annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Su Cere E Polish

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
    il punto è che, se nn ricordo male e se nn era un riflesso lasciato da alcune goccioline d'acqua (nn so se avete presente quando rimane il filettino micro di gocce dopo aver passato la pelle di daino) che poi avevo tolto..mi sembra ci sia un graffio (poco + di uno swirl) che si fa tutto il tetto...magari un granellino di sabbia rimasto nella pelle di daino mentre asciugavo.. indi passarlo per passarlo visto anche i restanti swirl stavo pensando di passare tutto e bona..
    vedi cosa ottieni passandolo sul cofano dove hai i segni principali, a fine passaggio vedi la lucentezza ecc e decidi allora
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

Commenta

consiglio a tutti dopo il lavaggio il dodo red mist tropical. veramente assurdo come prodotto.
      Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

Commenta

Originariamente inviato da Alfozzo Visualizza il messaggio
        consiglio a tutti dopo il lavaggio il dodo red mist tropical. veramente assurdo come prodotto.
        che prodotto è?
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

abbiamo gli stessi gusti!

La uso da qualche mese, come ti trovi ad applicarla?
          So che essendo spray è facile di regola, ma spesso devo ripassare bene con il panno perchè lascia alcuni aloni, non lo trovo semplicissima da togliere...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            che prodotto è?
            una cera sigillante spray della dodo, ha un effetto lucido da cera liquida...

Commenta

cmq mo mi hai fatto venire un altra paranoia...quasi quasi prima di passare lo scratch te la faccio vedere cosi mi dici se posso passare qualcosa di + leggero magari...meno abrasivo è meglio è cosi magari evito anche alonature...

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                cmq mo mi hai fatto venire un altra paranoia...quasi quasi prima di passare lo scratch te la faccio vedere cosi mi dici se posso passare qualcosa di + leggero magari...meno abrasivo è meglio è cosi magari evito anche alonature...
                se vuoi io ci sono non ti preoccupare, ma cmq lo scratch nn credo sia cosi abrasivo da lasciare alonature particolari...

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                  abbiamo gli stessi gusti!

La uso da qualche mese, come ti trovi ad applicarla?
                  So che essendo spray è facile di regola, ma spesso devo ripassare bene con il panno perchè lascia alcuni aloni, non lo trovo semplicissima da togliere...

io per il red mist uso la microfibra supernatural della dodo e non mi lascia alcuno alone. come cera hai provato la purple haze pro?? a breve la uso su un nero pastello e poi posto le foto.
                  Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

Commenta

io per il red mist uso la microfibra supernatural della dodo e non mi lascia alcuno alone. come cera hai provato la purple haze pro?? a breve la uso su un nero pastello e poi posto le foto.
                    No ma a breve proverò una Dodo Juice Light Fantastic, per il mio bianco pastello è l'ideale, poi metterò pure io le foto, ma te dai la cera e polish completamente a mano o usi una rotorbitale/rotativa?

La Dodo cmq è una grande marca, anche se alcuni prodotti Meg per me restano il top, tipo il d101 per interni, moquette, plastiche, pelle del volante ecc è il top!

Commenta

a proposito, esiste un prodotto per la pelle del volante per farla tornare "opaca" come da nuova? odio l'effetto lucido sul volante...
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X