annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Su Cere E Polish

se premi molto anche quelli lasciano i segni, bisogna avere pazienza e stare leggeri, io ne ho vari di panni, ma per la mia uso quelli meguiars,ne ho preso uno dagli usa per ricambio e mi sembra più morbido di quelli presi da noi, in ogni caso bisogna stare leggeri.
    per mettere la cera io uso la spugnetta meguiars leggermente umida, ma senza premere

Commenta

Originariamente inviato da sem68 Visualizza il messaggio
      se premi molto anche quelli lasciano i segni, bisogna avere pazienza e stare leggeri, io ne ho vari di panni, ma per la mia uso quelli meguiars,ne ho preso uno dagli usa per ricambio e mi sembra più morbido di quelli presi da noi, in ogni caso bisogna stare leggeri.
      per mettere la cera io uso la spugnetta meguiars leggermente umida, ma senza premere
      umida?? d'acqua?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

sulla mia uso il lubrificante specifico, sulle macchine che faccio extra leggermente bagnata in modo che resti morbida

Commenta

ma acqua e cera quindi? e non viene un pastrocchio??
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

teoricamente si, mi spiego meglio, prendo la spugnetta la bagno leggermente e la strizzo alla morte più che posso in modo di togliere il "secco" della spugna

Commenta

Originariamente inviato da y1.2,8v Visualizza il messaggio
              ma come si fa allora a mettere la cera senza fare segni?
              io la applico con due dita: indice e medio con piccoli movimenti circolari

cmq occhio a dire che i panni in microfibra vanno bene
              il termine panno in microfibra comprende una infinità di prodotti alcuni dei quali sono adatti all'uso automobilisitico, altri invece che sarebbe meglio tenere ben lontani dalla vernice delle nostre auto

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da Zampetti Visualizza il messaggio
                Per la cronaca,ho provato la Zymol. Fa paura!nessun paragone con le altre cere !
                quale cera hai provato?

Commenta

RAGAZZI!!! domanda: Sabato ho cerato la macchina dopo averla lavata e asciugata ma essendo nera ho notato delle macchioline d'acqua (tipo calcare) nella carrozzeria,ho detto cerandola andranno via!!! e invece un bel tubo!!! come posso fare a togliere ste macchioline dovute ai lavaggi self-service con Acqua poco demineralizzata?
                  "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                  Vespa lifestyle!
                  Give your life a little!By Piaggio

Commenta

dipende da quanto è che son li le macchioline

quando io mi sono ritrovato delle macchie di calcare è sempre stato sufficente lavare la macchina ed asciugarla con un minimo di attenzione che sparivano

altrimenti proverei con una claybar od eventualmente del polish

Commenta

Originariamente inviato da sem68 Visualizza il messaggio
                      teoricamente si, mi spiego meglio, prendo la spugnetta la bagno leggermente e la strizzo alla morte più che posso in modo di togliere il "secco" della spugna
                      aaaaah ecco. quindi solo per 'ravvivarla'..ma cmq deve essere praticamente asciutta tnks
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X