annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Su Cere E Polish

Oggi sono partite le Clay Bar dagli USA, mi dicono 6 settimane nave dovrebbero essere disponibili a fine agosto a questo punto,rende la vernice pulitissima e toglie tutte le contaminazioni dalla vernice preparandola alla lucidatura.
    Ciao Francesco

Commenta

Interessatissimo, ma che marca sono ste calybar? e quanto costa una? sono complete di spray e di cera come quelle della mothers? se ne vale la pena appena arrivano faccio un unico ordine con la harlywax che ancora non ho preso!
      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
      La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
        Interessatissimo, ma che marca sono ste calybar? e quanto costa una? sono complete di spray e di cera come quelle della mothers? se ne vale la pena appena arrivano faccio un unico ordine con la harlywax che ancora non ho preso!

I prezzi devo ancora vederli in quanto non so cosa fa pagare la dogana per sdoganarle,c'è lo spray da 750 ml la cera non è compresa.
        Di harly wax ne ho ancora qualche confezione.
        Ciao Francesco

Commenta

La marca non la so in quanto chi le produce è uno solo che le fa per tutti.
          Ciao

Commenta

Altro domandone tecnico: usando ad esempio pasta abrasiva fine che tipo di risultati in termini di abrasione si hanno con tampone in spugna, lana d'agnello o microfibra?

Commenta

Ciao a tutti, sono un maniaco della pulizia dell'auto.
              Ultimamente sto rifacendo il giro di polish e cera alla mia auto ma ho finito i vecchi prodotti e vorrei ricomprarne di nuovi.
              Voglio provare la meguiar's, tutti ne parlano bene poi voglio provare quell'effetto bagliato che dicono che hanno le loro cere.
              Mi è un po' difficile reperire questi prodotti dalle parti mie.
              Ho visto che c'è due linee di prodotti, una un po' più commerciale (quella che vende speedup) e una professionale che hanno alcuni negozi di tuning (erano dei flaconi da mezzo litro beige siglati con dei numeri tipo 13, 21, ecc. che per sapere cosa erano toccava prendere il catalogo).
              Sapete se la differenza tra queste due linee di prodotti è notevole?
              Sapete dove posso reperirli su internet a prezzi decenti?(Speedup a parte)
              Grazie

Commenta

Sul loro sito c'è la lista dei rivenditori sul territorio.

Commenta

Originariamente inviato da crema12 Visualizza il messaggio
                  Altro domandone tecnico: usando ad esempio pasta abrasiva fine che tipo di risultati in termini di abrasione si hanno con tampone in spugna, lana d'agnello o microfibra?
                  il tampone fa una grandissima differenza! due esempi:

3m extra-fine : tampone in lana 70/100 tampone in spugna ondulata 15/100

meguiar's solo: sistema con un solo liquido e 4 tamponi.
                  praticamente invece di cambiare pasta cambi tampone per avere diverse capacità di taglio per ogni esigenza.
                  http://www.meguiars.com/solo/index.cfm

Commenta

Originariamente inviato da phoenix.88 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono un maniaco della pulizia dell'auto.
                    Ultimamente sto rifacendo il giro di polish e cera alla mia auto ma ho finito i vecchi prodotti e vorrei ricomprarne di nuovi.
                    Voglio provare la meguiar's, tutti ne parlano bene poi voglio provare quell'effetto bagliato che dicono che hanno le loro cere.
                    Mi è un po' difficile reperire questi prodotti dalle parti mie.
                    Ho visto che c'è due linee di prodotti, una un po' più commerciale (quella che vende speedup) e una professionale che hanno alcuni negozi di tuning (erano dei flaconi da mezzo litro beige siglati con dei numeri tipo 13, 21, ecc. che per sapere cosa erano toccava prendere il catalogo).
                    Sapete se la differenza tra queste due linee di prodotti è notevole?
                    Sapete dove posso reperirli su internet a prezzi decenti?(Speedup a parte)
                    Grazie
                    la linea professionale viene venduta anche in negozi? mi sembra strano.
                    in ogni caso cosa cerchi? la differenza è che la linea professionale è pensata per lo più da usare con la lucidatrice.
                    a mano meglio quella consumer.
                    Ultima modifica di walter81; 25-06-2008, 23:11.

Commenta

Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
                      la linea professionale viene venduta anche in negozi? mi sembra strano.
                      in ogni caso cosa cerchi? la differenza è che la linea professionale è pensata per lo più da usare con la lucidatrice.
                      a mano meglio quella consumer.
                      Ho la macchina nero metallizato, cerco l'effetto bagnato, ho visto la linea gold class e forse mi indirizzo su quella.
                      Di polish mi sembra ci sia solo il color-x.
                      Quello che mi serve è una cera da stendere a mano, anche se non è semplicissima da stendere (ho già esperienza).

Commenta

Sto operando...
                      X