Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    thank's!
    www.ibizatuningclub.com

    www.bynoi.com/dedicato_a_te.html

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Ragazzi, sapete come si puo togliwere la vernice da un supporto in gomma senza rovinare lo stesso??

      grazie mille...
      Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
      FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
      Pezzi in Vendita!

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Originariamente inviato da Spank
        Ragazzi, sapete come si puo togliwere la vernice da un supporto in gomma senza rovinare lo stesso??

        grazie mille...

        che tipo di vernice è?è molta?

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          e un po di aggrappante con vernice credo acrilica....

          l`ho usata x verniciare gli interni della car, ma un po e finita sulle bocchette di aerazione e manopola in gomma che la regola....solo che non vorrei rovinare la plastica appena verniciata...ne tantomeno le bocchette...
          Ultima modifica di Spank; 10-08-2004, 20:03.
          Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
          FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
          Pezzi in Vendita!

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Salve a tutti!! Ho la car da 4 mesi, e ho gia il cofano disastrato da striscetti lucidi che si vedono in controluce al sole! Sti bastòòàòrdi di gatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi ho anche fatto cappelle io a lavarla...... eh eh....... se la porto dal carrozziere, e mi lucida il cofano, me li toglie sti strisci? e lucidando solo il cofano, si nota la differenza dal resto dell'auto? vabbe che è nuova ancora... e quanto può ciullarmi? grazie...

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Originariamente inviato da Spank
              e un po di aggrappante con vernice credo acrilica....

              l`ho usata x verniciare gli interni della car, ma un po e finita sulle bocchette di aerazione e manopola in gomma che la regola....solo che non vorrei rovinare la plastica appena verniciata...ne tantomeno le bocchette...

              con uno straccetto inbevuto di acqua (essendo acrilica la vernice) non viene via?...magari usa una piccola paglietta (quella dei piatti gialla da una parte e verda dall'altra) per passarla

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Io venerdì ho comprato l'ultima cera della Meguiars, la NXT e ho preso il panno in microfibra della stessa marca. La stendi in un attimo e il risultato è impeccabile! La carrozzeria viene lucida e senza aloni, considerate che la mia macchina è nero pastello e ha 2 anni di vita. L'unico problema è che una confezione costa 28 euri.
                Puntista felice
                :devil: SPORTING RULEZ:devil:

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  ciao a tutti....avrei un problema sto finendo la cera idrorepellente (da autolavaggio) ma non so dove acquistarle....sapete darmi qualche consiglio?
                  Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    domandona...al lavaggio automatico con le lance io do prima un prelavaggio, poi schiuma, passo il daino, poi prima sciacquata a pressione per levare le schifezze e poi secondo lavaggio per pulire meglio...poi c'e' la ceratura....e siccome mi sono rotto di stare 1 ora a farmi il braccio grosso come quello di Tyson passando la cera spray e il panno a mano pensavo di usare quella a spruzzo dell'autolavaggio...che dite posso usarla?

                    come devo usarla nel caso? la spruzzo sopra e basta? senza passarci panno ne altro? ma viene lucida?

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      io di sbattermi a tirare a lucio la macchina di voglia proprio non ne ho, eppure la mia auto è sempre lucidissima.
                      Io faccio cosi, vado al lavaggio , prelavaggio con un gettone , poi passo la spugna, poi risciacqo sbito con l acqua demineralizzata , poi passo veloce alla ceratura, poi ripasso ancora la demneralizzata.
                      Totale 3 gettoni massimo 4 , risultato impeccabile.
                      Una volta l anno passo il polish.
                      ce l'ho sempre duro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X