Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    ciao tony!
    beh quella rotorbitale sulla carta non è malvagia, la velocità e la potenza mi sembrano giuste per avere qualche risultato, 4000 per una rotorbitale è bassa, va bene per mettere e toliere le cere liquide.
    per lucidare devi salire un po di giri.
    visto che l'auto è nuova e cerchi un polish leggero leggero della 3m non posso far altro che consigliarti il 3m 50383 ultrafina con il suo tampone 50388. Considera che è veramente leggero, toglie pochissimo ma da un gran bel lucido.
    Altrimenti ce ne son tanti altri.
    Dopo passa una bella cera e sei a posto.
    Per le plastiche mascherale con il nastro!
    Ultima modifica di walter81; 04-03-2009, 16:52.

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      ora che ci penso però non so se l'ultrafina rende bene con una rotorbitale, perchè mi sa che è fatto per essere usato con la rotativa....forse è meglio qualche alternativa ma non saprei....

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        AHHH, m'avevi dato una certezza e ti sei autocorretto

        Intanto grazie! Ma che differenza fa tra una rotativa e una rotoorbitale scusa? Ovviamente la rotativa non orbita ma che differenza mi fa in pratica??
        Posso anche comprare una rotativa, però non riesco a capire la differenza.

        3M ha delle cere in catalogo o solo polish?

        Grazie, ciao
        Antonio

        Aggiungo: in effetti per il prodotto che mi hai suggerito 3M consiglia 1500/2000 rpm...
        Ultima modifica di tony359; 04-03-2009, 18:31.

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          la differenza è che la rotativa è molto più potente, ma visto che hai l'auto nuova che non necessita di grosse correzioni meglio come hi deciso di fare tu secondo me, soprattutto se non hai pratica.
          l'unica cosa è quindi trovare un polish che funziona bene anche con la rotorbitale, ce ne sono tanti non penso avrai difficoltà a trovarne.

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Ok, grazie.

            Per il non avere problemi sulla scelta... io penderei dalle vostre labbra!

            Ciao
            A

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Che ne dite, vale la pena di prendere una CLAY BAR?
              Solo che costano un po' troppo, ho l'impressione che se ne approfittino un po', non c'è un materiale equivalente che svolge la stessa funzione?

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                certo che ne vale la pena, non mi sembra che ci sia altro per fare il lavoro che fa la clay, anzi a dir la verità si ma costano ancora di più.
                quale clay hai visto?

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Ho visto la Clay della Meguiar's, che vendono assieme al Quick Detailer. E' piccola la clay ma costa abbastanza poco l'assieme.

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    http://www.speedup.it/index.php?filt...n=home.1135740

                    questa dici?

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da lelevt Visualizza il messaggio
                      Ho visto la Clay della Meguiar's, che vendono assieme al Quick Detailer. E' piccola la clay ma costa abbastanza poco l'assieme.
                      Ci sono 2 claybar nel kit, è un buon kit con cui si sono trovati bene i nostri clienti.
                      www.AUTOGOLD.it

                      Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X