Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Generalmente la linea dell' arexons non è roba professionale, da carrozzieri insomma....

    Corvette and Cadillac 81

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da Simmy106
      ma tipo una crema per calzature non la conosce nessuno...possibilmente di colore nero...
      non vorrai mica dare il lucido da scarpe nero sui sedili? considera che dopo ti ci dovrai sedere sopra!!


      x la resina invece è efficacissimo lo spray apposito della ma.fra, anche su residui vecchissimi e seccati al sole: ne avevo uno su un parafango che non mi sono mai azzardato a toccare per paura di far danni (in questi casi la tentazione di grattare anche solo con l'unghia o strofinare troppo è forte... quindi cercavo di non guardarlo nemmeno)... morale della favola è rimasto 1 anno lì (!) e ovviamente era pietrificato.
      poi ho trovato questo spray all'ipercoop.... l'ho preso così x sfizio, visto che era lì (quasi certo che sarebbe stato di effetto nullo come tutti i prodotti da supermercato). L'ho spruzzato, ho atteso 5 min, l'ho rispruzzato, altri 5 min, passato con un batuffolo di cotone.... meraviglia! era completamente sciolto!
      una rana sotto ghiaccio....
      **** ATTICA SAIGON SMIX ****
      ---->Il mio Bmw<----
      President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
      Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
      I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        b&#232; visto che ci siamo vi chiedo (visto che a breve mi aspetta un viaggione con relativo cimitero di insetti sul paraurti)....qual'&#232; il miglior prodotto per rimuovere gli insetti? ovviamente che non sciolga anche il paraurti
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da tarizza
          Generalmente la linea dell' arexons non è roba professionale, da carrozzieri insomma....


          Verissimo, ma la Gel credo sia un buon prodotto.

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S
            non vorrai mica dare il lucido da scarpe nero sui sedili? considera che dopo ti ci dovrai sedere sopra!!


            x la resina invece è efficacissimo lo spray apposito della ma.fra, anche su residui vecchissimi e seccati al sole: ne avevo uno su un parafango che non mi sono mai azzardato a toccare per paura di far danni (in questi casi la tentazione di grattare anche solo con l'unghia o strofinare troppo è forte... quindi cercavo di non guardarlo nemmeno)... morale della favola è rimasto 1 anno lì (!) e ovviamente era pietrificato.
            poi ho trovato questo spray all'ipercoop.... l'ho preso così x sfizio, visto che era lì (quasi certo che sarebbe stato di effetto nullo come tutti i prodotti da supermercato). L'ho spruzzato, ho atteso 5 min, l'ho rispruzzato, altri 5 min, passato con un batuffolo di cotone.... meraviglia! era completamente sciolto!
            fantastico!! ma allora lo trovo al supermercato! come si chiama?
            "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
            Vespa lifestyle!
            Give your life a little!By Piaggio

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Originariamente inviato da Massy84
              bè visto che ci siamo vi chiedo (visto che a breve mi aspetta un viaggione con relativo cimitero di insetti sul paraurti)....qual'è il miglior prodotto per rimuovere gli insetti? ovviamente che non sciolga anche il paraurti
              per me quello della MA-FRA che non ricordo il nome.
              "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
              Vespa lifestyle!
              Give your life a little!By Piaggio

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Originariamente inviato da Simmy106
                per me quello della MA-FRA che non ricordo il nome.
                thanks

                altri?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Per Cooele,
                  Mi avevi chiesto a a quanto verrebbe a costare in Italia la Harly Wax.Il costo in Italia sarà di € 30.00,nella confezione viene inserito anche il cuscinetto apposta per stenderla piu' un panno in microfibra ultrafine per lucidarla.
                  Piu' spese di spedizione come posta prioritaria.
                  Saluti
                  Francesco Scotti

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da Simmy106
                    fantastico!! ma allora lo trovo al supermercato! come si chiama?
                    semplicemente "Rimuovi Resina" MA-FRA .Sulla bomboletta c'è un rametto di pino con pigna
                    una rana sotto ghiaccio....
                    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                    ---->Il mio Bmw<----
                    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S
                      semplicemente "Rimuovi Resina" MA-FRA .Sulla bomboletta c'è un rametto di pino con pigna
                      ah ok grazie mille!!!
                      "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                      Vespa lifestyle!
                      Give your life a little!By Piaggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X