Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Originariamente inviato da berry.one Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi già mi sto facendo un'idea!cmq la macchina è nuova dovrei cerarla oppure come mi hanno detto in tanti aspettare minimo 6 mesi per evitare che si impasti con la cera che già si trova sulle carrozzerie nuove???io ho preso un polish e cera della sonax davvero buono a mio parere e la cera rapida della arexons posso gia utilizzare uno dei due oppure attendo??
    Lascia stare quelle porcherie usa uno shampoo con della cera tipo Arexons e poi se riesci a procurartela della cera idrorepellente (quella che si diluisce nell'acqua)secondo me meno cose passi sulla vernice nuova e meglio è!!!!!Per l'asciugature vacci piano con la pelle perche buona quanto possa essere crea dei migro graffi che si noteranno con i riflessi della luce!E cerca di lavarla spesso non fargli accumulare sporco

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da Mr-X Visualizza il messaggio
      Lascia stare quelle porcherie usa uno shampoo con della cera tipo Arexons e poi se riesci a procurartela della cera idrorepellente (quella che si diluisce nell'acqua)secondo me meno cose passi sulla vernice nuova e meglio è!!!!!Per l'asciugature vacci piano con la pelle perche buona quanto possa essere crea dei migro graffi che si noteranno con i riflessi della luce!E cerca di lavarla spesso non fargli accumulare sporco
      hai qualche marca per la cera idrorepellente??io forse ho una cosa simile è un prodotto francese in uno spruzzino azzurro e dal mio francese, serve ad asciugare la macchina e lucidarla e proteggerla in una sola passata....praticamento lo spruzzi a macchina bagnata favorisce l'asciugatura e fa brillare la carrozzeria forse potrebbe essere qualcosa di simile!

      cmq la marca è ABELAUTO
      MINI COOPER R56 CHILI 06/2007: red/white,pacchetto indicatori bianchi,doppia chiave con telecomando,color line,plancia fluid silver,tappo cooper s,filtro BMC,luci ring sportz,kit 2vie coral.

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Originariamente inviato da berry.one Visualizza il messaggio
        grazie ragazzi già mi sto facendo un'idea!cmq la macchina è nuova dovrei cerarla oppure come mi hanno detto in tanti aspettare minimo 6 mesi per evitare che si impasti con la cera che già si trova sulle carrozzerie nuove???io ho preso un polish e cera della sonax davvero buono a mio parere e la cera rapida della arexons posso gia utilizzare uno dei due oppure attendo??
        la cera dell'Arexons buttala via

        cmq si, prima di tutto dovresti capire se e quanta cera hai sulla carrozzeria ora...le auto arrivano in concessionaria solitamente con una cera molto protettiva e di solita prima di essere consegnate vengono decerate...se hai ancora un bel pò di cera sulla carrozzeria rischieresti di lasciare molti aloni

        fai così, lavala un pò di volte prima di dare la cera...ovviamente una cera buona (tipo Meguiars) non robaccia da supermercato il polish inizia ad usarlo quando senti che la carrozzeria, anche dopo il lavaggio, non è perfettamente liscia....è inutile usare un abrasivo (seppur leggerissimo come può essere un polish) su una carrozzeria nuova
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          grazie del consiglio!

          mi sa che allora per il momento faro questo acquisto,

          una confezione di shampoo e condizionante della MEGUIARS e una pelle sintetica nuova vista ke la mia sta per andare a quel paese...credo che sia la spesa migliore in questo momento!cmq sul cofano dove ho usato la cera arexons al sole si vedono degli aloni quindi suppongo che sia gia bella incerata di suo la macchina!!
          MINI COOPER R56 CHILI 06/2007: red/white,pacchetto indicatori bianchi,doppia chiave con telecomando,color line,plancia fluid silver,tappo cooper s,filtro BMC,luci ring sportz,kit 2vie coral.

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Originariamente inviato da berry.one Visualizza il messaggio
            grazie del consiglio!

            mi sa che allora per il momento faro questo acquisto,

            una confezione di shampoo e condizionante della MEGUIARS e una pelle sintetica nuova vista ke la mia sta per andare a quel paese...credo che sia la spesa migliore in questo momento!cmq sul cofano dove ho usato la cera arexons al sole si vedono degli aloni quindi suppongo che sia gia bella incerata di suo la macchina!!
            Io la cera idrorepellente me la sono fatta dare da un lavagista e ti dico che è favolosa asciugo in poco tempo con risultati spettacolari!Cmq io sono del parere che se la vernice è nuova megli far passare del tempo prima di metteri le mani!Io ho un citroen C3 da 1 e mezzo non ho mai passato niente sulla vernice l ho sempre lavata regolarmente avvolte anche 1 volta la settimana e devo dirti che posso paragonarla ad un auto appena uscita dalla concessonaria

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Originariamente inviato da Mr-X Visualizza il messaggio
              Io la cera idrorepellente me la sono fatta dare da un lavagista e ti dico che è favolosa asciugo in poco tempo con risultati spettacolari!Cmq io sono del parere che se la vernice è nuova megli far passare del tempo prima di metteri le mani!Io ho un citroen C3 da 1 e mezzo non ho mai passato niente sulla vernice l ho sempre lavata regolarmente avvolte anche 1 volta la settimana e devo dirti che posso paragonarla ad un auto appena uscita dalla concessonaria
              ti sembrerà, ma la vernice è impossibile che sia liscia come da nuova (cmq pure io ho aspettato quasi 2 anni prima di passare polish e cera)

              ps. mi pare scontato dire che una cera sia idrorepellente, no?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                uela impolishatori!!! che si dice di nuovo?
                "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                Vespa lifestyle!
                Give your life a little!By Piaggio

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  oggi ragassuoli ho fatto il cofano col lo scratch x della meguiars.....

                  fantastico!! tutti i micrograffi che si vedono al sole spariti.....


                  non pensavo fosse cosi' efficace..........
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                    oggi ragassuoli ho fatto il cofano col lo scratch x della meguiars.....

                    fantastico!! tutti i micrograffi che si vedono al sole spariti.....


                    non pensavo fosse cosi' efficace..........
                    si si, è molto buono
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                      oggi ragassuoli ho fatto il cofano col lo scratch x della meguiars.....

                      fantastico!! tutti i micrograffi che si vedono al sole spariti.....


                      non pensavo fosse cosi' efficace..........
                      ma dddai bunoo allora!!!!
                      "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                      Vespa lifestyle!
                      Give your life a little!By Piaggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X