Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Originariamente inviato da confuse Visualizza il messaggio
    Grazie walter

    Ora inizio a credere nella strada da seguire......

    Mi Tocchera posticipare i lavori.......
    Dato che a novembre vado a Milano....Farò tappa da CarburatoriBergamo

    Cmq non vedo l'ora di eseguire il lavoro per la protezione della carrozzeria
    hihi... CB sta rendendo felici un sacco di automobilisti! :

    toglietemi una curiosità... i prodotti per lucidare al teflon & simili spacciati per miracolosi funzionano o sono una presa in giro?

    e il prodotto "diamondbrite"? dalle foto appaiono prodotti ottimi, ma non mi fido delle foto

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
      hihi... CB sta rendendo felici un sacco di automobilisti! :

      toglietemi una curiosità... i prodotti per lucidare al teflon & simili spacciati per miracolosi funzionano o sono una presa in giro?

      e il prodotto "diamondbrite"? dalle foto appaiono prodotti ottimi, ma non mi fido delle foto
      Io parlo del synpol bottiglia marrone, facile utilizzo, non macchia e l'auto non diventa splendente da accecare , ma liscia si ,come il raso e repellente all'acqua.
      Ne sono soddisfatto.
      http://www.rav4you.org

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        1)lavaggio auto e asciugatura con panno in microfibra
        2)clay bar in tutta l'auto
        3)scratch x nelle zone rigate o se la carrozzeria presenta segni da lavaggi in tutta
        4)color x per dare lucentezza
        5)due mani di nxt tech wax 2.0
        6)cera carnauba Sonax Xtreme


        utilizzando questa procedura con cosa tolgo lo scratch,il color x,la nxt e la sonax?con del cotone?o meglio ovatta?
        Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da Alfozzo Visualizza il messaggio
          1)lavaggio auto e asciugatura con panno in microfibra
          2)clay bar in tutta l'auto
          3)scratch x nelle zone rigate o se la carrozzeria presenta segni da lavaggi in tutta
          4)color x per dare lucentezza
          5)due mani di nxt tech wax 2.0
          6)cera carnauba Sonax Xtreme


          utilizzando questa procedura con cosa tolgo lo scratch,il color x,la nxt e la sonax?con del cotone?o meglio ovatta?
          La cosa migliore sarebbe un panno morbido in microfibra
          www.AUTOGOLD.it

          Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            quello della meguiars va bene?
            Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              ottimo, ma ricorda anche se specifico e morbido stai leggero e non aver fretta, anche con il cotone si possono fare danni.
              asciugatura con microfibra? attenzione a non lasciare segni

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Girovagando per la rete in cerca dei prodotti pinnacle ho trovato motorgeek ha molti prodotti specifici come clay bar e una vasta scelta di panni in microfibra. Tratta oltre che marche che conosco come pinnacle e meguiars altre che non avevo mai sentito.
                Questa l'ho sentita e penso sia buona Wolfgang Concours-Series
                queste altre mai sentite:
                DP
                PoorBoys
                P21S
                303

                Voi che ne dite? Le conoscete?
                Ultima modifica di ercapoccia; 30-10-2008, 08:34.

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Originariamente inviato da Alfozzo Visualizza il messaggio
                  quello della meguiars va bene?
                  Sì certamente
                  www.AUTOGOLD.it

                  Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da ercapoccia Visualizza il messaggio
                    Girovagando per la rete in cerca dei prodotti pinnacle ho trovato motorgeek ha molti prodotti specifici come clay bar e una vasta scelta di panni in microfibra. Tratta oltre che marche che conosco come pinnacle e meguiars altre che non avevo mai sentito.
                    Questa l'ho sentita e penso sia buona Wolfgang Concours-Series
                    queste altre mai sentite:
                    DP
                    PoorBoys
                    P21S
                    303

                    Voi che ne dite? Le conoscete?

                    io conosco autogeek da cui ho preso i prodotti pinnacle, come panni hanno i cobra ma preferiscio i meguiars, la clay i kit togli swirl sono ottimi, la cera in pasta molto buona e profumata paragonabile alla sonax extr

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da sem68 Visualizza il messaggio
                      io conosco autogeek da cui ho preso i prodotti pinnacle, come panni hanno i cobra ma preferiscio i meguiars, la clay i kit togli swirl sono ottimi, la cera in pasta molto buona e profumata paragonabile alla sonax extr
                      Rispetto ad autogeek è decisamente più economico e rapido, niente dogana e merce in 3/6 gg con prezzi che variano a seconda del peso da un minimo di 3Kg (meno di 15 sterline circa 18 euro) ad un massimo di 30Kg (34 sterline 40 euro) e anche i prezzi mi sembrano competitivi.
                      Il mio dubio è sulla qualità dei prodotti delle marche che non conosco.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X