Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    giusto, non ricordavo le sigle, io dopo il polish passo la cera.
    ieri ho preso il 3m rosa e non mi sento di dire che sia migliore o peggiore del gelson.
    comunque mi viene da pensare una cosa: ho iniziato con il gelson perchè sul forum ne hanno parlato sempre bene come anche per il 3m, quando ho chiesto ad un carrozziere mi ha detto che costa troppo....
    io l'ho pagato meno del gelson.....
    ma con cosa lucidano le macchine ?con lo straccio imbevuto di nafta o con un polish da 2 euro per 10 litri????, comunque mi basta vedere i tamponi in che condizioni li tengono,poi mi dicono che gli ologrammi sono inevitabili, con lo schifo che resta sui tamponi è un miracolo che resta la vernice, io per fare una macchina mediamente uso 4 tamponi e poi li lavo.

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      che palle ste aste...

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
        t47 e t57 sono infatti la stessa cosa, forse lui dicendo bianco si riferiva al t95 che nn è abrasivo. il 3m è come il t95,forse un po più lucidante, non abrasivo, esattamente sul flacone dice prottettivo ristrutturante.
        comunque secondo me dopo ci va qualcos'altro per terminare a lucidatura anche se nel colorificio mi hanno detto che è è il passaggio finale.
        Ma forse essendo le auto scure tendenti a graffiarsi + facilmente o per lo meno i micrograffi si vedono maggiormente il T57 forse è leggermente + abrasivo.può essere?
        Poi nn ho mai capito le differenze tra 93-95-96...che sono tipo cere? si passano tipo polish, si lascia ascugare e poi si tolgono o si passano e li restano senza bisogno di toglierli tipo la cera?
        Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
        La mia Punto mk2/b 1.2 16v
        La mia media consumo è 7 l/100km

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da sem68 Visualizza il messaggio
          giusto, non ricordavo le sigle, io dopo il polish passo la cera.
          ieri ho preso il 3m rosa e non mi sento di dire che sia migliore o peggiore del gelson.
          comunque mi viene da pensare una cosa: ho iniziato con il gelson perchè sul forum ne hanno parlato sempre bene come anche per il 3m, quando ho chiesto ad un carrozziere mi ha detto che costa troppo....
          io l'ho pagato meno del gelson.....
          ma con cosa lucidano le macchine ?con lo straccio imbevuto di nafta o con un polish da 2 euro per 10 litri????, comunque mi basta vedere i tamponi in che condizioni li tengono,poi mi dicono che gli ologrammi sono inevitabili, con lo schifo che resta sui tamponi è un miracolo che resta la vernice, io per fare una macchina mediamente uso 4 tamponi e poi li lavo.

          io li ho provati entrambi e secondo me il 3m rosa è migliore del gelson t95.

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
            io li ho provati entrambi e secondo me il 3m rosa è migliore del gelson t95.
            lo passi a mano o a macchina con il platorello nero?

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Originariamente inviato da sem68 Visualizza il messaggio
              lo passi a mano o a macchina con il platorello nero?
              li ho passati a mano questi.
              Ultima modifica di walter81; 09-09-2009, 10:55.

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                dicono tutti che è un polish di finitura e nonostante la vernice sia liscia io ci metto la cera che secondo me evita nuovi graffi

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  o ragazzi perdo 4 aste al giorno, siamo arrivati intorno agli 80 euro, quando settimana scorsa vendevano a 60.
                  queste aste sono snervanti..., vorrei la lucidatrice con kit dischi a 100 euro ma mi stò stufando

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    presa! appena arriva vi so dire sulla lucidatrice e dotazione
                    sem

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      bene,bene fai tu da cavia allora anche se a giudicare dai feedback dvrebbe essere ottima, ho solo dei dubbi sui tamponi.... facci sapere comunque! a proposito a quanto l'hai beccata?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X