Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    jacopo guarda che ho trovato:

    http://www.cdv-vernici.com/italiano/index_ita.htm

    Ci sono tutti i poolish migliori sul mercato,sia quelli a grana mordente che quelli superfini per le rifinizioni
    Poi hanno panni apposta per passarli e toglierli che fanno risaltare la brillantezza
    Addirittura uno strano gel per le plastiche interne,senza silicone e a base naturale
    insomma un sacco di bella roba!!

    Fatti un giro nel menu a sx dei prodotti e guarda un pò !!
    Secondo te cosa mi consigli per la cura dell'auto....mi sa che faccio una mega spesa e mi faccio un kit professionale per la lucidatura, dell'auto che ne dici ?!?
    Quali di questi prodotti ti senti di consigliarmi??

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      si, ci sono polish di finizione meno abrasivi....ma questo lo ottieni anche con l'aggiunta di acqua....in questo modo diminuisci l'abrasività....

      grazie per il link....
      Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Considerato che non ne capisco molto di polish e paste abbrasive varie;e considerato che ho una paura tremenda di conbinare ,come dicono dalle mie parti, un "inchiappo", potreste spiegarmi un pò come posso lucidarmi l'auto senza che poi me ne pento?_?
        GrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazie
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          primo: dicci in che condizioni è la tua vernice.......
          Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Originariamente inviato da jacopo 27
            primo: dicci in che condizioni è la tua vernice.......
            Allora la vettura in questione (una celica st165) è rossa.Pultroppo è stata per molto tempo sotto il sole, è in alcune zone della carrozzeria ci sn delle chiazze biancastre,ad esempio vicino alle maniglie, su uno dei due fari a scomparsa e nei passaruota anteriori.
            Non si vedono molto,ma a seconda di come si guardano si notano.
            Proprio oggi poi qualche figlio di pu**t*t**ana a sbattuto lo sportello e mi ha lasciato un "solco",un vero e proprio BUCO nella portiera di destra.
            Cmq l'altro giorno l'ho fatta lavare è un tizio mi ha detto che la carrozzeria si e "opacizzatà" è che si dovrebbe riverniciare tutta l'auto
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Anche io credo di avere le stesso problema sulla mia Fiesta anno '92...anche lei rossa .Su parte del cofano e tetto è comparso da qualche anno un alone opaco, credo dovuto al sole anche se l'auto è poco usata e dorme sempre al coperto .La mia intenzione è quella di usare un polish di rifinitura, ovvero a grana extrafine per vedere se riesco a lucidarla...in caso contrario mi rivolgerò al carrozziere per un intervento risolutivo!

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                se la vostra vernice è monostrato (forse la fiesta...ma la celica non penso) la lucidatura potrebbe essere solo un rimedio temporaneo: dopo 1 mese vi ritroverete nelle medesime condizioni.

                Se è doppio strato (con trasparente) allora potrebbe darsi che il trasparente si sia opacizzato...in questo caso provate a lucidare con un polish.e vedete se la vernice riacquista il suo antico splendore.....
                Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  A me capita spesso di questo polish... l'effetto ke da è stupendo...

                  -RTC- Rimini Tuning Club Member
                  GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    ciao!


                    appena tramontato il sole d oggi ( e che sole...! ) ho passato su tutta la car il Synpol... ed il risultato è stato ottimo come sempre... car scintillante e senza aloni strani...


                    soprattutto comodo a stendere e ripassare : 20 minuti, dico venti... per un risultato veramente " brillante "!!!


                    questo prodotto ravviva egregiamente la vernice metallizzata, rimuovendo lo strato di sporcizia che si crea a causa degli agenti atmosferici, donando una particolare lucentezza grazie al ptfe contenuto nelle formulazione...


                    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Per ravvivare le guarnizioni cosa mi consigliate,dovro' farmi una lista stracompleta di tutti i prodotti da utilizzare per il make-up della mia cucciola.

                      Perchè non si fa una lista di cose che non posso MAI mancare in borsa per make-up di ogni tuners?

                      ...per le gomme invece cosa si potrebbe usare per ridagli un po' di vita,il prodotto di chiama nero gomma?

                      LISTA:
                      -Shampoo
                      -Cera
                      -Polish
                      .....così potremmo continuare magari aggiungendo anche i nomi dei prodotti piu' buoni per ogni componente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X