone e spugna... poi ho applicato la cera... atteso 10-15 min e rimossa (sempre tutto a mano, obbligatoriamente visto la solidità del prodotto) be l'effetto non é male... il colore dell auto é nero metallizzato... vedrò di sperimentarla sul nero pastello li si vedrà veramente la differenza!

                    cmq il mio procedimento é corretto?
                    Perchè dici che la differenza si nota soprattutto sul nero pastello?

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da tarizza
                      Oggi un signore mi ha consigliato del polish al teflon, che lascia una patina lucida dopo il passaggio in modo da uqasi evitare la cera.

                      Che ne dite, sono migliori questi polish con del teflon??

                      il teflon, anche noto come politetrafluoroetilene (ptfe), è quello che mettono sulle padelle per farle diventare antiaderenti
                      quindi se intendi lasciare l'auto al sole per lunghi periodi il polish al teflon è l'ideale perchè ti consente al tuo ritorno di friggere un uovo sulla carrozzeria senza che questo si attacchi


                      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X