Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da gninut
    Ciao turbonet,caxxo al ritrovo che facciamo al martedì c'è una polvere bestiale... l'altro giorno qui c'era un vento che spazzava tutto portava sabbia su sabbia.... ..grazie del consiglio ho preso anche la canna dell'acqua effetto doccia..ghghghghghgh..

    UP !





    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Luca Corsa
      gni vai tranquill0o con lo shampo arexons che è quello che uso io e mi trovo davvero bene... l'unica cosa che devi asciugare per bene la macchina se la vuoi proprio splendente!
      Per l'asciugatura pelle di daino e olio di gomito rulezzz

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da gninut
        Per l'asciugatura pelle di daino e olio di gomito rulezzz
        MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
        member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
        C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
        A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
        By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Luca Corsa
          Pome mi dedichero' alla car

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da gninut
            Pome mi dedichero' alla car
            siamo in 2.... lunedì vado da chiara e martedì ricomincio a lavorare... pome gli faccio il doppio fondo nel baule e la lucido tutta con il polish....se faccio in tempo rivernicio pure i mozzi e le pinze davanti....


            NOn sai cosa ti 6 perso ieri sera......
            MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
            member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
            C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
            A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
            By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Luca Corsa
              siamo in 2.... lunedì vado da chiara e martedì ricomincio a lavorare... pome gli faccio il doppio fondo nel baule e la lucido tutta con il polish....se faccio in tempo rivernicio pure i mozzi e le pinze davanti....


              NOn sai cosa ti 6 perso ieri sera......
              Salutamela...buon lavora anche a te!

              ..immagino cosa mi sono perso,vabbè

              Commenta


              • La mia ragazza mi ha regalato l'idropulitrice, ora vai di lavaggio .

                Qualcuno di voi ha mai usato la cera arexons, quella nel barattolo rosso x intenderci? Come vi siete trovati?
                RACING LIONS

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da piero1976
                  La mia ragazza mi ha regalato l'idropulitrice, ora vai di lavaggio .

                  Qualcuno di voi ha mai usato la cera arexons, quella nel barattolo rosso x intenderci? Come vi siete trovati?
                  Che ragazza in gamba che hai,ottimo regalo

                  ieri ho preso lo shampoo della arexons con cera...oggi vedro' il risultato!

                  Commenta


                  • Gni che gli devi fare oggi alla saxotta??? Solo lavaggio????

                    Per la cera io mi sono trovato abbastanza bene... è un po + bastard@ della altre da tirare....
                    MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
                    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
                    C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
                    A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
                    By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Luca Corsa
                      Gni che gli devi fare oggi alla saxotta??? Solo lavaggio????

                      Per la cera io mi sono trovato abbastanza bene... è un po + bastard@ della altre da tirare....
                      Solo lavaggio

                      poi devo vedere delle cose per il fututo,per ora solo idee....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X