Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    meglio i colorifici dove hanno prodotti per auto......
    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Il polish della 3M che ho acquistato mi ha creato dei brutti aloni che sono riuscito a toglierle con un polish di finitura che ho reperito da un altro carrozziere... Forse è troppo abrasivo e mi sa che ho buttato 23€ per niente...

      Non mi ricordo più il vostro giudizio sui prodotti di Meguiar's...Nel sito comunque non c'è nessun polish.. solo cera(?)

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        stasera ho trovato una strisciata di giallo sulla portiera destra (maledetto quello che me l'ha fatta... che possa ricevere lo stesso trattamento moltiplicato per 1000 ) e siccome non voglio farti rubare altri 15 euro in carrozzeria alla Renault (ricordate i miei graffi sul cofano quando l'avevo lavata 3 mesi fa? ) volevo passare io il poolish...ora...ho bisogno che mi insegnate come se fossi un bimbo...voglio sapere se il poolish della arexons va bene (cosi' non mi sbatto e lo piglio al market) e come passarlo...! so che devo usare ovatta...va bene pure il cotone?

        nel caso mandatemi un pm...

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          ciao.....per un lavoro così piccolo può andare bene anche quello della arexons, allora...il pezzo da lucidare deve essere pulito, lavora all'ombra...prendi l'ovatta ( o cotone idrofilo) metti un po' di prodotto sul cotone e lo pasi con miovimenti circolari fino a quando il segno sparisce....lasci asciugare 2-3 minuti...poi prendi un pezzo di ovatta nuovo e asporti il tutto......
          Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Originariamente inviato da jacopo 27
            ciao.....per un lavoro così piccolo può andare bene anche quello della arexons, allora...il pezzo da lucidare deve essere pulito, lavora all'ombra...prendi l'ovatta ( o cotone idrofilo) metti un po' di prodotto sul cotone e lo pasi con miovimenti circolari fino a quando il segno sparisce....lasci asciugare 2-3 minuti...poi prendi un pezzo di ovatta nuovo e asporti il tutto......
            allora vediamo se ho capito...metto poco prodotto in un batuffolo e lo passo senza calcare la mano in maniera circolare...sino a che non va via...poi lo lascio un po' di minuti ad asciugare e poi passo un batuffolo pulito sempre in maniera circolare??? sai la macchina ha 4 mesi...non vorrei fare cagate e rovinarla...

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              insisti pure nelle zona del graffio...altrimenti non va via.....cmq sempre movimenti circolari....
              Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Anch'io ho il problema di dover eliminare dei graffi: mi avevano tirato delle uova sull'auto (abitando vicino ad un liceo me lo sarei dovuto aspettare e non parcheggiare li vicino il giorno in cui finivano le scuole..): andato all'autolavaggio erano rimasti dei residui e ho avuto la brillante idea di eliminarli con la spugna abrasiva per piatti...

                Ovviamente si è graffiata la vernice: ho comprato il rimuovi graffi dell'arexons, i graffi si sono molto attenuati, ma non sono andati via del tutto..

                Che altri prodotti posso usare ? Possibilmente qualcosa di non molto abrasivo, dato che, con la mia delicatezza, farei danni maggiori

                accetto consigli
                SUV: Stupid Useless Vehicle

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  devi usare pasta abrasiva con ovatta inumidita......
                  Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    ragazzi vi risulta che il WD40 (lo spray lubrificante sbloccante idrofugo e chi più ne ha più ne metta) vada bene per lucidare i cerchi in lega (dopo avreli puliti per bene ovviamente)? sulla bomboletta dice così, qualcuno ha mia provato?

                    altra domandina: secondo voi qual è il metodo migliore per far splendere la spalla delle gomme? ho provato vari spray e detergenti, non mi posso lamentare, ma l'effetto lucido va via in poco tempo, mentre l'altra volta quando ho ritirato l'auto dal carrozziere sono rimaste belle lucide per un bel pò, che prodotto avrà usato? un prodotto professionale o qualche espediante particolare?

                    grazie a tutti!

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da jacopo 27
                      devi usare pasta abrasiva con ovatta inumidita......
                      mah...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X