Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Ragazzi ma sapete qual'è la differenza tra la cera sonax xtreme wax 1 full protect (che si cede in vendita sulla baia) e la sonax xtreme wax che mi ha inviato un venditore tedesco?
    sono identiche e han solo cambiato il nome e vi è una differenza? mi paicerebbe sapere quale delle due è piu recente , non vorrei mi abbia rifilato un fondo di magazinno nonostate power seller.

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Shumy, possiamo dirti che sicuramente negli ultimi 4 anni la confezione e il nome è sempre rimasto lo stesso per quanto riguarda la Sonax Xtreme wax full protect.
      www.AUTOGOLD.it

      Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Arrivata dall'Inghilterra la cera Meguiars Gold class...al prossimo lavaggio la testiamo!!
        Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da Corsaro78 Visualizza il messaggio
          Arrivata dall'Inghilterra la cera Meguiars Gold class...al prossimo lavaggio la testiamo!!
          ti posso dire a che a distanza di 4 settimane senza mai lavarla e percorrendo 2500km di extraurbano ed autostrada, con relativi moscerini polvere e uccelli vari l'auto aveva quasi la stessa lucentezza e satinatura al tatto della prima stesura.Oggi lavata con getto dagli autolavaggi senza spazzole,ma solo con pistola, l'auto è ritornata come nuova perfetta e lucentecome era la principio.L'acqua scivolava che era un piacere.Vedremo ora NXT quanto dura.
          Meguairs sono dei bellissimi prodotti
          http://www.rav4you.org

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Guarda io ho anche la NXT e credimi che è anche quella una bomba!! Per scrupolo adesso voglio provare la gold class e vedere la differenza!! Ah, tra l'altro dal Regno Unito mi dovrebbe arrivare anche lo shampoo gold class. Adesso che è arrivata la bella stagione, abbandonerò per qualche mese gli autolavaggi a gettoni per divertirmi in cortile con la gomma!!
            Quello che mi manca però è il guanto spugna in microfibra, solo che quello della Meg costa un botto...mi orienterò in qualcosa di più economico!!
            Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              io ho preso il kit nxt e dentro c'era tutto compreso il guanto.
              http://www.rav4you.org

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                ragazzi andate scrivete su google lacuradellauto...se volete un consiglio prendete tutto da qui è fortissimo...oltre hai prodotti della meg se volete il consiglio ordinate quelli della DODo Juice sono fantastici...mentre i panni in microfibra quelle della Cobra...

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
                  ragazzi andate scrivete su google lacuradellauto...se volete un consiglio prendete tutto da qui è fortissimo...oltre hai prodotti della meg se volete il consiglio ordinate quelli della DODo Juice sono fantastici...mentre i panni in microfibra quelle della Cobra...
                  Peccato che costano un pacco di soldi i prodotti della meg su quel sito.. molto meglio ordinare dagli USA o dall'Inghilterra
                  SONO UN SANTO
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    qualcuno di Voi ha comprato dei guanti spugna in microfibra che non siano meguiars? Quello della Meg sarà anche ottimo ma di sicuro non vado a sganciargli 16,50 euro (33.000 lire)
                    Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
                      Peccato che costano un pacco di soldi i prodotti della meg su quel sito.. molto meglio ordinare dagli USA o dall'Inghilterra
                      peccato veramente ke uno sono prodotti Meg Professional e nn NXT o Gold ecc. ecc. cmq detto questo se tu sei convinto di questo ma sà ke ti devi fare 2 conti il primo è il cambio di valuta (inghilterra meno conveniente in quanto il pound vale di più dell'euro) secondo nn sò tu dove vivi ma noi abitiamo in italia quindi se li ordini in USA per il cambio di valuta ti potrebbe convenire e lo sdoganamento(molto costoso nn sò bene come funzioni ma oltre a pagare il trasporto devi pagarlo tu)???nn lo paghi???e poi quando arriverebbero dopo 30 gg...poi se mi fai degli esempi pratici del perchè costano assai???
                      Ultima modifica di GioGi; 15-06-2010, 01:46.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X