Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    ciao, dovresti provare a scaldare la pellicola, in modo da evitare residui di colla....
    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Allora raga il punto è questo...
      Ricordavo di aver letto in questo thread di un polish colorante fatto su misura per il colore della vernice che si andava a trattare.
      La mia macchina è nero lucido ed è spietrazzata davanti. Siccome per ora di pittarla non se ne parla....
      Finora l'ho sempre trattata col normale polish bianco solo che mi incomincia a venire il dubbio che il polish bianco va a riempire le cavità fatte dagli spietrazzamenti e quindi sulla macchina nera si vedono tutti questi puntini....
      Ora io non so se si vedono perchè sono spietrazzati o perchè sono spietrazzati e pieni di polish...
      cmq...
      sono andato al colorificio e ho chiesto del polish colorante ma loro mi hanno detto che avevano solo del polish nero e con quello dovrei risolvere. tra l'altro mi hanno detto che sulle macchine nere il polish bianco nn si deve usare perchè lascia l'alone bianco...!!
      SECONDO VOI?
      POLISH NERO (1 litro=20euro) o cerco proprio il polish colorante se esiste o me lo sono inventato?!!

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        CIAO, IL POLISH colorante non lo hanno ancora inventato...altrimenti noi carrozzieri avremmo già dovuto chiudere....il polish che fa al caso tuo è quello nero....non pensare che le "spietrate" scompaiono.........te le rende leggermente meno evidenti....
        Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da jacopo 27
          CIAO, IL POLISH colorante non lo hanno ancora inventato...altrimenti noi carrozzieri avremmo già dovuto chiudere....il polish che fa al caso tuo è quello nero....non pensare che le "spietrate" scompaiono.........te le rende leggermente meno evidenti....

          ma che
          Ma sei davvero un carrozziere? allora io stamattina vado a prenderlo (20 euro e mi lucido tra oggi e domani tutta la macchina così vediamo anche se riesco a togliere quel velo bianco qua e la che non sono riuscito a togliere ne col polish ne con la psta.
          Jacopo toglimi una curiosità...quanto costa ridipingere cofano+paraurti+e due passaruota di grandi dimensioni?!!!

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            ciao, per riverniciare cofano, paraurti e due parafanghi sei intorno alle 400 euro...
            Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Originariamente inviato da jacopo 27
              ciao, per riverniciare cofano, paraurti e due parafanghi sei intorno alle 400 euro...
              insoma nn è proprio proibitivo...quindi 400 euro tutto compreso. è toglimi una curiosità se smonto io i pezzi e li porto quindi faccio risparmiare tutto quel tempo si risparmia qualcosa?
              Ho appena finito col polish nero...:UNO SPETTACOLO!! vi giuro è la cosa più...nera che abbia mai visto!! ho fatto anche una mano di cera...ora è ok! ripeto...ottimo prodotto! RAGA ricordate sempre sull'auto nera..polish nero!! nn potete capire la differenza....

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                risparmi poco......anche perchè da smontare è solo il paraurti...forse...
                Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Jacopo posso approfittare x chiederti qualche info?
                  Avrei un po di magagne sulla car...e mi piacerebbbe avere un`idea del costo x dargli un eventuale sistemata...
                  Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
                  FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
                  Pezzi in Vendita!

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    se hai tempo e ti va posso spedirti una mail coi vari dettagli...e al limite con foto....cosi almeno puoi farti un`idea un po piu precisa...
                    Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
                    FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
                    Pezzi in Vendita!

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da jacopo 27
                      risparmi poco......anche perchè da smontare è solo il paraurti...forse...
                      perchè il resto lo si pitta stesso vicino la macchina?!!! ma nn conviene smontare tutto invece di incartare la macchina le ruote i fari ecc?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X