Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Originariamente inviato da jacopo 27
    non so il codice....cmq è nero...al limite quando vai in colorificio chiedi quello nero...

    Thanks

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da jacopo 27
      non so il codice....cmq è nero...al limite quando vai in colorificio chiedi quello nero...

      Una curiosità magari anche stupida:ma se il polish è nero e la carrozzeria nera lo vedo poi per torglierlo???

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        il "modello" di poolish è il T57,è di colore scuro ed è per vernici scure!!
        Oggi è saltata la mia opera di lucidatura,in quanto mi dovevo alzare presto per lavarla prima che uscisse il sole.....ma non ce l'ho fatta!! Ormai il sole è gia alto...a domani!!Mi mettero una sveglia in piu!!

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da borghese
          il "modello" di poolish è il T57,è di colore scuro ed è per vernici scure!!
          Oggi è saltata la mia opera di lucidatura,in quanto mi dovevo alzare presto per lavarla prima che uscisse il sole.....ma non ce l'ho fatta!! Ormai il sole è gia alto...a domani!!Mi mettero una sveglia in piu!!

          Grazie Mille

          ..il sonno ha avuto il sopravvento

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Questa è la mia auto al momento attuale,ovvero prima di essere lucidata:

            http://www.alfasport.net/public/upload/IMGP0239.JPG

            domani spero di riuscire a svegliarmi presto e di farvela vedere dopo il trattamento poolish/cera!!

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Originariamente inviato da borghese
              Questa è la mia auto al momento attuale,ovvero prima di essere lucidata:

              http://www.alfasport.net/public/upload/IMGP0239.JPG

              domani spero di riuscire a svegliarmi presto e di farvela vedere dopo il trattamento poolish/cera!!
              Bella ..non sembra neanche tanto sporca,anzi

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                come dicevo.....la foto inganna,dal vivo non è perfettissima! Io la voglio superbrillante,ti ci devi specchiare!!

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  stasera appena è andato via il sole,ho lavato la macchina e ho provato il poolish cosi al volo.....perchè ero curioso di vederlo funzionare!!
                  Bene,
                  ho provato a stenderlo su metà cofano,e non vi dico la differenza con l'altra metà,spettacolare!!!!!!
                  Ora nella parte lucidata ti ci puoi specchiare,e al tatto è liscia è vellutata.....insomma uno spettacolo,non vedo l'ora che sia domano,perchè mi chiudo nel box e non esco fino a che non l'ho lucidata tutta!!!

                  P.S.
                  Il Gelson è una bombaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaa che faticaccia!!!!!!!!!!!
                    ho appena finito di passare tutta la macchina con il poolish!!

                    Risultato da 1 a 10 ? facciamo 7/8 ma non perchè il poolish non sia buono,anzi,è formidabile,ma io sono maniaco per sta roba, e anche se la vedo lucida,la vorrei ancora piu lucida!! Insomma.........non mi basta mai!!

                    Cmq mi consigliate di passare sopra una cera adesso ? E se si quale ? Oppure posso laciarla cosi '??

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      puoi lasciarla così.......i colori scuri sono così non ti sembrano mai lucidi.....ma fidati prova a vedere le altre auto dello stesso colore in che condizioni sono......al prossimo lavaggio acquista della cera liquida da diluire in acqua e sciacqua l'auto cosi' da avere una carrozzeria protetta e il + possibile lucida.ciao
                      Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X