annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Su Cere E Polish

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per i consigli. Un'ultima cosa, in caso di graffi da parcheggio cosa mi consigli?
    pasta finemente abrasiva, poi polish poi cera, non usare paste abrasive con grana troppo grossa se no rischi di rovinare ancora di più la carrozzeria sopratutto se è scura!!! la più fine da finitura và benissimo!
    "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
    Vespa lifestyle!
    Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
      pasta finemente abrasiva, poi polish poi cera, non usare paste abrasive con grana troppo grossa se no rischi di rovinare ancora di più la carrozzeria sopratutto se è scura!!! la più fine da finitura và benissimo!
      Grazie mille gentilissimo come sempre Qui intorno a me non riesco a trovare ne prodotti GELSON ne 3M che mi consigli

Commenta

Grazie mille gentilissimo come sempre Qui intorno a me non riesco a trovare ne prodotti GELSON ne 3M che mi consigli
        figurati caro!!! se riesco dò sempre consigli,anche perchè per 2 anni ho fatto il lucidatore a tempo pieno! Guarda ti dico se vuoi un consiglio,passa da una carrozzeria ,se ne hai una di fiducia è meglio, e chiedi se possono farti avere una confezione del polish e della pasta finemente abrasiva che usano loro, loro ti chiederanno se lo usi a mano o con la orbitale (meglio sempre a mano, perchè con la macchina escono antiestetici cerchi sulla carrozzeria visibili al buio) e te ne fai ordinare una confezione.Loro usano prodotti professionali come RGM, 3M, Gelson ecc... dunque non puoi sbagliare ed avrai risultati straordinari. Se no prova con i prodotti MEGUIAR'S che sono ottimi pur essendo degli aftermarket se no prova in colorificio anche loro hanno degli ottimi prodotti solitamente.
        "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
        Vespa lifestyle!
        Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
          figurati caro!!! se riesco dò sempre consigli,anche perchè per 2 anni ho fatto il lucidatore a tempo pieno! Guarda ti dico se vuoi un consiglio,passa da una carrozzeria ,se ne hai una di fiducia è meglio, e chiedi se possono farti avere una confezione del polish e della pasta finemente abrasiva che usano loro, loro ti chiederanno se lo usi a mano o con la orbitale (meglio sempre a mano, perchè con la macchina escono antiestetici cerchi sulla carrozzeria visibili al buio) e te ne fai ordinare una confezione.Loro usano prodotti professionali come RGM, 3M, Gelson ecc... dunque non puoi sbagliare ed avrai risultati straordinari. Se no prova con i prodotti MEGUIAR'S che sono ottimi pur essendo degli aftermarket se no prova in colorificio anche loro hanno degli ottimi prodotti solitamente.
          ti ringrazio ancora tantissimo, seguiro' i tuoi consigli e appena trovero' qualcosa tornero' a disturbarti e ti faro' sapere. Ciao

Commenta

Oggi ho portato la car dal carrozziere per quegli strisci che mi han lasciato nei vari parcheggi... ha ritoccato la portiera (a mano col pennello) con un po' di vernice, lasciato asciugare per un giorno e guardato se serviva una seconda mano per riempire il "buco". Poi con la carta ad acqua ha grattato la vernice e poi passato due mani di polish 3M (uno con il nome che aveva a che fare con la nautica e uno era il "perfect it 3").
            Risultato ottimo, le abrasioni si notano solo se uno sa dove sono e le vede solo con la luce giusta.

20€ per 4 striscetti...

Però se passo io la carta vetrata son sicuro che la vernice rimane opaca
            That God Taxi-Driver (che Dio t'assista)
            REMIDA.ORG sezione PADOVA

BlackGear Home Page
            Fondiamo il MAGNUM FUN CLUB clicca qui

Commenta

Scusandomi anticipatamente per la mia ignoranza qualche anima santa puo' dirmi come sono i prodotti della Arexons? Grazie

Commenta

Scusandomi anticipatamente per la mia ignoranza qualche anima santa puo' dirmi come sono i prodotti della Arexons? Grazie
                Lascia perdere i prodotti dell'Arexons...se ci tieni alla tua macchina vai sui prodotti professionali,noterai ottimi risultati e in tempo minore...Prova 3M, Gelson, meguiar's vedrai che il prodotto sarà più facile e veloce da passare ma anche da togliere e la macchina tornerà come nuova
                "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                  Lascia perdere i prodotti dell'Arexons...se ci tieni alla tua macchina vai sui prodotti professionali,noterai ottimi risultati e in tempo minore...Prova 3M, Gelson, meguiar's vedrai che il prodotto sarà più facile e veloce da passare ma anche da togliere e la macchina tornerà come nuova
                  Grazie Robietz ma qui in giro non riesco a trovarli (ho letto tutti i commenti piu' che positivi) e comprare on line non mi piace molto.Mi piace vedere e toccare il prodotto che devo acquistare. qualcuno sa' indicarmi a Roma e dintorni? Grazie

Commenta

Rambo diceva : Saro' il tuo INCUBO Ma e' da poco che sono entrato in questo "mondo" che mi appassiona ed ho molte domande. Mi potete consigliare per cortesia un buon prodotto per il cruscotto che non lasci lucido e appicicaticcio ? Mille grazie

Commenta

Rambo diceva : Saro' il tuo INCUBO Ma e' da poco che sono entrato in questo "mondo" che mi appassiona ed ho molte domande. Mi potete consigliare per cortesia un buon prodotto per il cruscotto che non lasci lucido e appicicaticcio ? Mille grazie

Ma io per il cruscotto uso acqua e sapone per i piatti,mi lavo tutti gli interni escluse le stoffe e mi lascia soddisfatto
                      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Sto operando...
                      X