Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Japoco,
    a cosa serve il poolish vetrificante ?!?

    Cioè è chiaro che è come un altro poolish,ma che significa vetrificante?? Come si usa e che benefici da ???

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      girando in rete ho trovato questi altri due prodotti della Gelson:


      TIXI POLISH
      Polish vetrificante in tubetto.


      STAR-POLYMER CAR CLEARCOAT
      Prodotto polimerico, che unisce ad una particolare brillantezza un effetto protettivo di lunga durata. Lo Star depone una pellicola trasparente di eccezionale brillantezza e resistenza che protegge dall'ossidazione e dallo sporco. Applicazione consigliata con lucidatrice orbitale Waxmaster 900.

      Qualcuno mi sa spiegare la differenza fra i due prodotti ??
      E la differenza fra un normale poolish sempre professionale '??
      In quali casi si usano questi prodotti ??
      Li posso usare per lucidare normalmente la mia auto '???

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Originariamente inviato da billy82
        A me capita spesso di questo polish... l'effetto ke da è stupendo...


        Ciao,
        senti come ti trovi con questo poolish?? Come lo passi a mano o a macchina ?? E difficile da passare ? E che risultati da ???

        Grazie per le risposte!!

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Ragazzi ho ul lieve graffio su tutta la fiancata fatto con una chiave da un gran figlio di , l'altro giorno ero in un supermercato e su suggerimento di un amico ho acquistato il rimuovi graffi della arexonx e della cera non abrasiva per lucidare la mia 147 dopo il trattamento con il rim.graffi.

          Ora il problema è questo io non ho mai fatto questo genere di cose... come si usa questa pasta rimuovi graffi ?? sul tubetto c'è scritto di metterne un po' su un batuffolo di ovatta, e di stenderala sul graffio con movimenti circolari e di fare pressione a seconda del graffio.

          Mi sapete dire per quanto tempo devo fare questo movimento ? e poi che devo fare ? rimuovo il tutto subito o aspetto qualche minuto ?

          Un'altra cosetta molto importante qualche giorno fa in tangenziale ho preso un sassolino sulla fiancata e mi ha tolto un 3mm(quadrati) di vernice, ora è come se ho un quadratino bianco. Esistono dei pennarelli per fare questo genere di ritocchi ?? quanto costano e esistono della tonalita della mia car ?
          io ho una ALfa 147 rossa metallizzata (ma non trovo da nessuna parte il codice colore chi mi puo aiutare?)

          Grazie
          Andrea
          .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
          ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
          il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
          DELIRIO INTER

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            se esistesse una bomboletta per i ritocchi interesserebbe pure a me,sempre colore originale alfa!!

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              a me non interessa moltissimo che sia originale alfa, basterebbe lo stesso colore

              andrea
              .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
              ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
              il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
              DELIRIO INTER

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                x borghese: il polish vetrificante viene chiamato così perchè lascia uno strato invisibile che dovrebbe fungere da antigraffio......la differenza dall'altro prodotto è nella composizione chimica ma il risultato è molto simile....il secondo però va applicato a macchina....

                x pippottino: per il tuo graffio....se la riga ha raggiunto il fondo bianco....la lucidatura è inutile.....altrimenti passa il prodotto con ovatta attraverso movimenti circolari...lascia agire per 2-3 minuti e rimuovi......
                Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  grazie il problema è che sull'ovatta non rimane neanche un minimo di vernice !!!
                  l'ho fatto su un graffio di una opel blu metallizato e ha funzionato e sull'ovatta è rimasta un po' di vernice e il graffio è sparito, ma sulla mia alfa rossa non ho ottenuto risultati e sull'ovatta 0 colore !!! Perchè ? c'è una spiegazione logica ??

                  grazie ancora
                  Andrea
                  .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
                  ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
                  il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
                  DELIRIO INTER

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da borghese
                    Ciao,
                    senti come ti trovi con questo poolish?? Come lo passi a mano o a macchina ?? E difficile da passare ? E che risultati da ???

                    Grazie per le risposte!!

                    Io mi trovo molto bene con questo tipo di prodotto e il risultato è ottimo. e poi a volte mi è capitato di sporcare una plastica nera porosa e con uno straccietto bagnato si rimuove benissimo!

                    Io lo stendo a mano e ci metto un po' + di tempo xò il risultato è quello che conta
                    -RTC- Rimini Tuning Club Member
                    GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      non ti rimarrà mai il rosso perchè sopra c'è il trasparente!!!
                      Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X