Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    no......a che servirebbe smontare i pezzi....solamente a raddoppiare la manodopera....e il prezzo
    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da jacopo 27
      no......a che servirebbe smontare i pezzi....solamente a raddoppiare la manodopera....e il prezzo
      ma escono bene anche se pittati stesso vicino la macchina? grazie di tutte le info Ciaooo

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        solitamente si smontano solo i paraurti......il risultato dipende dalla professionalità, si vedono lavori da cane e lavori fatti come si deve....tutto qui.
        Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da uriel
          ciao a tutti. ho un piccolo problemino, sto levando le pellicole nere dai vetri posteriori, per ora ho levato solo quella sul lunotto ma una volta tolta rimane tutta la colla sul vetro e per toglierla cio' messo un ora buona a sfregare come un pazzo. siccome vorrei evitare lo sbattimento anche sui vetri laterali ce' qualche prodotto , solvente o che, che posso acquistare (senza che costi un patrimonio) e che mi levi questa colla dai vetri senza lasciare aloni o effetti indesiderati????????????


          grazie
          allora nessuno sa darmi qualche consiglio ???
          DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

          .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

          "PACE"

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Originariamente inviato da uriel
            allora nessuno sa darmi qualche consiglio ???
            vai da chi te le ha vendute! perchè nel kit che loro hanno pellicole taglierino ecc c'è anche il solvente fatto apposta

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Originariamente inviato da uriel
              allora nessuno sa darmi qualche consiglio ???
              Ciao uriel
              L'adesivo delle pellicole è una gran vaccata... io personalmente per toglierlo ho passato una giornata intera con stracci e benzina per ripulire i vetri.
              Secondo me sarebbe da provare un solvente antisilicone, che potresti chiedere al tuo carrozziere , potrebbe risolverti il problema.
              Altrimenti non ti resta che chiedere a chi ti ha venduto le pellicole.

              Saluti
              Motorex.
              Slega il maiale che c'è in te

              Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Originariamente inviato da motorex
                Ciao uriel
                L'adesivo delle pellicole è una gran vaccata... io personalmente per toglierlo ho passato una giornata intera con stracci e benzina per ripulire i vetri.
                Secondo me sarebbe da provare un solvente antisilicone, che potresti chiedere al tuo carrozziere , potrebbe risolverti il problema.
                Altrimenti non ti resta che chiedere a chi ti ha venduto le pellicole.

                Saluti
                già io ricordo che quando andai in negozio il rivenditore ne attacco un pezzo vicino al porta a vetro per farmi vedere com'erano. Poi la staccò e con questo solvente fatto apposta tolse la colla in un modo semplicissimo dicendomi che con l'alcool sarei stato lì tutta la giornata....

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Originariamente inviato da motorex
                  Ciao uriel
                  L'adesivo delle pellicole è una gran vaccata... io personalmente per toglierlo ho passato una giornata intera con stracci e benzina per ripulire i vetri.
                  Secondo me sarebbe da provare un solvente antisilicone, che potresti chiedere al tuo carrozziere , potrebbe risolverti il problema.
                  Altrimenti non ti resta che chiedere a chi ti ha venduto le pellicole.

                  Saluti

                  le pellicole me le ha vendute il centro commerciale e poi con l'aiuto di un ragazzo qui sul forum le abbiamo messe su noi, nella scatola nn c'era nessun solvente, quindi come me le son fatte io , io me le devo levare

                  cmq, motorex hai un pm
                  DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

                  .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

                  "PACE"

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    ehm hai provato con l'acqua calda?io lo tolsi cosi
                    qualcuno sa dirmi che diff c'è tra il polish con silicone e senza.
                    quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
                    vado fiero del mio sega saturn!

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      oh ma qui non viene piu nessuuuuuuuuuuunooooooooooooooooooooooo?!
                      quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
                      vado fiero del mio sega saturn!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X