annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Su Cere E Polish

Originariamente inviato da DNA Visualizza il messaggio
    ragazzi mi sono letto un pň di pagine qua e la e vi chiedo un ulteriore consiglio

ora in casa ho una lucidatrice rotoorbitale
    polish 3m perfect-it 3 (non ho mai capito se č da finizione o no)
    polish superglym (sopra c'č scritto pe auto nuove in preconsegna ecc)
    cera ma fra in pasta

cosa mi consigliate come pasta abrasiva?che cuffia usare? o la do a mano?

altra domanda volevo fare un ordine dall inghilterra con prodotti meg

cosa mi consigliate per asciugatura auto? panno 3m o dodo juich vanno bene?

guarda, non devi andare a finire fino in inghilterra per reperire i prodotti professionali della linea meguiars............ io ho fatto un ordine due giorni fa' e mi e' arrivato stamattina... vai qui:

www.lacuradellauto.it

qui trovi tutto quello che ti serve............
    Ultima modifica di ongarino; 24-06-2011, 13:53.
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
      guarda, non devi andare a finire fino in inghilterra per reperire i prodotti professionali della linea meguiars............ io ho fatto un ordine due giorni fa' e mi e' arrivato stamattina... vai qui:

www.lacuradellauto.it

qui trovi tutto quello che ti serve............
      ...a prezzi molto superiori rispetto a ebay.uk
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ma calcola spedizioni ecc + o- siamo li
        Questione Di Dettagli
        Car detailing/wrapping/aerografie
        https://www.facebook.com/pages/Quest...74533385930554

Commenta

assolutamente no, cmq ognuno spende i soldi come preferisce
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Salve, sono un po' inesperto di pulizia macchine e vorrei fare alcune domande, ho provato a leggere le ultime 30 pagine di questo post ma ci ho capito ben poco, swirl ecc, ma che e'?

Sentite un po', a me interessa che quando la pulisco non si vedano le goccioline della pioggia, che non faccia assolutamente danni al colore e alla carrozzeria prima cosa.

Per ora la lavo con l'idropulitrice e asciugo con un panno di daino (non mi trovo troppo bene ad asciugarla cmq, fa' troppo attrito e non scivola bene), i vetri per asciugarli prima li passo con lo scopettino togli acqua non so come altro definirlo, poi asciugo le goccioline residue.

poi..... qualora sia semplice e non ci debba perdere piu' di 30 minuti vorrei un effetto lucido, ma ripeto solo se e' semplice da applicare e qualora non corra rischi per la carrozzeria, mi accontento anche di qualcosa dai risultati non eccezionali, ma che sia ripeto, facile e non faccia piu' danno che profitto.

Per ora ho previsto di acquistare dei panni microfibra e uno spray per lucidare le gomme facile da applicare.

La macchina si vede qui sotto, fa appena 4 mesi, vivo in un posto dove piove parecchio, altrimenti quel verde brillo me lo sognerei di notte.

Consigli please.

Commenta

Un prodotto finalmente in italia che avevo visto nei USA in california e fa veramente ma veramente paura l'auto torna ad essere nuova non so se č giusto far pubblicitŕ se interessato contattatemi via mail pinociao@fastwebnet.it
              ciao

Commenta

Qualcuno conosce un polish oppure una cera che faccia anche da anti u.v. x la carrozzeria?

Commenta

Trovata...

Commenta

oggi mi arriva il reload. qualcuno l'ha provato??
                    Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

Commenta

dopo i primi messaggi timidi sul detailing ,ora ne ho fatto il mio lavoro

reload non ancora non sono un amante di quel marchio
                      Questione Di Dettagli
                      Car detailing/wrapping/aerografie
                      https://www.facebook.com/pages/Quest...74533385930554

Commenta

Sto operando...
                      X