annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1° tagliando 50.000 Km !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da focussw
    Percorsi 67.500 Km in un anno

Non per lavoro ma per la.....fig@ giuro mai più mi sarebbe costata molto meno una "accompagnatrice"
    Parlavo di percorrenze medie, cmq se fosse la mia macchina, al max 15000 km e avrei cambiato olio e filtro, sempre a patto di utilizzare lubrificante di prima qualità..
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Io quando ho comprato la Golf 110cv che attualmente possiedo,guardando la rubrica manutenzine ed uso vedo con un pò di scetticismo che gli intervalli di manutenzione programmata si fanno ogni 20.000km e sull'iniettore pompa che monta un olio di specifica diversa dal mio 30.000km sono d'accordo che i materiali sono cambiati però resto dell'idea che l'olio sia la vita del motore pertanto dopo i primi 1500km scarico l'olio personalmente (Agip Turbo Diesel 10/40) e carico il Mobil 1 lo 0/40 in inverno e il 5/50 in estate,gli intervalli li faccio io personalmente olio filtri olio freni ecc. quindi risparmio sulla manodopera dell'officina in ogni caso ho potuto costatare che con il Mobil il classico rumore di punterie a freddo non esisteva più poi modificando e trapiantando il turbo del Golf 150cv smonto la turbina "vecchia" con solo 50.000km dove passa l'olio come nuova ,le boccole anzi la monoboccola e tutto il resto anche sicuramente merito di non aver seguito la distanza dei tagliandi e del lubrificante consigliati dalla casa.........il mio olio supera mai i 5000-7000km

Commenta

purtroppo le Case automobilistiche e tutto quello che ci gira intorno (ricambi prima di tutto) non gradiscono che un motore vada avanti per 2-300mila km senza problemi...le nostre tasche si invece!

Commenta

Sto operando...
        X