Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    ragazzi domanda...
    dalla descrizione quidk detailer e ultimate quick detailer sembrano essere cose ocmpletamente differenti...da usare con la clay quale è meglio?

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
      ragazzi domanda...
      dalla descrizione quidk detailer e ultimate quick detailer sembrano essere cose ocmpletamente differenti...da usare con la clay quale è meglio?
      Eccomi Galbyl!
      Da premettere che ciò che serve alla clay è solo lubrificazione per scivolare:
      Personalmente consiglio il quick, perchè è "l'essenziale", senza troppi fronzoli e pretese...

      L'ultimate quick detailer non l'ho provato ma da ciò che leggo e ho visto nel web è un quick arricchito che estende la brillantezza della cera mantenendola al meglio cosa che il quick classico fa, ma veramente in maniera minima!

      Io il quick lo uso per la clay e per correzioni, ad auto pulita la cagata d'uccello piuttosto che altri segni
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
        Per farti spedire dallo shop ufficiale meguiars USA devi fare vari passaggi...
        Compri li e fai spedire a SHIPTO (ti devi iscrivere)
        Poi SHIPTO te lo rispedisce a te

        http://www.shipito.com/shop-in-the-usa/


        Io comunque intendevo lo shop di questo tizio su ebay
        http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Megui...#ht_1762wt_939
        Te lo fai spedire con UPS e ti arriva in 3-5giorni e risparmi sempre
        aaahhhhh ma scusa il tuo amico quanto ha speso di ss?!mi da 73$!!!!!!

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
          Eccomi Galbyl!
          Da premettere che ciò che serve alla clay è solo lubrificazione per scivolare:
          Personalmente consiglio il quick, perchè è "l'essenziale", senza troppi fronzoli e pretese...

          L'ultimate quick detailer non l'ho provato ma da ciò che leggo e ho visto nel web è un quick arricchito che estende la brillantezza della cera mantenendola al meglio cosa che il quick classico fa, ma veramente in maniera minima!

          Io il quick lo uso per la clay e per correzioni, ad auto pulita la cagata d'uccello piuttosto che altri segni
          thx! sul fattore darle gia una lucidata tu che ne pensi?

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
            thx! sul fattore darle gia una lucidata tu che ne pensi?
            ma io fossi in te ci proverei!

            Io l'ho lucidata un paio di mesi fa come ricordi e ti garantisco che la differenza si nota nettamente

            Ormai i procedimenti li conosci, se volessi una mano o cmq anche solo un aiuto io son in Brianza fino a fine mese poi tornerò a vivere in Valtellina purtroppo...
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              no no ma dicevo farla dare dal carrozziere visto che devo portarla per verniciare in tinta alcuni particolari..

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                no no ma dicevo farla dare dal carrozziere visto che devo portarla per verniciare in tinta alcuni particolari..
                dal carrozziere no, primo perchè non ne avresti proprio un gran bisogno di incerarla, secondo perchè come minimo ti fa partire altre 150 euro se proprio è buono e non per farti i conti in tasca ma credo che puoi evitare
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta


                • Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                  aaahhhhh ma scusa il tuo amico quanto ha speso di ss?!mi da 73$!!!!!!
                  ma su shipito o dal venditore ebay?

                  Comunque dal venditore ebay il mio amico ha preso
                  claybar + scratch + 3panni + 2 applicatori + cera + last touch(lubrificante clay) peso totale 1.7kg e mi sembra 30dollari di spedizione (il costo varia in base al peso volumetrico)
                  Ha sempre risparmiato... Pensa che su lacuradellauto.it solo la clay costa 44euro....
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  SONO UN SANTO
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    eh io arrivo a 6,5kg probabilmente il problema è quello..uff...sicuro risparmio cmq rispetto all'italia ma mi sa che mi conviene l'inghilterra...

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      eh io arrivo a 6,5kg probabilmente il problema è quello..uff...sicuro risparmio cmq rispetto all'italia ma mi sa che mi conviene l'inghilterra...
                      azz 6.5kg non comprare assolutamente...
                      Il pacco sarà enorme e in dogana viene al 100% aperto e ogni prodotto viene controllato uno a uno... e chiaramente essendo prodotti chimici ti arriva una lettera dal corriere e ti richiedere la certificazione sanitaria cosa che ovviamente non hai e non puoi richiedere...
                      Quindi il tuo bel pacco finisce al macero per prodotti "non importabili"


                      Se no potresti dividere la spedizione in 2-3 colli .. magari i prodotti "più urgenti" via corriere e i prodotti meno urgenti con le poste americane..
                      SONO UN SANTO
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X