Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    thanks
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
      Gia messo ma non basta ad un caz...
      proverò di clay...
      ottimo avatar!
      nn perdere tempo cn la clay quella serve per togliere impurità ke nn si vedono...fidati usa l'acqua del climatizzatore o quello di qualche deumidificatore e la pulisci di nuovo poi usa il Last touch della Megu e asciuga passa la cera e vai tranquillo...devi comprare acqua senza calcare ke và anke nei ferri da stiro...fidati e vedrai...

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
        nn perdere tempo cn la clay quella serve per togliere impurità ke nn si vedono...fidati usa l'acqua del climatizzatore o quello di qualche deumidificatore e la pulisci di nuovo poi usa il Last touch della Megu e asciuga passa la cera e vai tranquillo...devi comprare acqua senza calcare ke và anke nei ferri da stiro...fidati e vedrai...
        certo e ovviamente ci si passa la macchina intera con il boccione dell'acqua demineralizzata
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          anche l'acqua del mio acquedotto è strapiena di calcare e quando si asciuga ti lascia quei schifosi segni tipo goccioline che tra l'altro sono anche difficili da mandare via...mi sa che proverò anchio il "last touch" della Meg.
          Intanto oggi ho provato (sul cofano del mio bolide) per la prima volta la Gold Class...beh, che dire, favolosa...riflessi spettacolari, colore vivo ed un effetto seta da paura!!

          aggiornamento: navigando qua e la in vari forum di smanettoni sulle auto ho scoperto che un rimedio facile per rimuovere le macchie di calcare rimaste dopo un lavaggio è quello di usare dell'aceto bianco. Seguendo un pò le indicazioni ho imbevuto un panno di ovatta con un pelo di aceto bianco (nel mio caso Ponti ) e credetemi che ha funzionato davvero! Subito dopo ho pulito gli aloni di unto lasciati dall'aceto con un panno daino umido e poi ho proceduto alla stessa della cera. Sulla mia car il risultato è stato favoloso. Ps declino ogni responsabilità se questo rimedio provoca danni su macchine altrui!!
          Ultima modifica di Corsaro78; 29-06-2010, 23:26.
          Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Ragazzi una domanda rapida:
            stò per prendere il kit meguiars con la clay, ma una cosa non mi è chiara...
            spruzzo il liquido che forniscono in dotazione e passo la clay, OK

            ma dopo, prima di passare la cera devo rilavare la carrozzeria o incero direttamente?????

            grazie ciao!
            Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Originariamente inviato da y1.2,8v Visualizza il messaggio
              Ragazzi una domanda rapida:
              stò per prendere il kit meguiars con la clay, ma una cosa non mi è chiara...
              spruzzo il liquido che forniscono in dotazione e passo la clay, OK

              ma dopo, prima di passare la cera devo rilavare la carrozzeria o incero direttamente?????

              grazie ciao!
              un po' di acqua e via di cera
              http://www.rav4you.org

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                jospom, acqua o lavaggio con shampo???
                grazie 1000
                Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  ma che acqua, dopo il passaggio di clay e detailer asciughi con un panno e passi la cera
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    ma che acqua, dopo il passaggio di clay e detailer asciughi con un panno e passi la cera
                    ci passo l'acqua perche' l'auto risulta secca essendo piuttosto lungo il procedimento della clay, quindi se rimane umida risulta di piu' sempllice stesura la cera, soprattutto quando si lavora all'aperto
                    Ultima modifica di jospom; 07-07-2010, 18:01.
                    http://www.rav4you.org

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da jospom Visualizza il messaggio
                      ci passo l'acqua perche' l'auto risulta secca ed essendo piuttosto lungo il procedimento se rimane umida risulta di piu' sempllice stesura la cera, soprattutto quando si lavora all'aperto
                      what? dai la cera su auto umida?
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X