Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
    Ma tu i cerchi li hai piu' puliti ?
    si si sempre e frequentemente!
    "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
    Vespa lifestyle!
    Give your life a little!By Piaggio

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
      si si sempre e frequentemente!
      ma con lo sgrassatore che ti avevo consigliato? se si come e' andata ?

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        se le previsioni sono buone ancora per giorni, lunedì faccio il lavoro
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
          ma con lo sgrassatore che ti avevo consigliato? se si come e' andata ?
          lo preso ma non lo ancora usato, poi ti dirò come è andata..
          "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
          Vespa lifestyle!
          Give your life a little!By Piaggio

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Originariamente inviato da gibiwolf Visualizza il messaggio
            io ultimamente ho provato una crema che si chiama sympol,non male rispetto alle altre e la puoi dare ovunque anche sulle guarnizioni dei vetri e nn rimangono bianchi.costa circa 5 euro da 250gr
            la sympol fa un polish all acqua davvero ottimo.il primo giorno che lo provai,lavai l auto con lo shampoo meguaiars gold class(spettacolare),passai su tutta l auto il sympol con panni in microfibra e poi la cera meguaiars gold class.risultato a dir poco spettacolare
            fiat coupe' turbo16v
            by cadamuro design
            giudice iasca tuner jam
            [/COLOR]

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Originariamente inviato da REDRIDING Visualizza il messaggio
              la sympol fa un polish all acqua davvero ottimo.il primo giorno che lo provai,lavai l auto con lo shampoo meguaiars gold class(spettacolare),passai su tutta l auto il sympol con panni in microfibra e poi la cera meguaiars gold class.risultato a dir poco spettacolare
              Ciao volevo comprare lo shampoo della meguaiars(io uso quello della ma-fra)volevo chiederti ma sgrassa bene? che risultato da a livello di splendore?

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Originariamente inviato da Mr-X Visualizza il messaggio
                Ciao volevo comprare lo shampoo della meguaiars(io uso quello della ma-fra)volevo chiederti ma sgrassa bene? che risultato da a livello di splendore?
                per me e' un ottimo prodotto.......usavo lo shampoo dell arexons,anch esso buono,ma quello della meguiars ha un passo in piu'
                fiat coupe' turbo16v
                by cadamuro design
                giudice iasca tuner jam
                [/COLOR]

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Originariamente inviato da Vex Visualizza il messaggio
                  io ho comprato il Gelson T47 (chiaro) e il T98 (rosa)
                  il t47 toglie un sacco di graffi, e già andrebbe bene solo quello... il t98 è praticamente una crema lucidante, l'ho provato su un blu metallizzato e fà l'effetto specchio
                  (a dire il vero è talmente fine come abrasione che ho lucidato anche il frontalino dell'autoradio e il "vetrino" di 2 cellulari...)
                  sapete se il gelson T 57/47 è in grado di eliminare quei brutti aloni che si formano quando si tolgono gli insetti dal cofano?

                  Si vedono in controluce sulla superfice del cofano specialmente su una vernice nera metallizzata

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da meo Visualizza il messaggio
                    sapete se il gelson T 57/47 è in grado di eliminare quei brutti aloni che si formano quando si tolgono gli insetti dal cofano?

                    Si vedono in controluce sulla superfice del cofano specialmente su una vernice nera metallizzata
                    probabile

                    oggi ho fatto il lavoro proprio con T47 e Gold Class della Meguiars, che dire, sono davvero contento

                    cmq anche il T47 ha un grado di abrasione moooolto basso, per me il T98 è inutile (cosa riferita anche da alcuni rappresentati Gelson ad altre persone) visto che già il T47 fa "effetto specchio"
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      probabile

                      oggi ho fatto il lavoro proprio con T47 e Gold Class della Meguiars, che dire, sono davvero contento

                      cmq anche il T47 ha un grado di abrasione moooolto basso, per me il T98 è inutile (cosa riferita anche da alcuni rappresentati Gelson ad altre persone) visto che già il T47 fa "effetto specchio"
                      si ma se il t47 e abrasivo il t98 secondo me ha il potere abrasivo giusto per togliere quei piccoli graffietti che lascia il t47!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X