Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    sono giorni che cerca i cataloghi sui siti esteri........

    Grazie walter...è possibile sapere dove ti rifornisci? magari in pvt?

    Perche nel negozio di cui parlavo aveva in casa il fitness e lo vende a 35 eurozzi

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      i 3m li trovi da quasi tutti i rivenditori per carrozzerie, di dove sei?
      all'estero/ebay costano di più che in italia, quindi se trovi qualche altro rivenditore 3m è meglio.

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Prov. Gorizia

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da ercapoccia Visualizza il messaggio
          Rispetto ad autogeek è decisamente più economico e rapido, niente dogana e merce in 3/6 gg con prezzi che variano a seconda del peso da un minimo di 3Kg (meno di 15 sterline circa 18 euro) ad un massimo di 30Kg (34 sterline 40 euro) e anche i prezzi mi sembrano competitivi.
          Il mio dubio è sulla qualità dei prodotti delle marche che non conosco.
          in che prodotti lo vedi piu economico?

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Originariamente inviato da confuse Visualizza il messaggio
            in che prodotti lo vedi piu economico?
            Se all'altro aggiungi la dogana le tasse e le spese di spedizione piu' alte e' piu' economico praticamente in tutto. Ovviamente se vivessi in USA sarebbe il contrario...

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Che pizza.....pero.......sono indeciso se pinnacle o 3m.....



              TANTO COSTANO UGUALE.... un litro di 3m costa come quaqsi uno e mezzo di pinnacle

              L'ultra fina varia dai 30 ai 40 e passa al litro

              poi rimane la questione lucidatrice, se usare la mia normale ma digitale o prenderne una orbitale...ufff

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                qualcuno di voi ha mai usato i prodotti synpo...come si è trovato..grazie

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  ..Ciao a tutti..colgo l'occasione di questo forum per chiedere una informazione a proposito di cere e polish...
                  Stamane ho lavato l'auto e una volta arrivato nel box ho deciso di passare il mio polish l(leggermente abraviso) sulla carrozzeria della mia auto...bene prendo il flacone (avrà almeno 7-8 anni)..lo agito per bene e inizio a passarlo con un tampone sul cofano,sul tetto e sul portellone...cavoli si spande ancora come se fosse (praticamente mai usato) poi dopo averlo lasciato asciugare trovo enorme difficoltà nel rimuoverlo tanto che la carta che uso per toglierlo si rompe...insomma un macello...chiedo a voi il modo migliore per usare questo prodotto ma soprattutto schiedo aiuto su come toglierlo correttamente poichè fa una quantità ENORME,INDUSTRTIALE di residuo,di polverina giaalognola che finisce ovunque..ed è questa la cosa più fastidiosa..cosa mi consigliate?..fortunatamente mi sembra di vedere un buon risultato una volta tolto il prodotto..peccato per il residuo...

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    il più delle volte si sbaglia applicazione: troppo prodotto e non lavorato.
                    il polish non è una cera che va fatta asciugare, fai un pezzo alla volta e lavora il prodotto per quei 3-4 minuti di continuo fino a quando diciamo ti sembra che diventi trasparente e toglilo immediatamente senza farlo asciugare.

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      questo è il modo giusto di dare il polish a mano, non tipo cera.

                      YouTube - pulido 1Z

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X