Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio


    prima prova una cera spray BUONA come la Meguiars NXT
    Io l'ho usata per paio di mesi...e in effetti il lato positivo è che ti permette di avere sempre la car lustra, ma se la usi sempre!
    Dico quindi che è sicuramente un prodotto valido se usata regolarmente negli intervalli fra due cerature serie con pasta, ma onestamente trovo che per i miei gusti sia uno sbattimento inutile!
    Adesso sono ritornato sulla Harly Wax: protegge e dura tanto, ma proprio tanto!
    Se lavi la macchina senza esagerare con la frequenza e soprattutto se lo fai con dovizia, usando i prodotti giusti e una spugna morbida, ti dura mesi, mesi e mesi, e non esagero!
    Dopo la prima e unica volta che l'avevo usata mi ero ripromesso di non darla più, perchè avevo fatto troppa fatica, ma adesso ci sono ritornato e ne sono felice...ero io che avevo sbagliato!
    Come mi aveva già fatto notare più che giustamente l'amico coolele, che ancora ringrazio per avermi fatto conoscere e apprezzare questo prodotto, ne avevo messa troppa ed essendo dura come pietra si fa una fatica immonda a rimuoverla...messa sottilmente come un velo, al contrario si toglie agevolmente e un barattolo ti dura una vita

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da Ak1rA Visualizza il messaggio
      Io levo gli "aloni circolari" con il polish a base d'acqua della 3M usando dei panni in microfibra e tanto olio di gomito... provare per credere!
      Ecco, questo è un altro prodotto che io trovo eccellente e che tu mi hai fatto conoscere
      Per la facilità d'uso e per la capacità che ha di rimuovere gli swirl da lavaggio trovo che sia fantastico quando si ha bisogno di un risultato immediato e con poco sbattimento...ovvio che se si vuole di più bisogna andare su qualcosa di più abrasivo, magari come il Finesse-It...usati in accoppiata sono davvero eccellenti... sperimentati stamattina sul parafango della mia piccina

      Ciao

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Originariamente inviato da FM72 Visualizza il messaggio
        Io l'ho usata per paio di mesi...e in effetti il lato positivo è che ti permette di avere sempre la car lustra, ma se la usi sempre!
        Dico quindi che è sicuramente un prodotto valido se usata regolarmente negli intervalli fra due cerature serie con pasta, ma onestamente trovo che per i miei gusti sia uno sbattimento inutile!
        Adesso sono ritornato sulla Harly Wax: protegge e dura tanto, ma proprio tanto!
        Se lavi la macchina senza esagerare con la frequenza e soprattutto se lo fai con dovizia, usando i prodotti giusti e una spugna morbida, ti dura mesi, mesi e mesi, e non esagero!
        Dopo la prima e unica volta che l'avevo usata mi ero ripromesso di non darla più, perchè avevo fatto troppa fatica, ma adesso ci sono ritornato e ne sono felice...ero io che avevo sbagliato!
        Come mi aveva già fatto notare più che giustamente l'amico coolele, che ancora ringrazio per avermi fatto conoscere e apprezzare questo prodotto, ne avevo messa troppa ed essendo dura come pietra si fa una fatica immonda a rimuoverla...messa sottilmente come un velo, al contrario si toglie agevolmente e un barattolo ti dura una vita
        infatti, non dico di usarla sempre, ma "rinnova" lo strato di cera in pasta/in crema e ci si mette pochissimo (mezzora a farla tutta)
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          infatti, non dico di usarla sempre, ma "rinnova" lo strato di cera in pasta/in crema e ci si mette pochissimo (mezzora a farla tutta)
          Boh! sarà che io ci metto più di mezzora ma preferisco la Harly...ti sbatti una volta ma stai tranquillo per mesi. E' da provare

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Originariamente inviato da FM72 Visualizza il messaggio
            Boh! sarà che io ci metto più di mezzora ma preferisco la Harly...ti sbatti una volta ma stai tranquillo per mesi. E' da provare
            pure io ci metto molto di più con la Gold Class e infatti quella la passo solo "una volta ogni tanto"
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Grazie a tutti per i consigli.. ho comprato del polish ed ecco la differenza !!



              ora è tornata veramente bianca.. ed anche se ci metto una vita ( ci ho messo 2 ore per un paraspruzzi e una portiera.. ) viene veramente bene !!!
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Come hai fatto a ridurla così?

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  RAgazzi pero' volevo sapere la differenza tra la cera in Pasta e quella liquida quale mi consigliate?

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
                    RAgazzi pero' volevo sapere la differenza tra la cera in Pasta e quella liquida quale mi consigliate?
                    Quelle in pasta promettono maggiore durata ma sono leggermente più impegnative da dare, ma nemmeno più di tanto...

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da FM72 Visualizza il messaggio
                      Come hai fatto a ridurla così?
                      un mese di lavoro a motore e meccanica.. continuare a toccare dappertutto con le mani sporche di grasso e benzina .. ed ecco il risultato !!!
                      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X