Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    ok però se non è abrasivo non leva nulla per quello che ho visto il 2.0 toglie gli swirl in modo perfetto


    ps. thanks e buon anno anche a te
    Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
    possibilità di far danni con lo scratch?
    dai su chi tra voi 2 vuol avere l'onore di sistemarmi la macchina cosi nn faccio danni!?
    beh non troppo abrasivo basta per dei leggeri swirl come può avere il buon Galbyl!

    Gal ora son in Valtellina e ci resto fino al 22 poi volendo son a disposizione come ti ho già detto, cmq di danni non ne fai nemmeno te stai tranquillo...
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
      possibilità di far danni con lo scratch?
      dai su chi tra voi 2 vuol avere l'onore di sistemarmi la macchina cosi nn faccio danni!?
      se la car è pulita, usi panni giusti e puliti e non calchi con la mano in modo esagerato è quasi impossibile fare danni al max togli poco
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        dai vado leggero...unica cosa ho notato che mi farebbe comodo farlo in un parcheggio coperto sotto luce dei neon...nelle altre condizioni si fatica un pò a vederli..

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da aleximpreza Visualizza il messaggio
          Sarò un nubbione, ma vorrei una conferma:
          Auto nuova ---> Cera
          Auto vecchia --> polish

          Giusto?
          Noone can help me?

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Originariamente inviato da aleximpreza Visualizza il messaggio
            Noone can help me?
            Alura:
            Non è cosi facile il discorso o cosi semplice dividere le cose.
            Il polish serve per togliere swirl o righe più o meno profonde ma questo lascia la carrozzeria poco "splendente" per cosi dire, qui allora interviene la cera che serve a lucidare e lisciare la carrozzeria.

            Spiegazione terra terra e molto mal detta, ma ora devo scappare, quando torno ti spiego BENE la differenza, per ora spero ti possa bastare
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              domandina...i rimuovi catrame non opacizzano la vernice vero!?
              altra cosa..son riuscito a togliere tutte le chiazze etc dalla macchina ma da vicino (inteso guardando la carrozzeria a 20cm) è possibile vedere ancora puntini praticamente su quasi tutta la car...consigli per rimuoverli?!sciogli catrame meg (al momento ne ho preso uno in ipermercato (start mi pare) che devo ammettere ha fatto il suo lavoro...ma era un emergenza...preferirei qualcosa di + serio)?!lo passo su tutta la car e poi rimuovo e lavo?
              Ultima modifica di Galbyl; 12-01-2010, 00:32.

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                domandina...i rimuovi catrame non opacizzano la vernice vero!?
                altra cosa..son riuscito a togliere tutte le chiazze etc dalla macchina ma da vicino (inteso guardando la carrozzeria a 20cm) è possibile vedere ancora puntini praticamente su quasi tutta la car...consigli per rimuoverli?!sciogli catrame meg (al momento ne ho preso uno in ipermercato (start mi pare) che devo ammettere ha fatto il suo lavoro...ma era un emergenza...preferirei qualcosa di + serio)?!lo passo su tutta la car e poi rimuovo e lavo?
                I rimuovi catrame se di buona qualità non opacizzano ma non sguazzarci.
                Per i puntini se ho capito (e ho capito ) io ti consiglio di andare di clay bar, cosi ti togli tutta la monnezza che hai sulla vernicie e risolvi (anche se non vedi nulla a occhio nudo a fine operazione vedrai la barretta di che colore è )

                Domani se non ci sono imprevisti agirò sul mio cofano per togliere dei micrograffi e i passaggi saranno Clay-Polish- Cera, ovviamente farò foto del prima, durante e dopo cosi potrai vedere i risultati
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  mah quello che ho usato mi pare fosse marchiato start o qualcosa del genere...odore di wd40..e un pò ne ho dovuto mettere per togliere chiazze..cosi a vista cmq nn sembrerebbe aver intaccato anche xkè mettevo 30" passavo con straccio pulito in cotone poi sciacquavo con lancia...
                  della clay solito problema...ho paura di far qualche cappellata e lasciare segni o zone non omogenee...polish clay etc..nn sono un fan insomma

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    mah quello che ho usato mi pare fosse marchiato start o qualcosa del genere...odore di wd40..e un pò ne ho dovuto mettere per togliere chiazze..cosi a vista cmq nn sembrerebbe aver intaccato anche xkè mettevo 30" passavo con straccio pulito in cotone poi sciacquavo con lancia...
                    della clay solito problema...ho paura di far qualche cappellata e lasciare segni o zone non omogenee...polish clay etc..nn sono un fan insomma
                    Non ancora vorrai dire!

                    Domani spero di poter lavorare un pò e farti vedere qualche foto con i risultati poi son sicuro che ti passa la paura!
                    Notte a tutti mi ritiro in branda
                    Year to year, in words and deed
                    In all this chaos the trace of clarity

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Un buon lavaggio a shampoo della Meg Gold con guanto in microfibra ha lo stesso effetto della clay?

                      dopotutto anche polish e cera tolgono contaminazioni...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X